Taehyung's POV
Io e Jungkook ce la prendemmo comodamente e quando ci garbò, uscimmo per andare alla festa. Avrei dovuto tenere sott'occhio Jungkook per tutta la serata per degli ovvi motivi, non potevo permettere che qualcuno lo approcciasse o che lui si lasciasse troppo andare. Il luogo della festa era abbasta lontano da casa e come al solito in macchina conversammo e io ovviamente, non potetti non condividere il mio apprezzamento per Jungkok in modo come sempre perverso. Arrivammo e a primo impatto, da fuori, non sembrava una festa tanto movimentata; però, quando si fece più tardi, la festa divenne assurda e ne rimasi addirittura sorpreso io che ero andato a talmente tante feste che avevo perso il conto. Entrammo nell'edificio e l'atmosfera era già riscaldata, la musica era alta e le persone si muovevano e ballavano non esageratamente. Jungkook, camminando spalla a spalla con me, si fece guidare fino a che non incontrammo il mio numeroso gruppo di amici. Tutti mi salutarono felici rumorosamente e io sorridendo, ricambiai tutti i saluti. Tutti poi guardarono Jungkook che si limitava a stare fermo ed osservare; io accorgendomene, presentai Jungkook come mio ragazzo mentre gli cingevo la vita con il braccio. Tutti emisero versi di sopresa e sembrarono contenti; capii che la meraviglia era scaturita sicuramente dal fatto che non aspettassero che un ragazzo che amava le cose da una botta e via, potesse adesso avere una relazione seria con un ragazzo. Jungkook li salutò e uno di loro, stupidamente, mi chiese qualcosa che poteva benissimo evitare di chiedere, riportando alla luce cose passate che per me non avevano ormai nessun senso.
"Oh Tae quindi adesso non sei più disponibile per una bella scopata?"
chiese sfacciatamenteLo fulminai con lo sguardo e Jungkook sembrava altamente disapprovato.
"Ohe coglione, ti ha appena detto che Jungkook è il suo ragazzo e tu non perdi occasione per dimostrare la voglia di cazzo che hai?"
disse un altro seguito dalle risate di tutti.Cominciarono a tartassarci di domande sulla nostra relazione, Jungkook si sentì sicuramente a disagio così cercai di cambiare discorso.
.
Tutti andammo in pista a ballare un po' ed eravamo tutti sobri; avevamo bevuto pochissimo. Jungkook era poco distante da me ma tanto abbastanza per permettere al ragazzo di prima, che non consideravo nemmeno un amico, di avvicinarsi a lui e cominciare a trovare pretesi per stargli attaccato. Ignorai tutto e cominciai a guardarlo con uno sguardo omicida. La mia gelosia salì alle stelle quando gli mise una mano sulla natica; Jungkook lo spinse velocemente.
Quello era un ragazzo con cui avevo passato alcune notti, per caso. Non mi era mai piaciuto e quello che faceva non mi garbava affatto, avrei voluto spaccargli la testa.
Io scostai con le braccia le persone attorno a me e raggiunsi Jungkook, mi ci posizionai davanti tenendogli le spalle e fissai con la fronte aggrottata l'altro che sorrise falsamente.
"Taehyung, allora? Lui è più bravo di me a mettertelo in culo?
disse.Jungkook, che poco prima mi prese per il polso da dietro, strinse la presa di esso esprimendo il suo nervosismo.
"Non ti permettere mai più di toccarlo. Prima poi, ti hanno preso per il culo dicendoti che non risparmi occasione per mostrare la tua voglia di cazzo e continui. Non capisco, hai voglia di dirgli in faccia cose che potrebbero mettere tensione tra noi due?"
gli dissi amaramente."Cosa c'è di strano se viene a sapere che te la sei fatta anche con me oltre che con un sacco di altre persone?
mi chiese ancora con quel sorriso provocatorio, spostando lo sguardo su Jungkook."Taehyung..."
mi chiamò Jungkook da dietro e mi girai a guardarlo.Aveva un'espressione veramente rabbiosa. Staccò la presa dal braccio e io all'altro dissi acidamente di andare a fanculo.
.
Eravamo davanti all'edificio seduti su un muretto. Eravamo ancora in tanti ma adesso quasi nessuno era sobrio; non lo ero neanche io. Jungkook non socializzava, si limitava solo a stare zitto accanto a me ed era facilissimo notare che non fosse dell'umore giusto. Girandomi verso di lui, con i visi vicinissimi dissi:
"Mmh Jungkook, una bella orgia"
e poi cominciai a ridere."Taehyung cosa cazzo dici?
mi chiese con la fronte aggrottata.Io gli presi la testa tra le mani e mi attaccai alla sua bocca in un bacio bagnatissimo che lui non ricambiava a pieno. Cominciai a toccarlo ovunque mentre lui cercava di scostarmi.
"Ti amo ti amo ti amo ti amo Jungkook"
dissi ridendo"Sei così ubriaco...non pensavo avessi bevuto tanto"
disse accarezzandomi il collo ancora in maniera un pò rigida.Gli altri facevano casino tra di loro.
"Oh Jungkook sono troppo"
"Troppo?"
chiese."Mmh"
"Cosa?"
"Sono duro duro"
"Oh..."
dopo di che si azzittì e lo fissai intensamente.Poi mi fiondai con le mani sul cavallo dei pantaloni mentre mi mordevo le labbra.
"Taehyung! Fermo, non qui!"
disse scostando le maniAllora mi attaccai al suo collo baciandolo ovunque.
"Tae~~ smettila"
Mi fermai e lo guardai profondamente. Volevo soltanto una cosa.
"Jungkook...scopami"
---
Spazio Autrice
Secondo capitolo come avevo promesso♡
Fatemi sapere cosa ne pensate, se volete~
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...