Premessa: Non. Fate. Questo. Rituale.
Ne va della vostra intera esistenza.Partecipanti:
- 1 principale, nessuna compagnia.
Occorrente:
- 7 candele (rosse o bianche);
- filo rosso;
- uno specchio alto;
- un barattolo di sale;
- qualcosa per assicurare il luogo.Procedimento:
Partite prima di mezzanotte e cercate una chiesa, non importa di che tipo.
Dovrete tenere tutto pronto prima di mezzanotte e un quarto, ecco perché.Molto del materiale sopracitato serve più che altro per la vostra protezione.
Parlare col diavolo non è per niente una buona idea e le conseguenze a cui incontro sono assai gravi.Assicuratevi di essere soli quando effettuerete il rituale perché ne va della vostra vita e di quella dello sfortunato malcapitato.
Posizionate da qualche parte lo specchio, se è a muro lasciatelo dov'è, fate un cerchio col sale attorno allo specchio, oppure fate un semicerchio se lo specchio è a muro.
Posizionate le 7 candele attorno allo specchio il più equidistanti possibile ed accendetele in senso orario.
Avvolgete il filo rosso attorno allo specchio più volte e con questo avrete preparate tutte le vostre protezioni.
Adesso spegnete le luci e fissate lo specchio. (Ah, dimenticavo. Non avrete alcuna fonte di luce ad eccezione delle candele)
Fate un qualsiasi sacrilegio che vi venga in mente di fare per attirare la sua attenzione, il più comune è solitamente quello di capovolgere una croce.
Adesso non dovrete fare altro che sedervi davanti allo specchio e desiderare che l'entità appaia davanti a voi.
Quando vi sentite abbastanza pronti, chiudete gli occhi e dopo dieci secondi riapriteli.La figura con cui lui si presenterà non sarà con le classiche figure convenzionali, ma sarà qualcosa che probabilmente vi attrae di più (è il suo modo di ingannarvi, vi sedurrà con l'aspetto che prenderà).
Vi chiederà che cosa desiderate.
Sfidatelo ad un gioco.Dovrete rispondergli "Desidero sfidarti ad un gioco di domande e risposte"
Lui saprà di cosa starete parlando e partirà con la prima domanda.
Non aspettatevi domande facili, perché lui ve ne farà addirittura di impossibili e la vostra risposta condizionerà la sua risposta nella domanda successiva.Se avete risposto onestamente e ciò che avete detto è vero lui vi risponderà con tutta l'onestà.
Se avete mentito o non vi ricordate la risposta lui vi mentirà nella domanda successiva.
Per provare ad ottenere la verità potete anche accettare una sfida proposta da lui, ma non aspettatevi cose che escludano danno fisico o mentale.
Se vi rifiutate o perdete, lui avrà un pass che potrà usare per mentire ad una domanda a cui è costretto ad essere onesto.Lui è uno a cui piace giocare con le menti altrui e nel possibile potrebbe chiedervi cose molto personali.
Evitate di rispondere a quelle il più possibile in quanto sarebbe come dargli il codice per accedere alla vostra testa.
Non dico che dovete rifiutare, anche perché ci sarebbero conseguenze. Dovete anzi evitare di dirgli la verità completa, nonostante abbiate già capito che vi mentirà alla vostra prossima domanda.Ah, poi! Non distogliete lo sguardo dallo specchio, e soprattutto dall'entità, non importa cosa accada attorno a voi. Se lo fate, la conseguenze saranno pesanti.
E non provate a rompere alcuna delle vostre protezioni. Ne va della vostra vita e anima.Per uscire dal gioco dovrete congedarvi salutandolo educatamente e ringraziandolo di aver partecipato al gioco.
Inclinatevi e salutatelo e dopo che lo specchio lampeggierà una volta tornerete a vedere il vostro riflesso.Il rituale a quel punto sarà finito.
Ma vi devo avvertire di una cosa: finite il rituale prima che passino 66 minuti perché altrimenti sarà troppo tardi e non intendo dirvi delle conseguenze.E con questo rituale è tutto.
Ci vediamo al prossimo rituale.
Commentate se avete reazioni, opinioni o altri rituali da propormi.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
FantastiqueIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...