6 anni dopo...
Jungkook's POV
Stavo pensando a tutto quello che successe esattamente sei anni fa, quando conobbi una persona speciale come lui in una discoteca qualunque. A pensarci sembra passato così poco tempo e quei momenti li conservo con amore nella mente e nel cuore, eppure non avrei pensato sarebbero diventate cose tanto importanti per me. Era tanto che non ci pensavo e questi ricordi mi fanno sorridere, è bello che io riesca a ricordate tutto di noi. E' fantastico come si possa arrivare ad amare una persona così tanto da farsi mancare il respiro, da avere i brividi e sentirsi così fottutamente bene. Taehyung è diventato la mia felicità da sei anni a questa parte e proprio oggi ci incontrammo; è vero, il nostro è stato un incontro che sicuro non promette una relazione seria eppure, me lo ha detto lui che le cose e le persone non sono sempre come appaiono. Quel giorno all'inizio lo reputavo un errore, mi vergognavo di come avevo lasciato che le voglie prendessero il sopravvento ed ero finito con una persona come lui; lui mi sembrava una persona senza valori che faceva le cose solo per il gusto di farle e con persone del genere, ho sempre evitato di averci a che fare. E invece non era affatto così, Taehyung mi ha fatto innamorare da perdere completamente la testa. Abbiamo passato tanti momenti insieme e chissà se lui pensa spesso a queste cose ormai passate da parecchio tempo. Sono convinto che io e Taehyung staremo insieme per sempre e i litigi non faranno altro che rafforzare il nostro splendido rapporto, non faranno altro che farci capire di essere inseparabili. Ancora provo le stesse sensazioni che provavo quando ci innamorammo e ogni bacio, ogni carezza e ogni parola mi fa sempre venire le farfalle allo stomaco proprio come le prime volte. Sono felice che io lo abbia cambiato in meglio e che lui abbia cambiato me; pensando a tutto ciò sento di amarlo davvero più del mondo stesso, più di me e di tutti quanti. E cazzo, sono così felice che io sia suo e lui sia mio.
Mi ha fatto innamorare di lui così velocemente, lui mi ha reputato speciale rispetto a tutte le persone con cui era stato, mi ha fatto sentire amato e ha dimostrato di importarsene di me.
Questo significa essere amato a parer mio.
Lui mi ha fatto provare delle bellissime sensazioni che non scorderò mai.
-
"Jungkook, devi sapere che io non smetterò mai di volerti e di amarti. Non te lo scordare mai"
"Ricordati che ci sarò sempre per te"
"Sei tutto ciò di cui ho bisogno, per me esisti soltanto tu"
"Ti amo Jungkook"
-
____________________________________________________
Tae💘💦
Ultimo accesso alle 17:53
Tu:
Tae, spero non ci metterai molto perchè voglio che torni presto
Inviato alle 18:21
Tu:
Sai, ogni giorno mi innamoro sempre di più di te Tae
Inviato alle 18:23
Tu:
Ti amo troppo Taehyung, un giorno il mio cuore potrebbe scoppiare
Inviato alle 18:23
Tu:
Se ti penso sono tanto felice
Inviato alle 18:25
Tu:
Aish ti amo così tanto, torna prestissimo
Inviato alle 18.26
________________________________________________
---
Spazio Autrice
Fatemi sapere che ne pensate c:
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...