Perché? Perché lo sto facendo sapendo che qualcuno laffuori userà il libro come guida per i suoi folli esperimenti alle 3 di mattina?
Eh, vabbé... troppo tardi per tornare indietro...Come ci si sente a fissare quel riflesso nello specchio a lungo, con un sorriso stampato in faccia che suona da maniaco se non sai sorridere?
Tutti dicono sempre le stesse cose di quel riflesso.
È un gemello cattivo, è solo un riflesso del vetro, non è nulla di particolare, non spaventarti...E se invece ci fosse qualcosa di vero per cui spaventarsi? No, non voglio dire che ci sia veramente, ma mettiamo il caso che ci fosse...
Cosa fareste?Questo rituale è preso da un manoscritto, in base alle mie fonti, ma dell'efficacia non sono certo, in quanto potrebbe non essere altri che una leggenda metropolitana.
In ogni caso la sicurezza prima di tutto, quindi se cominciate il rituale dovrete seguire alla lettera ogni passaggio che sto per dirvi, in quanto non potete più tornare indietro.Alcuni si dice che lo abbiano provato, e che non sarebbero più stati gli stessi dopo il rituale, evitando in ogni modo di far trapelare al mondo ciò che hanno visto. Non provate a fare questo rituale... ogni conseguenza è di vostra responsabilità.
Partecipanti:
- Dovrete praticare il rituale da soli.
Necessario:
- una stanza con specchio.
Procedimento:
Dovrete cominciare verso notte, se volete che il rituale abbia maggiore efficacia.
Potete anche essere in compagnia in casa, ma dovrete essere da soli nella stanza in cui effettuerete il rituale.Chiudete ogni porta, finestra, tapparelle nella stanza ed oscurate la stanza il più possibile.
Non è specificato che voi dobbiate avere con voi una luce, anche lieve, ma dovrete riuscire a vedere voi stessi nello specchio e sorridere almeno in modo che si vedano i denti, non importa quanto questo vi dia l'impressione di sembrare degli stupidi.Guardate il lato positivo, almeno nessuno vi sta guardando... giusto?
Dovrete continuare a fissare il vostro riflesso mantenendo quel sorriso stampato in bocca, nonostante possiate cominciare a sentire un po' di dolore, dipende da quanto riusciate a resistere.
In un intervallo di tempo tra 5 minuti e mezz'ora dall'inizio del rituale comincerete a sentirvi strani, quasi spaventati...
Il riflesso che starete fissando, nonostante sia rimasto invariato, vi sembrerà un'entità diversa dalla vostra, un essere che vi farà sentire a disagio.Questa sensazione durerà ancora per un po', ma voi non dovrete distogliere lo sguardo dal vostro riflesso, non importa quando il vostro corpo o la vostra mente vi cerchi di avvertire di fuggire da quella stanza e smettere di fissare quel riflesso.
Non potete più tornare indietro...
Dopo un po' di tempo comincerete ad avere una sensazione assai diversa dalla sensazione precedente, vi sentirete più calmi e vi sentirete come se non ci fosse affatto il bisogno di avere paura del riflesso.
Chiudete gli occhi e prendetevi qualche secondo per fare dei respiri profondi.
Quando riaprirete gli occhi, avrete l'occasione di vedere ciò da cui volevate scappare.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...