22. Il rituale dell'uomo rosso.

1.6K 32 8
                                    

Non si sa chi sia precisamente l'uomo rosso (Red Man), né cosa faccia.
Si sa solo che il suo rituale di evocazione viene dal Giappone.

Non provate ad evocare il Red Man, potreste finire con l'affrontare conseguenze inimmaginabili.
Partiamo dunque e tuffiamoci nella lettura.

Partecipanti:

- 1 principale.
- Amici, a patto che anch'essi vogliano incontrare il Red Man, altrimenti fanno meglio ad andarsene.

Materiali:

- 5 candele.
- qualcosa per accendere le candele.
- un foglio di carta.
- qualcosa per scrivere sul foglio.
- un rossetto "rosso".
- uno specchio piccolo, che sia in grado di reggersi in piedi da solo, ed uno grande.

Procedimento:

L'evocazione in sé è facile, ma seguite le seguenti istruzioni per il vostro bene.

Iniziate preferibilmente di notte, dopo il tramonto o sufficientemente prima dell'alba.
Se lo fate durante il giorno assicuratevi che nessuna luce esterna entri nella stanza in cui praticherete il rituale.

Prendete il foglio di carta e disegnateci la sagoma di un omino, poi tagliatela.
Disegnate una linea che divida a metà la sagoma e scrivete sulla metà sinistra il vostro nome e su quella destra scrivete "Rubeus" ("Rosso" in latino).

Prendete i due specchi.
Disegnate su quello piccolo due occhi con il rossetto (preferibilmente fate che essi stiano sulla metà superiore).
Posizionate gli specchi uno davanti all'altro e ponete in mezzo l'omino facendo in modo che le scritte siano rivolte verso l'alto.
Il lato sinistro deve essere rivolto verso lo specchio grande, mentre quello destro deve essere rivolto verso lo specchio piccolo.

Posizionate le candele in modo che siano disposte come le ore in un orologio con una candela alle ore 2, 5, 7, 10 e 12, poi spegnete tutte le luci della casa.
Prendete i fiammiferi o l'accendino ed accendete le candele secondo l'ordine che segue: 7, 12, 5, 10, 2. (Simulerà la creazione di una stella a 5 punte).

Prendete l'omino di carta e tagliatelo a metà seguendo la linea precedentemente disegnata. Assicuratevi di tenere l'omino dentro il cerchio di candele mentre lo fate.
Avvicinate agli specchi le due metà rispettive, tenendole però all'interno del cerchio di candele.

Chiudete gli occhibe ripetete 6 volte la seguente frase: "Please come, please come. I will not leave until you come".
Spegnete poi le candele nel seguente ordine: 12, 7, 2, 10, 5.

È arrivato? Dovrebbe essere arrivato.
Ossarvate bene, ma fate attenzione.
Il rituale in sé non specifica cosa accada dopo ma da quel che io sono in grado di supporre potrebbero accadere due cose.

- Il Red Man appare e vi uccide.
- Lui appare e dovete sopravvivere fino al mattino.

Fatto sta che una volta che avete finito con il gioco dovrete prendere tutto ciò che avete usato e seppellirlo in un luogo dove nessuno abbia accesso, e che sia lontano dalla vostra casa.
Non utilizzate mai più gli specchi procurati per il rituale e ripulite lo specchio piccolo dal rossetto.

Quando avrete tagliato a meta l'omino durante l'evocazione, dovrete evitare di riflettervi nei due specchi poi.
Ah, poi! Non pretendete che lui se ne sia andato dopo il rituale.
Solo perché voi abbiate finito non vuol dire che abbiate veramente finito.

>:)

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora