2. Dry Bones

3.7K 84 94
                                    

Dedico questo rituale al mio amico GerryXGD.

Per chiarire... Dry Bones è un demone che cercherà di farvi fuori qualora decidiate di provare il suo gioco.

Questo gioco è una sorta di mix tra il Gioco di mezzanotte e il Nascondino da soli.

Come ogni rituale avvisa: Non provate a fare il gioco, ogni conseguenza è una vostra responsabilità.

Ma a quanto pare due righe di un libro non vi fermeranno dal provare il rituale, giusto?
Ebbene, se volete condannarvi da soli... non mi prendo la responsabilità delle vostre azioni.
Alcuni dicono che basta semplicemente leggere questo rituale per attirare lui da voi.

Necessario:

- 1 casa (tutta la casa);
- 1 fiammifero;
- 1 desiderio (devono essere cose esistenti e materiali. Non funzionerà chiedere l'immortalità o che la casa fluttui in aria o peggio, che una persona venga uccisa. Non devono essere cose esagerate. Lui potrebbe pensare che il gioco che gli proponete non sia abbastanza e chiederà dell'altro. D'altro canto lui è un demone);
- 1 stanza con uno specchio;
- Qualcosa per fare luce per voi (torcia, candela...)

Giocatori:

- 1 persona (il gioco va fatto da soli).

Evocazione:

Iniziate qualche minuto prima di mezzanotte.
Chiudete tutte le luci nella casa, tutte, nessuna esclusa.
Adesso preparatevi. Chiudete tutte le porte e finestre nella casa, non deve restarne aperta nemmeno una.
Alle 12:01 (non un minuto di più, non uno di meno) andate nella stanza dello specchio (decidete voi quale stanza, basta che abbia uno specchio).
Ricordate, tutte le luci devono essere spente.

Se sentite rumori sospetti, fermate il rituale (scappate di casa e non tornateci fino al mattino). Lui è già qui.

Se non sentite nulla, continuate.
Focalizzatevi sul vostro desiderio, chiudete gli occhi e concentratevi su esso.

Prendete il fiammifero ed accendetelo.

Aspettate che finisca di bruciarsi. Se finisce entro 15 secondi, terminate il rituale (stesso passaggio di prima. Scappate di casa e non tornate fino a mattina).

Se finisce dopo 15 secondi dovreste continuare.
Sdraiatevi a terra e recitate la seguente frase:

"I am aware of your presence and I welcome you to my house."

Andate nella stanza più grande della vostra casa. Aspettate... ed ascoltate...

Questo potrebbe impiegare da 5 minuti a 5 ore. Lui si sta preparando o  sta arrivando...

Se sentite un qualsiasi rumore che non sia una sorta di leggero mormorio... terminate il rituale (scappate di casa e non tornate fino a mattina)

Se invece sentite un leggero mormorio significa che lui è pronto e verrà a prendervi.

Il gioco:

Nascondetevi in silenzio, in silenzio.
Lui vi cercherà e seguirà i rumori per trovarvi. Per rendergli le cose difficili non fate rumore.

Dovete sopravvivere  fino alle 4.44 del mattino. Alcuni dicono alle 3, ma non sarebbe sicuro terminare la partita in pieno gioco, perché probabilmente Dry Bones non vorrà andarsene.

Non permettete che altre persone entrino in casa. Mettereste in rischio voi stessi e loro, quindi ricordatevi di aver chiuso le porte a chiave e finestre che danno all'esterno prima di tutto.

Termine partita:

Alle 4:44 uscite allo scoperto, senza farti prendere ovviamente, e dite in modo che lui vi senta:

"Thank you for coming, but please go away now. You're no longer welcome."

Lui dovrebbe andarsene mormorando.
Se non se ne va ripetete la frase più volte e lui se ne andrà, abbiate un po' di pazienza.

Adesso siete liberi di godervi il resto della nottata.

In uno dei prossimi giorni troverete quel che avete desiderato davanti alla porta.
Se siete fortunati lo avrete la mattina dopo.

Un esempio: un ragazzino voleva un lecca lecca ed ha effettuato e vinto il gioco per averlo. La mattina dopo ha ottenuto quel che aveva desiderato.
Sembra stupido, ma il fatto che fosse una cosa materiale vale.

Ma vi avverto... Dry Bones tornerà a farvi visita ogni tanto. Non vi farà alcun danno, a meno che non rifacciate il suo gioco.

Se lo volete rifare... beh, sapete cosa vi aspetterete...

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora