Avete presente il vostro riflesso nello specchio, ovvero quella figura che ha le nostre identiche sembianze, solo disposte specularmente?
E se quella figura... non fosse solo un semplice riflesso come lo pensiamo noi?
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se quella figura fosse un'entità diversa dalla nostra, che è costretta a copiare specularmente ogni nostra azione quando ci troviamo davanti ad uno specchio?
Oggi, amici miei, vi spiegherò come far uscire quella figura dallo specchio e venire da voi, ma vi avverto che non avrà buone intenzioni...
E ricordatevi solo questo: io non ho provato il rituale, e quindi non so se questa cosa funzioni o meno.
Ogni vostra azione però, è di vostra responsabilità.Partecipanti:
Potete partecipare in quanti volete, basta che sia in un numero ristretto di persone.
L'ideale sarebbe che meno siete a fare il rituale, meno pericolo ci sarà.Occorrente:
Un cellulare che vi permetta di chiamare anche il vostro numero di telefono. (Tecnicamente tutti funzionano).
Procedimento:
Il procedimento di per sé è facile, ma il pericolo a cui andate incontro è assai grande.
Dovete fare questo alle 3 di mattina.
Dovete chiamare, o meglio, videochiamare il vostro stesso numero. (Con la chiamata normale c'è meno probabilità che riusciate a fare ciò che sta per accadere).Non dovrebbe passare molto da quando iniziate a chiamare il numero a quando il destinatario risponda.
Voi mi potreste prendere per stupido, dicendo che chiamando il mio stesso numero la chiamata si blocchi perché non è possibile chiamare se stessi, ma fidatevi... o almeno datemi una possibilità.Qualcuno dovrebbe rispondere alla vostra chiamata: lui è il vostro gemello.
Inizierà a parlarvi subito con tono minaccioso/maniacale, oppure in modo calmo, con agitazione e rabbia crescenti.
All'inizio vi chiederà il motivo della vostra chiamata, ed è ragionevole perché nessuno si aspetterebbe una chiamata senza un motivo (ad eccezione di quelle fatte per sbaglio o gli scherzi telefonici, ma dettagli).Dopo qualche secondo o minuto dalla chiamata vi dirà che sta venendo a prendervi e vi chiuderà la chiamata in faccia.
Adesso inizia la seconda parte del rituale, che è in parte correlata al rituale del capitolo precedente.Dovrete evitare di farvi prendere dal gemello, che ovviamente passerà da uno specchio per venire da voi, che sia quello di casa o uno nelle vicinanze, lui verrà da uno di quelli.
Nascondetevi e per quanto lui vi istighi a venire ad affrontarlo faccia a faccia non dovete farlo, è molto più forte di quanto pensiate.Dovete resistere fino alle 4 di mattina, l'ora in cui il gemello dovrà tornare nel mondo riflesso (io comunque vi consiglio di aspettare almeno fino alle 6 per sicurezza).
Se il gemello vi prende... chiedete aiuto ai vostri amici (se sono con voi), altrimenti siete spacciati.
Da quel che so potrebbe fare due cose: lui vi potrebbe intrappolare a forza nel mondo riflesso e lui si sostituirebbe a voi per il resto della vostra vita;
si libererà di voi, ossia vi ucciderà (cosa poco probabile perché lui non potrebbe esistere senza di voi: la sua esistenza dipende dalla vostra), per poi sostituirsi a voi.Detto questo vi auguro di non farvi prendere dal gemello del riflesso se mai proviate questo rituale.
E se vi è piaciuto questo rituale vi chiedo di lasciare una stellina.
Noi invece ci rivedremo nel prossimo rituale. Ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...