💧 0.1 🌹

13.3K 503 62
                                    

Jungkook's POV

Era una delle mie solite giornate, piene di noia e che cercavo di colmare in qualche modo non riuscendoci nella maggior parte dei casi; ero steso sul letto a guardare il soffitto e a tracciare linee immaginarie su di esso con le dita. Sentii il suono di una notifica del cellulare ma lo ignorai completamente. Mi stancai di quello stupido giochetto che stavo facendo e andai in cucina a mangiare qualcosa. Non trovai nulla che mi piacesse particolarmente e sospirando pesantemente mi buttai a peso morto sul divano. Fissai il vuoto non pensando a qualcosa in particolare. Ero così stanco di starmene senza fare nulla e avevo una voglia disperata di fare qualcosa che mi rendesse meno annoiato; mi stroppicciai un po' gli occhi e sbuffai.

"Che noia...non succede mai nulla di interessante."

Presi il cellulare, qualcosa per coprirmi dal leggero vento autunnale ed uscii.

_________________________________________
Spazio autrice (?)

Annyeo, questo è il primo capitolo.🙆
Scusatemi per eventuali errori.

È la prima volta che scrivo una fanfiction e visto che mi sento un po' come Jungkook in questa storia, ho deciso di cominciarne una. Spero possa piacervi, mi impegnerò.
[🌚Ci saranno robe smut🌚]
Non so quanto spesso pubblicherò, dipende tutto dalla mia mood giornaliera e ispirazione.

Detto questo, alla prossima.
♡♡♡

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora