Dedico questo rituale al mio amico FomalHautITA.
Allora, partiamo con le solite premesse: Non ho provato personalmente il rituale (anche se questa volta piacerebbe pure a me) e quindi non so l'effettiva validità delle informazioni che ho recapitato e non sono sicuro dell'efficacia del rituale in quanto sappiamo tutti che è impossibile evocare creature che sono al di fuori della nostra comprensione, creepypasta comprese (O forse no...). Inoltre non provate ad effettuare il rituale, ogni conseguenza è una vostra responsabilità. E niente, adesso partiamo con il rituale.
Il rituale che sto per proporvi è un rituale molto semplice da realizzare, ma nell'effettuarlo rischierete di mettere in gioco la vostra stessa vita. Possiamo dire che in base a quanto sarete fortunati potreste salvarvi oppure finire con l'essere la prossima preda e vittima di questa creatura.
Per tutti quelli che giocano a Minecraft, questa è una creatura anche molto nota, che presenta qualche somiglianza al noto Slenderman: molto alta, molto snella e bisogna evitare il contatto visivo con questa.
L'enderman è una creatura notturna e questo vi dice già qualcosa sul rituale che andremo a vedere. Inoltre è noto per la sua capacità di teletrasportarsi e questo giocherà molto a vostro sfavore ed inoltre può mimetizzarsi al buio a causa del suo corpo completamente nero; l'unico modo per localizzarlo sono i due occhi violacei che brillano nel buio, ma come vi ho già detto, dovete evitare contatto visivo con essi. Vediamo dunque come si pratica il rituale.
Partecipanti
- 1 principale, nessuna compagnia.
Occorrente:
- Una candela.
- Accendino o fiammiferi.
- Un mazzo di carte.
- Una moneta.
Procedimento:
Cominciate il rituale alle 3 di notte. Spegnete ogni luce presente nella casa, l'unica che dovrà stare accesa è quella della candela.
Prendete tre carte: Il Joker, il re e la regina e posizionatele attorno alla candela, poi prendete la moneta e spegnete la candela. Lanciate la moneta e fate in modo che finisca su una delle tre carte.
Riaccendete la candela e controllate dove è caduta la moneta.
- Se questa non atterra in nessuna delle carte, potere ritentare il lancio.
- Se questa atterra sulla regina, accendete la luce e sarete al sicuro.
- Se questa atterra sul re, accendete più in fretta che potete la luce. L'enderman non si mostrerà questa volta, ma la prossima volta in cui sarete da soli al buio lui potrebbe venire per voi.
- Se questa atterra sul Joker, spegnete la candela più in fretta che potete. La vostra unica speranza è adesso quella di restare nascosti dall'enderman nel buio. Lui adesso sta venendo per voi.
Dovrete sopravvivere per tutta la notte senza farvi prendere dall'enderman, e stavolta il contatto visivo non sarà una regola perché sarà già furioso e pronto ad uccidervi. E guardatevi sempre le spalle perché potreste trovarvelo quando meno ve l'aspettate.
Se mai lo provaste vi prego fatemi sapere la vostra esperienza, "e cercate di non morire, per favore".
Per questo rituale è tutto. Lasciate una stellina se vi è piaciuto e commentate se avete opinioni, suggerimenti o rituali da consigliarmi. :3
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...