3. Il gioco di mezzanotte

3.1K 66 21
                                    

Si dice che questo sia un antico rituale pagano che serviva per punire coloro che non rispettavano le leggi della Chiesa. Si dice che normalmente fosse usata come tattica per non disubbidire agli dei, ma si dice che ci sia tutt'ora una reale chance di morire mentre si effettua il gioco.

Non provate a fare questo rituale, ogni conseguenza è una vostra responsabilità.

Se volete provare ancora il rituale... vi auguro una buona fortuna e spero che ne usciate vivi.

Necessario:

- 1 candela;
- 1 oggetto affilato;
- 1 foglio;
- 1 penna;
- Sale;
- Accendino o fiammiferi;
- 1 casa con la porta principale di legno (questo consiglia il rituale per una buona riuscita).

Partecipanti:

- 1 principale;
- Amici (il numero può variare, ma più persone giocano, più zone potete vedere e più rischio c'è che uno di voi incontri il Midnight Man).

Modus operandi (Procedimento):

Premessa: se giocano degli amici con voi, tutti devono avere il materiale sopracitato.

Iniziate qualche minuto prima di mezzanotte. Scrivete il vostro nome completo e prendete l'oggetto affilato.
Feritevi lievemente in modo da bagnare il foglio con 1 goccia del vostro sangue. (Non vale usare il sangue di un'altro, se ci stavate pensando).
Spegnete tutte le luci e le fonti di suono. (La seconda è un consiglio)

Andate davanti alla porta principale.
Lasciate i fogli con le candele ed accendete le candele.
Precisamente a mezzanotte bussate ventidue volte alla porta e terminate entro quel minuto. non un minuto di più.
Se siete arrivati fin qui aprite la porta.

Avrete permesso al Midnight Man di entrare in casa vostra.

Il gioco:

Prendete le candele e riaccendetele con l'accendino o i fiammiferi.
Tenete sempre con voi la candela, l'accendino o i fiammiferi e il sale. (Vi spiego poi il perché).

Muovetevi per la casa (che sarà ovviamente silenziosa e buia, se avete fatto quel che vi ho detto).
Dovete sopravvivere/resistere fino alle 3:33.

Non sarà una cosa facile, ve lo dico subito.
Dovrete scappare dall'uomo di mezzanotte (Midnight Man) girovagando per la casa. (Se pensavate di rimanere fuori casa ad aspettare, non ve lo consiglio, anche perchè non vale).

Ci sono 4 segni che fanno capire se il Midnight Man è vicino:

- noterete una figura umanoide muoversi nel buio. Se la vedete, allontanatevi. Non so bene come si fa a notarla, ma se voi ci riuscite... allontanatevi da lì. Lui è la figura;

- sentirete improvvisamente un calo di temperatura. Lui è vicino a voi, che sia davanti, dietro, affianco, ecc.;

- sentirete bisbigliare o anche lievi rumori che non sono i vostri o quelli della casa. (Nota bene, la casa è silenziosa e gli unici rumori che "dovreste" sentire sono i vostri e quelli del Midnight Man, se li sentite).
Se li sentite, allontanatevi. Lui è vicino;

- la candela si spegne da sola. Se succede quest'ultima potete andate un po' in panico, ma vi obbligo a riaccenderla entro 10 secondi.
Se ci riuscite, allontanatevi da li con la candela in mano.
Se NON ci riuscite, fate più in fretta che potete a costruire un cerchio di sale, io consiglierei di farlo in meno di un minuto, ed entrateci. (Il Midnight man non può raggiungervi, il cerchio è la vostra barriera) dovete rimanerci dentro fino alla fine del gioco. (Fate che il cerchio sia abbastanza grande sa potervi muovere di poco, mica volete restare fermi fino ad avere dei crampi!)
Se NON riuscite nemmeno a costruire il cerchio di sale o se uscite malauguratamente da esso... beh, non so dirvi cosa vi accadrà ma sarete alla completa mercè del Midnight Man.

Ci sono 2 versioni del Midnight Man che raccontano della fine che potreste fare nel caso vi troviate a quel punto.

Una dice che il Midnight Man incarnerà la vostra più grande paura e vi tormenterà con essa fino alla fine del gioco.

L'altra è un pelino brutale. Il Midnight Man vi rimuoverà uno alla volta tutti gli organi del corpo.

Spero vivamente che nessuno di voi si ritrovi morto di paura o di eviscerazione. Non è un bello spettacolo da vedere, sapete?

Termine del gioco:

Se riuscite a sopravvivere fino alle 3:33, congratulazioni, potete vantarvi di essere sopravvissuti a questo gioco.
Il Midnight Man lascerà la vostra casa e lascerà voi in pace.

Nota bene che terminare il gioco prima delle 3:33 non conta perchè il Midnight Man continuerà a cercarvi fino a quell'ora.
Se pensavate di accendere le luci o tenerle accese tutta la notte, vi dico solo che non vale, lui continuerà a cercarvi.

Detto questo, se volete ancora provarlo sapere già i rischi che correte... io non mi prendo la responsabilità delle vostre azioni, sappiatelo.

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora