Sono stato parecchio restio nel parlare di questo gioco per svariati motivi, ma primo fra tutti è il fatto che non mi piace il gioco in sé, ma sapete com'é: prima o poi devi comunque affrontare queste cose se ti sei preso l'impegno di trattarle.
Questo rituale è anche noto col nome di Daruma San ed è paragonato ad una versione mortale del gioco "Red light, green light" (Una sorta di simpatico gioco dove ti devi muovere quando viene detto "Green Light", mentre ti devi fermare quando viene detto "Red Light").
Il rituale prevede l'evocazione di uno spirito, che successivamente seguirà le regole di un gioco praticato tra i bambini giapponesi noto come "Darumasan ga Koronda" (Che dovrebbe significare: "La bambola Daruma è caduta"). Per farla breve, Voi sarete la "cosa" che lo spirito verrà a prendere, e se vi prende... diciamo che fareste meglio a non farvi prendere.
Una cosa curiosa è che le bambole Daruma generalmente sono simbolo di buona fortuna, nonostante la Daruma-San di questo gioco non porti altrettanta fortuna quanta ne dice il suo nome.
Ma vediamo un po' come funziona il gioco/rituale. (è fortemente sconsigliato prendere parte al gioco del bagno, ogni conseguenza è una vostra responsabilità)
Partecipanti:
-1 Principale (Sarebbe consigliabile, se non obbligatorio, di effettuare il rituale da soli)
Occorrente:
- Un bagno con vasca (un box doccia non non funzionerà come rimpiazzo)
Modus Operandi (Procedimento):
- Cominciate di notte, poco prima di andare a letto. Andate in bagno e riempite d'acqua la vasca, poi spegnete le luci ed entrateci, rivolgendovi verso il rubinetto. Chiudete gli occhi e cominciate a sciacquarvi i capelli, e mentre lo fate ripetete la frase "Daruma-san cadde". Non smettete di ripeterla fino a quando non avrete finito di lavarvi completamente i capelli. Tenete gli occhi chiusi.
- Se avrete fatto tutto correttamente, dovreste vedere un'immagine mentale di una donna giapponese che sta in piedi in una vasca. Successivamente lei scivolerà e cadrà andando a far finire la sua faccia su un rubinetto arrugginito. Il rubinetto le trapasserà l'occhio destro e la ucciderà sul colpo.
- Qualora avvertiate un movimento dell'acqua sospetto nella vasca o sentiate un rumore alle vostre spalle non osate per nessuna ragione al mondo a girarvi o ad aprire gli occhi. Avrete evocato lo spirito di Daruma-San con successo. Chiedete ad alta voce: "Perché cadesti nella vasca?". Non aspettatevi di sentire una risposta, ma tenendo gli occhi chiusi uscite con cautela dalla vasca, evitando di scivolare e cadere voi stessi. Uscite dal bagno e chiudetevi la porta alle spalle. Riaprite tranquillamente gli occhi, ma non aprite la porta del bagno e non accendete le luci. Lasciate tutto così com'è ed andate a dormire, sistemerete tutto di mattina.
- All'indomani avrà inizio il gioco vero e proprio, durante il momento in cui aprirete gli occhi. Durante la giornata sentirete una presenza costantemente pressante alle vostre spalle, anche se quando vi girerete non vedrete nulla. Se però darete un occhio alla vostra destra, occasionalmente vedrete la figura di una donna di scorcio. Questa avrà i capelli neri ed ingarbugliati, ma soprattutto noterete che le mancherà l'occhio destro, che avrà come rimpiazzo una cavità sanguinante. La donna cercherà di avvicinarsi sempre di più al passare della giornata. Impeditele di prendervi. Se notate che è troppo vicina, urlate "Tomare!" e datevela a gambe. Lo scopo di questo gesto è di creare distanza tra voi e la donna. In ogni caso però, non permettetele di acchiapparvi.
- Qualora pensiate di averne avuto abbastanza con lo spirito guardatevi alla vostra destra e catturatela nel vostro campo visivo. Urlate: "Kitta!" ed effettuate un movimento paragonabile ad un karate chop.
Se avete eseguito correttamente il gesto, avrete guadagnato una condizione di vittoria e il gioco sarà finito. La donna non cercherà più di prendevi e svanirà.
Se non avete eseguito correttamente il gesto... Correte e non pensateci due volte!
Note addizionali:
- State lontani da luoghi bui, con in presenza di acqua, nei quali la donna da un occhio è molto incline a farsi strada rapidamente per prendervi.
- Il comando "Tomare" deve essere usato solo se strettamente necessario. Più viene usato, maggiore sarà la resistenza che offrirà la donna nel bloccarsi (Prendete come esempio una medicina. Più la si usa, più resistenza viene sviluppata contro essa).
- Finite il gioco prima di mezzanotte, perché altrimenti le avrete permesso di accedere ai vostri sogni, nei quali vi continuerà a perseguitare.
- Oh, ed una cosa, pronunciare il comando "Kitta" per finire il gioco non è così semplice come sembra. Se sospetta che stiate cercando di finire il gioco cercherà di nascondersi, per impedirvi di finirlo. Infatti dovrà essere nel vostro campo visivo se volete usare il "Kitta".
- Non provate a ripetere una seconda volta il rituale. La donna da un occhio solo ripartirà dal punto in cui l'avevate lasciata nella scorsa partita per venire a prendervi e se ciò accade non avrete sufficiente distanza da lei per sfuggirle, o se l'avete, lei sa già come reagire contro i vostri ordini.
L'unico mio consiglio è... Non fatevi prendere da lei.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...