⚠[Smut]⚠
Taehyung's POV
Arrivammo a casa mia e per tutto il tempo mi comportai normalmente tanto che mi accorsi che Jungkook i aspettava mi comportassi diversamente, dato quello che gli avevo scritto. Poi entrando in camera mia per prendere delle cose, lo seguii e chiusi la porta alle mie spalle. Lo guardai serio mentre giravo la chiave e la estraevo dalla serratura. Jungkook mi guardava immobile; mi avvicinai e lo feci stendere con forza sul letto. Sembrava abbastamza sorpreso dal mio comportamento.
"Jungkook, oggi vorrei provare qualcosa di diverso..."
sussurrai mentre lo guardavo dall'alto seduto sul suo ventre.Volevo dominarlo completamente e lui non avrebbe opposto resistenza.
Jungkook aveva l'impressione di essere molto più imbarazzato delle altre volte. Alzandomi da sopra di lui, levai la maglietta e presi dal cassetto delle manette per le mani e per i piedi che tenevo da molto tempo che però non avevo mai usato con nessuno; l'idea di provarle mi intrigava. Appena mi vide avviciarmi lentamente con lo sguardo sensuale e quegli affari in mano, si mise seduto sul letto e stranito:"Cosa vorresti fare con quelle Taeyung?"
"Se non farai il bravo ti sculaccerò davvero Jungkook"
"Ma aspetta cos-"
"Fatti spogliare"
dissi dolcemente poggiando le cose che avevo in mano sul letto e salendo sul materasso in ginocchio.Jungkook aveva gli occhi fissi su di me, indietreggiò di pochissimo quando gli arrivai vicinissimo ed era teso. Lo presi per le spalle e lo baciai in un bacio caldo e bagnato. Lo avevo già in pugno. Lo feci sdraiare di nuovo e gli levai tutti gli indumenti sfiorando la sua pelle nuda. Respirava profondamente e baciai ogni centimetro del suo torso, succhiando e leccando lentamente. Poi lo feci girare e con le manette gli legai le mani e i piedi; lui alla fine non opporse resistenza. Era poggiato con il petto sul letto, le mani legate sulla schiena, il culo all'aria e i piedi legati. Il suo membro era già semi-eretto e i miei pantaloni si fecero ancora più stretti a quella vista. Gli diedi uno schiaffetto sulla natica e gemette un po'.
"Per colpa tua sto diventando duro"
dissi per poi dargli un altro schiaffo."Ah Tae non sculacciarmi~"
disse lamentandosi."Non mi dire cosa fare"
dissi con un tono basso e prendendolo con forza per il bacino, mi attaccai al suo buchetto leccandolo violentemente. Jungkook gemeva di piacere."Ohhh Tae n-non res-...voglio toc-carmi ahh~"
Staccandomi gli diedi un altro schiaffo e lui gemette di nuovo.
"Ti piace eh?"
dissi sensualmente."Mmh si~~~ però fa male ahh"
disse mugulando.Gli accarezzai tutta la schiena con tutte e due le mani fino alle natiche che palpavo con violenza e desiderio.
Poi mi sbottonai i pantaloni e liberai l'erezione pulsante facendola venire a contatto con l'aria. La misi sul buchetto e cominciando lentamente, all'improvviso lo penetrai con violenza facendo entrare tutto il membro. Lui gemette con un tono acuto mentre piagnucolava per il dolore. Poggiò la faccia sul cuscino, gli accarezzai la schiena ansimando."Fammi vedere la tua espressione Jungkook"
Girò la testa con il viso contratto e la bocca socchiusa.
"Jungkook...mmh"
Gli misi tutte e due le mani sulla schiena e cominciai a spingere. Poi le spostai sul suo bacino stringendolo ed aumentando la velocità; Jungkook, tra i respiri affannosi, gemeva acutamente. Ero molto più rude nelle spinte e a Jungkook sembrava godere di tutto ciò; io mugulavo.
"Mio Dio mmh ohh"
mentre boccheggiavo."Ah Taehyung ahh"
Si lamentò mentre il contatto delle nostre carni produceva suoni molesti.
.
Smettendo di spingere mi fermai facendo restare il membro all'interno delle sue pareti calde e bagnate. Poi, dopo altre spinte Jungkook venne gemendo e io lo seguii riempendo il buchetto del mio sperma. Rimanemmo fermi mentre respiravamo affannosamente, entrambi sudati e stanchi. Slegai Jungkook e si stese dritto sul letto con gli occhi chiusi; gli baciai la fronte.
"Mi hai davvero spaccato il culo"
disse ancora affannato."Ti ho espresso quanto mi fai ecciare"
dissi.Poi, ci addormentammo.
---
Spazio AutriceSe volete lasciate un voto/commento♡
🌚🌚🌚
(Ditemi se non vi piace che non ho fatto troppe descrizioni)
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...