Jungkook's POV
⚠[Smut]⚠
Ero imbarazzatto dalla figuraccia che avevo fatto. Avevo appena interrotto ciò che stavano facendo.
"Che cazzo...? Oh mi dispiace!" dissi chiudendo subito la porta.
Volevo allontanarmi il più veloce possibile, ero scombussolato dall'alcohol e non sapevo più nemmeno perchè ero andato al bagno. Poco dopo la porta si aprì, io mi voltai, e vi uscì un ragazzo alto, con i capelli castano scuro che si dirigeva verso di me. Era proprio bello. Mi venne vicino pericolosamente e mi sbattè al muro fissandomi negli occhi.
"Tu, marmocchio. Lo sai che cosa hai interrotto?" mi disse con un tono rude.
"Si e ti chiedo scusa..."
Mi sentivo pugnalato da quello sguardo profondo e abbassai la testa per evitare il contatto.
"Mi hai fatto veramente incazzare, cosa dovrei farmene delle scuse?"
"Davvero, non l'ho fatto apposta"
"Non sai bussare, cazzo?!"
Non dissi piú nulla. Continuai ad evitare il suo sguardo, sembrava proprio non volesse lasciarmi andare. Poteva semplicemente continuare ciò che stava facendo prima e invece no.
Sospirò notando che non lo volevo guardare fino a quando non mi prese la testa tra le mani costringendomi ad alzarla. Quegli occhi mi trafiggevano. Aveva dei lineamenti perfetti e io abbassai lo sguardo sulle sue labbra. Spinse il suo corpo su di me."Voglio sapere il tuo nome"
"J-jungkook"
Appena finii di pronunciare il mio nome, sentii le sue labbra sulle mie. Se non fossi stato ubriaco ed eccitato non avrei continuato a baciarlo. Sentii picchiettare la lingua richiendo l'accesso e io glielo concesi. Le nostre lingue si intrecciavano ed esploravano la bocca dell'altro in un bacio per niente casto, ma anzi voglioso e bagnato; intanto, con una mano mi massaggiava il collo e la spalla, l'altra invece viaggiava sotto la mia camicia sbottonata stuzzicando la pelle facendomi rabbrividire. Con le braccia lo avvolsi ancora più stretto facendo combaciare i nostri bacini e, di conseguenza, la durezza che avevamo tra le gambe. Gemetti piano sulle sue labbra e senza staccare il bacio, mi condusse in un bagno libero; così, chiuse la porta a chiave. Si staccò di poco e sospirò, subito gli misi la mano nei capelli e lo rispinsi sulle mie labbra. Dalle labbra cominciai a scendere verso la mandibola, poi al collo leccando la pelle facendo piccoli cerchi, poi vicino alla clavicola dove succhiai la pelle sentendo il corpo dell'altro rabbrividire.
"A-ahh continua così"
La mano cominciò a scendere dal capezzolo che mi stava stuzzicando, fino al bordo dei jeans lasciando tocchi leggeri e di una lentezza fastidiosa. Spingevamo le erezioni una contro l'altra muovendoci e mi sentivo sempre più duro; faceva fottutamente male ma mi sentivo in paradiso. Intanto continuavo a leccare la sua pelle e a riprendere il nostro bacio bagnato. Si staccò all'improvviso e fissandomi accellerò il movimento del bacino continuando a muovere la mano sul mio petto nudo. Mi ritrovai di nuovo immerso in quello sguardo e gemetti. Quando mi mossi più velocemente anche io, gemette anche lui. Il bagno era colmo dei nostri gemiti e sospiri.
"Cazzo ahh...mi stai facendo venire seriamente voglia-ah di scoparti" mi disse tra un bacio e l'altro.
"Però...ahh ah" continuò. "Sei così fottutamente bello che con te voglio farlo quando sarai lucido, Jungkook."
"S-scopami adesso...ahhh ti prego"
"Sei ubriaco fradicio smettila di p-provocarmi"
"Ohh, non ce la faccio piú ahhh, fammi venire" gli sussurrai nell'orecchio.
Mi accorsi che dopo quelle parole lo eccitai ulteriormente. Mi sbottonò i jeans e mise la mano nei boxer. Il tocco mi provocò brividi ed ansimai. Cominciò a pompare l'erezione di una lentezza straziante mentre mi succhiava avidamente il collo lasciandomi macchie rossastre.
"Ahh, fammi venire! Più veloce...più veloc...ahh ah"
Accellerò il movimento e cominciai a gemere sempre più forte muovendo il bacino verso la sua mano. Ansimava sulla pelle del mio collo dandomi più piacere possibile. Gli sbottonai i pantaloni, abbassai i boxer e pompai anche la sua lunghezza ormai durissima.
"Dio Mio, Jungkook ahh!"
Era un casino di gemiti sempre più forti e strozzati dai baci che ci davamo. Ero arrivato al limite.
"Aahhh è così bello, io...i-io sto per venir..."
Dissi venendo poco dopo sulla sua mano.Poco dopo, alla vista del mio viso contratto a causa del piacere, venne anche lui.
Ci fermammo respirando pesantemente e lo vidi portarsi alla bocca il mio sperma che assaggiò e leccò pulendo per bene ogni traccia."Sei buonissimo" disse quasi sussurrando.
Poi mi prese la mano ancora nei suoi boxer e me la portò alla bocca facendomi mangiare il suo seme. Feci esattamente come aveva fatto lui con me.
Finito il lavoro, poggiai la testa nell'incavo del suo collo e i nostri petti si muovevano avanti e indietro all'unisono a causa dell'affanno. Alzai la testa, mi baciò dolcemente per poi andarsene, lasciandomi lì completamente scombussolato.
Poco dopo, non riuscii più a sopportare l'alcohol e vomitai.
---
Spazio AutricePer questa 818 parole, wow.
👯👯👯
~
Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...