Come ho spiegato nel capitolo precedente, esiste un modo per realizzare il rituale con più persone. L'obbiettivo del gioco però resta invariato: dovete sfuggire ad una sagoma d'ombra dagli occhi rossi finché questa non desiste, e soprattutto non dovete mai addormentarvi durante il gioco.
Partecipanti:
- Un gruppo di persone da 2-4 membri (Sarebbe consigliabile)
Occorrente:
-1 bagno con vasca da bagno;
-1 specchio a partecipante (procuratene uno che non sia del vostro bagno);
-1 ago o un oggetto appuntito a partecipante;
-1 timer (va bene quello del cellulare).
Modus Operandi (Procedimento):
Il procedimento d'evocazione di suo non cambia, ma c'è comunque una differenza rispetto a quello originale.
Prendete ognuno il proprio specchio ed uno di voi prepari un timer di 2 minuti (per non costringere tutti ad usate il proprio timer prendetene uno che va bene per tutto il gruppo).
Per quei 2 minuti di tempo fissate ognuno il proprio specchio senza battere le ciglia e ognuno tenga gli occhi più spalancati possibile (anche se vi darà molto fastidio tenerli aperti dato che vi bruceranno di sicuro dovete assolutamente mantenerli aperti).
Scaduto il tempo potete tornare a battere le ciglia.
Girate gli specchi e passate al prossimo passo.Ora riempite la vasca da bagno e poi pungetevi ognuno il dito con il proprio ago (è per una questione di igiene che il rituale non fa usare lo stesso ago per tutti), poi fate cadere una goccia di sangue ognuno.
Mi raccomando però, non toccate la superficie dell'acqua per nessuna ragione e al mondo.Una volta fatto uno di voi prepari ancora un timer di 2 minuti e, con gli occhi spalancati e senza battere le ciglia, fissate la vasca da bagno.
Scaduto il tempo possono succedere due cose: l'acqua rimane calma o l'acqua inizia ad agitarsi (come se fosse in punto di ebollizione).
Se l'acqua resta immobile vuol dire che l'evocazione non ha avuto successo e quindi Mr Eyes non vuole giocare con voi.
Se l'acuqa comincia ad agitarsi l'evocazione ha avuto successo e quindi potete procedere.
Spostate la vostra visuale dalla vasca da bagno finché l'acqua non torna calma, poi guardate la vasca.
Adesso possono accadere 2 cose: non vedete nulla o vedete la sagoma d'ombra di un uomo.
Se non vedete nulla Mr Eyes non è interessato a giocare con voi e quindi il rituale è finito.
Se invece vedete una sagoma d'ombra fissarvi nel riflesso, eseguite in fretta il prossimo passo.
Rompete ognuno il proprio specchio e poi ripulite il bagno dai frammenti di vetro.Il gioco è ufficialmente iniziato.
Il gioco:
Da qui in poi dovreste riuscire a sentire una presenza sempre addosso.
Dovete riuscire a resistere finché questa non se ne andrà.Lo scopo principale del gioco è di non addormentarsi in nessuna circostanza, né di farsi prendere da Mr Eyes.
Lui farà di tutto per farvi tenere conto della sua posizione (tipo sbattere le porte) e cercherà di farvi degli attacchi a sorpresa (tipo far apparire la sua sagoma e correre verso di voi).
Tenete la guardia alta e non fissate a lungo Mr Eyes.Nel caso uno di voi si addormenti Mr Eyes prenderà possesso del vostro corpo e voi vi risveglierete nell'oscurità più assoluta, ovvero sarete praticamente ciechi, se non morti.
E tenete conto di questo fatto: "Mr Eyes si prenderà buona cura dei vostri occhi."Ah, poi, state lontani da qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'acqua, persino bere o stare sotto la pioggia.
Non so cosa potrebbe succedere, ma sicuramente non vi piacerà.Segnali che indicano la vicinanza a Mr Eyes:
-Dovreste riuscire a sentire dei sussurri sospetti;
-Noterete nell'angolo della vostra visuale o da qualche parte in essa una sagoma d'ombra con un paio di occhi rossi;
-Potrebbero esserci improvvisi cambi di temperatura;
-Nell'oscurità potreste vedere un paio occhi rossi.
Fine del gioco:
Saprete che il gioco è finito quando la costante presenza di Mr Eyes addosso a voi scompare e smettete di avvertire tutte le sensazioni sopracitate.
Non ci sono premi per aver vinto il gioco, ma almeno avete ancora con voi i vostri occhi.
Come ogni rituale consiglia, non dovete mai provare il rituale.
Patti chiari ed amicizia lunga, io non mi prendo la responsabilità delle vostre azioni.
Io mi limito solo a raccontare, il resto dipende da voi.Se vi è piaciuto leggere questa seconda parte lasciate una ☆stellina☆ per farmelo sapere.
Noi invece ci rivedremo nel prossimo rituale.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...