~ F l a s h b a c k ~
Jimin's POV
"Sono a pezzi.
Mi ostino a pensare che quello fosse un incubo e invece, non lo è.Perchè ho dovuto assistere ad una scena così schifosa?
Perchè ho dovuto sentire il mio cuore andare in frantumi e gli occhi inumidirsi?
Perchè non riuscivo a parlare?
Perchè lui stava facendo andare a puttane l'amore che gli avevo donato in tutto quel tempo?
Perchè?Tutto quello che avevamo passato svaniva in un solo istante.
Tutto non serviva piú ormai.Faceva ribrezzo quello che stavano facendo.
A Taehyung non importa nulla di me, lui pensa solo al sesso."Tutto questo mi rimbombava nella testa dopo ciò che avevo visto. Taehyung si stava facendo fare un pompino da un dannato sconosciuto e io ho ormai avevo capito troppe cose.
A lui piaceva solo divertirsi. Lui faceva sempre così e io me ne ero accorto solo adesso.
Non avrei dovuto fidarmi e amarlo come ho fatto. Lui mi ha tradito ."Jimin ascoltami! Posso spiegar-"
le parole vennero interrotte dal pugno che gli tirai in piena faccia con tutta la forza che avevo in corpo.Lui barcollò e si mise le mani sul viso, dove aveva ricevuto il pugno. I suoi occhi erano lucidi per il dolore.
"Jimin che cazzo fai?! Mi hai fatto così male!" disse sul punto di piangere.
Mi faceva male vederlo così perchè io lo amavo. Avevo il cuore a pezzi.
"Perchè?! Cazzo Taehyung! Tu mi hai tradito, sicuramente non è la prima volta che lo fai e hai il coraggio di dirmi che ti ho fatto male?!" sputai aspramente ma il mio tono di voce era instabile a causa del pianto. Piansi così tanto.
Mi guardava con le lacrime agli occhi.
"Taehyung mi hai spezzato il cuore. I-io non voglio vederti mai più! Vattene!"
~ E n d F l a s h b a c k ~
|
Jungkook's POV
Finalmente arrivai a casa. Mi ero divertito abbastanza ma dopo quel bacio, desideravo solo andarmene.
___________________________________
Tae🍑💦
OnlineTae🍑💦:
Non pensavo fossi come quel pezzo di merda, beh Jungkook ti faccio i miei stracazzo di complimenti
Inviato alle 19:57
.
Tu:
Cosa? Che cosa stai dicendo Taehyung??
Inviato alle 22:34
✔✔Tae🍑💦:
Adesso fai pure finta di niente? Jungkook mi prendi per il culo?
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...