Jungkook's POV
Entrammo alla festa. Il volume della musica era molto alto, i corpi delle persone erano appiccicati tra loro, si muovevano, ballavano; l'aria era inquinata dalla puzza del fumo delle sigarette e sicuramente anche di canne; bicchieri vuoti di cocktail buttati a terra e poggiati su un qualsiasi tavolino che avesse un minimo di spazio; alcune persone gridavano a squarciagola le parole della canzone, altre si toccavano volgarmente senza nessuna vergogna, dopotutto si comportavano quasi tutti così, altre ancora si rotolavano a terra ubriachi fradici.
Ero convinto che quella sera non mi sarei divertito affatto e come al solito sarei rimasto in un angolino da solo.Hoseok mi prese per la manica della camicia e mi trascinò dirigendosi verso dei divanetti di color rosso acceso.
"Kookie loro sono miei amici: Yoongi, Jin e Jimin. C'era anche Namjoon ma non so che fine abbia fatto"
"Piacere di conoscervi, il mio nome è Jungkook"
Tutti mi salutarono in coro e conversammo un po'.
Cominciarono a bere.
Io non avevo voglia di bere ma visto che non volevo sembrare il santarello della situazione, mi feci dare un cocktail.
Piú succhiavo dalla cannuccia quel miscuglio che mi mandava la gola in fiamme, più cominciavo a lasciarmi andare. Non mi importava di nulla, mi sentivo bene. Poi ne bevvi un altro e poi un altro. Non avevo più controllo.
Gli altri ballavano energicamente, Yoongi e Jimin si strusciavano, Hobi si comportava da cavallo pazzo e io, per quanto fossi ubriaco, mi incantai con la testa che girava . Li persi di vista tra la folla.Mi sentivo così bene e improvvisamente così eccitato. Vedere tutte quelle persone toccarsi in quei modi, a causa dell'alcohol, mi faceva desiderare di fare le stesse cose con qualcuno. I pantaloni si fecero un po' più stretti e io non capivo nulla.
Mi diressi verso il bagno per rinfrescarmi un po'.-------
Spazio AutriceStiamo entrando nella storia vera e propria👼
Cerco di pubblicare ogni giorno ma sappiate che a volte sono stronza e lascio la suspense💋
~
Se vi va, fatemi sapere che ne pensate della storia con un voto/commento☆
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...