Taehyung's POV
"Cosa Jungkook...perchè?"
gli dissi abbastanza sorpreso."Tua madre si è arrabbiata? Ti ha chiamato?"
gli chiesi continuando.Lui non rispondeva ma aveva un'espessione veramente seria, proprio non riuscivo a capire.
"Jungkook che succede?" gli chiesi avvicinandomi e avvolgendogli il busto.
"Niente Taehyung..."
Era troppo serio e lo si leggeva in volto che magari fosse arrabbiato.
"Perchè menti?"
gli chiesi guardandolo negli occhi."Ti ho fatto qualcosa?"
chiesi di nuovo avvicinandomi di più.Evitava di guardarmi e continuava a non spicciare parola.
"Jungkook..."
lo chiamai dolcemente."Ho letto la conversazione...e nulla. Mi ha solo infastidito un po', nulla di che"
disse con un tono freddo."Hai letto la conversazione con Jimin?"
"Secondo te quale sennò?"
mi rispose accigliato."Che cosa ti ha infastidito? Ti hanno dato fastidio le cose che ha detto?"
"Oltre a quello, perchè dovresti nascondermi di vederti con lui per parlare?"
mi chiese chiaramente nervoso."Non volevo dirtelo perchè sei stato già coinvolto in una cosa passata che riguarda me e quel coglione. Ti aveva baciato per farmi ingelosire e dice cose false tipo che io sto con te solo per scoparti"
gli dissi cercando di essere calmo."Comunque davvero portami a casa...non sono proprio in vena"
Ci fu un attimo di silenzio
"Ma perchè? Finalmente potevamo stare un pò insieme Jungkook!"
"Ti ricordo che mia madre è ancora a casa mia!"
disse infastidito."Cazzo. Ti prego non incazzarti per quei messaggi, davvero. Non dovresti guardare le mie cose private"
"Ah certo"
"Ti prego, non voglio che tu vada a casa tua...ieri ci siamo messi insieme finalmente. Sei arrabbiato con me al punto di volerti far portare a casa? Da tua madre poi?!"
gli dissi rattristendomi."Mi fa arrabbiare il fatto che Jimin si stia mettendo tra i piedi e poi mi fa venire certe paranoie!"
disse acido."Quali paranoie?"
gli chiesi serio."C'è bisogno che lo dica?"
mi chiese scocciato."Dillo"
"Mi fa pensare proprio le cose che tu non vuoi che io pensi"
disse.
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...