💧 4.8 🌹

4.6K 366 232
                                    

"Jungkook, sono tornato!" diceva Taehyung entrando in casa, quel giorno.

"Oh, Tae finalmente!" Jungkook sbucò dalla camera e camminando velocemente lo abbracciò per poi baciarlo a stampo.

"Taehyung, oggi sono sei anni" disse con un luccichio negli occhi mentre guardava dolcemente il maggiore.

"Potrei mai scordarmelo?" gli disse sorridendo mentre gli accarezzava la testa.

Taehyung portò Jungkook sul divano, si abbracciavano e baciavano con amore. Il contatto dei loro corpi era caldo e i baci facevano sentire l'uno un tutt'uno con l'altro; Taehyung si staccò improvvisamente e Jungkook rimase un attimo ancora con gli occhi chiusi, che poi riaprì, e le labbra rosee ancora schiuse.

Taehyung gli prese quindi le mani e lo guardò dritto negli occhi.

"Jungkook...ho una cosa importante da chiederti"

Il cuore del minore cominciò a battere all'impazzata e rimase in attesa della domanda che avrebbe ricevuto. I loro sguardi erano capaci di andare fino a fondo nell'anima dell'altro e capirsi solo in questo modo.

"Tu sei la persona che voglio e che vorrò accanto per tutta la vita. Tu sei la persona della mia vita Jungkook."

stringendogli e accarezzandogli le mani con infinita dolcezza continuò:

"Ogni cosa è successa tra di noi è successa per caso ed è diventato qualcosa di così bello come siamo noi insieme. Più sto con te e più me ne rendo conto che questo è il mio desiderio cioè averti insieme a me per sempre."

Jungkook ascoltava attentamente con gli occhi che si inumidivano per la felicità di sentirsi dire quelle cose dalla persona che più amava e sorrise guardando il maggiore.

Quest'ultimo, interrompendo per un attimo il contatto con la mano calda di Jungkook, si mise una mano in tasca ed estrasse una scatolina di colore blu tendente al grigio.

"Allora Jungkook, vuoi restare con me per sempre?"

disse aprendo la scatolina che conteneva due bellissimi anelli.

Continuavano a guardarsi e Jungkook, intanto, aveva perso un battito. Subito con le lacrime agli occhi, felicissimo, si fiondò nelle braccia del suo amato.

Disse ovviamente che sarebbe rimasto con lui per sempre.

Taehyung mise quindi a lui e Jungkook gli anelli.

Taehyung's POV

"Ti ringrazio per avermi reso una persona diversa.

Grazie Jungkook per esserti innamorato di me quando pensavo solo a farmela con tutti; grazie per avermi dimostrato che si può amare fino a questo punto anche quando ci si incontra casualmente in una situazione non proprio consona.

Grazie, Jungkook"



















FINE





---

Spazio Autrice

Siamo giunti alla fine ^^

Ugh spero vi sia piaciuto il finale <:

Spero che questa storia vi sia piaciuta visto che è stata la prima volta che ho provato seriamente a scrivere qualcosa; fatemi sapere cosa ne pensate. Mi sono impegnata molto e sono contenta che abbia avuto così tante visualizzazioni, ci tenevo molto. Dovrò revisionarla e correggere eventuali errori, comunque, vi ringrazio per averla letta!

Scriverò e pubblicherò sicuramente anche altre storie dato che ho già delle bozze c:

Se non volete perdervi altre mie storie, se vi va, seguitemi <3

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora