Chiariamo una cosa, il mondo dei bottoni non è quello che potreste immaginarvi, un mondo dove ogni cosa è fatta, o almeno presenta in parte dei bottoni.
No, il mondo dei bottoni di cui io sto parlando e di cui parla questo rituale è un mondo malvagio, un mondo che è meglio non visitare se ci tenete alla vostra incolumità.
In questo mondo vi sono delle entità dall'aspetto vagamente umano, quasi dei nostri sosia, con un'unica differenza: al posto dei loro occhi vi sono due bottoni neri, grandi quanto la cavità oculare. Si, avete capito bene, sono entità che hanno bottoni al posto degli occhi, un po' come quelle bambole di pezza che si usava avere non molto temo fa.
Non si sa chi o cosa siano veramente, ma si presenteranno a voi come fossero dei vostri gemelli, solo che cercheranno di fare di tutto, anche ingannandovi e giocando con la vostra mente, pur di farvi del male, o peggio, di uccidervi.
Premetto che il rituale in sé è piuttosto semplice da fare, ma come già sapete, non è meno pericoloso di altri. Vediamo quindi come si pratica.
Partecipanti:
- Almeno una persona.
- Qualche amico, possibilmente meno di 5. (Opzionale)
Occorrente:
- Una stanza con due porte, piccola o grande, in base a quanti partecipano.
Procedimento:
Cominciate alle 3:00 di mattina.
Andate davanti alla stanza con due porte, possibilmente con le porte poste ai lati opposti della stanza, e chiudetele.
Al di fuori della stanza, uno ad uno (se state giocando con più persone) pronunciate tre volte "Button World" ed entrate nella stanza chiudendovi la porta alle spalle. Aspettate che tutti siano all'interno della stanza, poi aprite la seconda porta ed eccovi nel "Mondo dei bottoni". Saprete che avrà funzionato, in quanto in questo mondo il tempo sembrerà essersi fermato, anche se nel mondo reale il tempo scorrerà normalmente.
Adesso starà a voi scegliere se incontrare i vostri gemelli o meno, sappiate solo che la vostra unica via di uscita da quel mondo è la stessa stanza da cui siete entrati.
Se avete deciso di incontrare i vostri gemelli, sappiate che dapprima vi ignoreranno del tutto. Infatti sarete voi a dover fare il primo passo e parlare con loro. A questo punto loro vi mostreranno a modo loro come possono essere malvagi, e penso che qualche taglio profondo o qualche duro colpo non ve lo tolga nessuno se cascate nei loro tranelli.
Se le cose vanno male vi consiglio di darvela a gambe e uscire dal mondo, anche se a questo punto i vostri gemelli proveranno a bloccarvi la strada o addirittura ad aspettarvi davanti alla vostra unica via di fuga pur di trattenervi in questo mondo.
Personalmente non so cosa possa accadere se aspettate troppo tempo prima di uscire, e penso che sia meglio non scoprirlo.
Dopotutto... certe cose è meglio non saperle, non credete?
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...