Look who's back from the dead.

425 17 0
                                    

Harry si trovava davanti all'armadio in camera sua a scegliere i vestiti per la festa di Margaret - non che gli importasse qualcosa di lei o della festa certo, ma amava i suoi vestiti e di conseguenza il suo armadio che ricordò ad Harry quando aveva otto anni e lui e Noah ci si nascondevano all'interno dalla sorella maggiore di Harry, Gemma, quando lui e l'amico andavamo a mettere la sua camera sottosopra semplicemente per aver perso una partita a carte e Harry odiava perdere.
Il ragazzo rovistò nell'armadio alla ricerca di un pantalone stretto nero e di una sua amata camicia bianca a righe. Quando la trovò se la infilò velocemente e si mise i suoi stivaletti marroni, consumati ormai, scuso che amava -glieli aveva regalati suo padre un anno prima e Harry fu grato che gli stessero ancora bene. I capelli decise di lasciarli come al solito ovvero mossi.
Il ragazzo scese le scale di casa, prese il suo portafoglio, anch'esso marrone, e uscì di casa con il vento che gli scompigliava i capelli.

                               ***
Louis era ormai arrivato alla festa da una mezz'oretta buona e sedeva insieme ai suoi amici sul divano di casa Stepherd bevendo tranquillamente una birra.
-Sapete ragazzi mi sbagliavo, questa festa è incredibile- disse Gideon seduto di fronte a Louis con Lucy Martin accanto.(frequentava il loro stesso corso di Economia)
-Mi fa piacere che ti piaccia, Gideon. E spero che tu non lo dica solo perché affianco a te hai Lucy, senza offesa ovviamente- disse Michael facendo l'occhiolino a Lucy.
-Tranquillo- ridacchio Lucy rivolgendo un sorriso a Michael.
-Vi ricordo che io non sono mica come te e Louis..- disse Gideon ma Louis lo interruppe.
-No è vero tu sei peggio di noi quando ti ci metti- sorrise Louis.
Gideon fece una smorfia ma non contraddette.
-Oh ho finito la birra- disse di colpo Louis -vado a prendermene un'altra- aggiunse.
Louis si alzò a malincuore dal divano intento a sentire il diverbio tra Michael e Gideon e si recò in cucina tra spintoni e ragazzi quasi ubriachi neanche a metà festa.
Quando Louis arrivò in cucina aprì il frigo e prese una birra, lo chiuse e indietreggiò andando a sbattere contro qualcosa o meglio, qualcuno. Si girò e vide il ragazzo alto, anche più alto di lui, con i capelli mossi castani scuro e degli incredibili occhi verdi che ricordavano a Louis un prato verde dove stendersi e rilassarsi.
-Chi non muore si rivede- disse Harry rivolgendogli un sorriso.

Ops. (by Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora