Q&A - Risposte

231 4 5
                                    

Anche se non ho ricevuto molte domande, mi sembrava comunque giusto rispondere a chi si è preso il disturbo di lasciare un commento. Spero di soddisfare la vostra curiosità. Xx

vogliadivolare_  Mi hai chiesto che università frequento.
Sono iscritta al terzo anno di Scienze Biologiche all'Università degli Studi di Salerno. Se tutto va bene, dovrei laurearmi entro il prossimo giugno.

madden_my_sunshine mi hai chiesto qual è il mio libro preferito.
Non so darti una risposta precisa perché penso che ogni libro diventi speciale se letto in un determinato momento della propria vita. Posso dire, però, di essere particolarmente affezionata a "La bella e la bestia" e "Io prima di te", ma l'elenco sarebbe lunghissimo.

luudooviica mi hai chiesto se guardo GoT ed eventualmente quali sono i personaggi che amo e odio di più.
Non ho mai visto GoT ma sono davvero molto tentata di iniziare. Purtroppo quando comincio a guardare una serie poi cado nella dipendenza e questo mi frena un pò. Ho ammirato davvero Richard Madden per la prima volta quando ha interpretato Cosimo ne "I Medici" e ne sono rimasta completamente affascinata! Non vedo l'ora che trasmettano la seconda serie!

shelovesLiam Riguardo un'altra ff che ho scritto, Little Things, mi hai chiesto se avessi mai immaginato un finale diverso.
Probabilmente quando ho iniziato a scriverla, non avrei mai pensato di finire in quel modo, ma io non programmo mai quello che poi pubblicherò. Inizio a scrivere e mi lascio guidare dalla fantasia di quel momento. Più volte ho pensato di rivisionare la storia e magari arricchirla un pò, ma no, non cambierei mai il finale. Molte delle persone che lo hanno letto, mi hanno detto che lo hanno finito in lacrime ma per quanto possa sembrare brutto da dire, mi fa piacere perché vuol dire che è arrivato qualcosa che di sicuro non sarebbe arrivato cambiando il capitolo.

In caso di altre domande, potete lasciarle sotto questo post e provvederò a modificare il capitolo rispondendo.
Grazie per essere sempre presenti e per aver portato le mie storie ad avere tante visualizzazioni e voti.
Come qualcuno di voi avrà notato leggendo il nuovo capitolo di Meant to Be, ho ripreso a pubblicare e al più presto proverò ad aggiornare anche Mercy. Xx

Little Things - Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora