Premessa: questo rituale l'ho sentito solo ieri, quindi non so dell'effettiva validità delle informazioni che ho recapitato.
Non so personalmente chi sia Mr Eyes, ma si presume che sia una sagoma d'ombra che ti stalkera finché non ti stanchi e ti addormenti.Non ottenete premi per aver vinto al gioco se non il fatto di esservi salvati da un'ombra interessata ai vostri occhi.
C'è una versione in cui potrete procedere col rituale con i vostri amici, ma ne parlerò nel capitolo successivo.
Le regole ed il procedimento di evocazione del seguente rituale li ho presi dal canale youtube di ImJayStation, youtuber noto come uno dei "Re delle sfide delle 3 di mattina"che pratica rituali paranormali di vario tipo (anche satanici in alcuni casi) ed è più o meno l'unico che ho visto praticare questo rituale fino ad ora e sembra avere funzionato.
Vediamo dunque come si esegue.
Partecipanti:
-Solo uno. (C'è anche la versione con amici, ma la racconterò in un altro capitolo).
Necessario per l'evocazione:
-uno specchio (vi consiglio di comprare uno specchio a parte e non usare quello del bagno... capirete poi);
-un orologio o anche il timer del cellulare;
-un bagno con vasca da bagno;
-un oggetto appuntito (Mi complimento con chi ha già capito il perché).Procedimento per l'evocazione:
Iniziate alle 2 di notte.
Dovete spegnere tutte le luci della casa e poi andate in bagno con il necessario.Prendete lo specchio e posizionatelo dove volete, poi settate un timer di due minuti nell'orologio.
Fissate per quei due minuti, con gli occhi spalancati e senza battere le ciglia, lo specchio.Terminati i due minuti potete tornare a battere le ciglia.
Adesso entra in gioco la vasca da bagno.
Riempitela fino a quanto potete, poi usate l'oggetto appuntito per pungervi un dito.
Fate cadere almeno una goccia di sangue nella vasca ormai piena.Ora dovete settare un altro timer da due minuti e ripetere il procedimento di prima, con però gli occhi rivolti verso la vasca da bagno.
Dopo i due minuti l'acqua dovrà misteriosamente agitarsi nella vasca. (Tipo come se stesse bollendo)Se questo non accade Mr Eyes non vuole partecipare al gioco e quindi avete finito il rituale.
Se invece questo evento accade Mr Eyes ha deciso di presentarsi al gioco.
Voltatevi e date le spalle alla vasca finché l'agitazione dell'acqua non cessa (ovvero finché l'acqua non torna normale come prima).Quando questo accade potete girarvi e dovete guardare la vasca.
Dovreste riuscire a vedere una sagoma d'ombra.Se non la vedete, allora Mr Eyes ha abbandonato il gioco, e quindi il rituale è terminato.
Se invece la vedete vuol dire che Mr Eyes è pronto a giocare con voi.
Distruggete lo specchio più in fretta che potete. (Ecco perché vi ho detto di procurarvene uno che non sia quello del bagno).Ora il gioco è ufficialmente cominciato!
Come sopravvivere al gioco:
Adesso che l'evocazione è terminata Mr Eyes vi seguirà ovunque andiate.
Tornate a fare tutto quello che facevate precedentemente al rituale, ma adesso avvertirete ovunque andrete una costante presenza addosso.Il punto chiave per sfuggire a Mr. Eyes è quello di non addormentarvi (può richiedervi anche pochi giorni, ma per la vostra incolumità non dovete addormentarvi, non importa quanto siate stanchi!).
Lui farà di tutto per farvi abbassare la guardia.
Tenete sempre la guardia alta e la mente lucida nonostante lo sforzo mentale e la stanchezza vi comincino a cui sarete sottoposti nel gioco.Se vi addormentate Mr. Eyes avrà la sua occasione e vi attaccherà.
Segni per indicare che Mr. Eyes è nei paraggi.
-Potrete notare tra le ombre, o nell'oscurità una sagoma con 2 occhi rossi. Tale sagoma è Mr Eyes.
-Sentirete costantemente una presenza addosso. Quella presenza è Mr Eyes.
-Noterete un'ombra cercare di avvicinarsi in certi momenti. La sagoma d'ombra è Mr Eyes.
-Potreste vedere in diverse zone della vostra visuale una presenza o un'ombra sospetta. Questa presenza è Mr Eyes.
Quando finirà il gioco?
Potrebbe portarvi via pochi giorni, ma capirete che Mr. Eyes ha abbandonato il gioco quando lo vedrete svanire nel nulla in uno dei momenti in cui lo vedete o quando non avvertirete più la sua pressante presenza addosso.
Congratulazioni, non vi siete addormentati e quindi siete sopravvissuti a Mr Eyes. Il gioco è finito.
Nota bene: si dice che anche dopo il gioco alcune persone abbiano visto la sagoma dagli occhi rossi nel buio o abbiano sentito dei sussurri sospetti. Non eseguite questo rituale!
Se perdete al gioco:
Se malauguratamente vi addormentate, condoglianze per voi. Mr Eyes vi attaccherà e prenderà il possesso di voi.
Vi risveglierete normalmente dal vostro sonno, ma vi troverete nel buio più assoluto, e quando dico questo intendo dire che letteralmente non vedrete nulla.Avete permesso a Mr Eyes di prendere ciò che voleva da voi ed avete perso il gioco, ma non vi preoccupate... "Mr Eyes si prenderà molta cura dei vostri occhi. >:)"
Regole importanti:
-Non addormentatevi durante il gioco.
-Non pretendete che Mr Eyes se ne sia andato anche quando non avvertite più la sua presenza. Potrebbe essere un tranello per indurvi a fare ciò che lui vuole: addormentarvi.
-Durante il gioco non fatevi beccare da Mr Eyes vicino a zone con acqua (non andate in piscine, al mare... e non state nemmeno sotto la pioggia).
-Durante il gioco non fissate negli occhi Mr Eyes troppo a lungo. Fidatevi di me... Non fissatelo troppo a lungo.
E con questo abbiamo terminato anche questo rituale. Spero vi sia piaciuto leggerlo e se vi è piaciuto, mi raccomando, lasciate una ☆ stellina ☆ mentre noi ci rivedremo nel prossimo rituale.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...