Chi sarebbe disposto a percorrere questa odissea per ottenere ciò che più desidera a mondo?
In molti lo farebbero per ritrovare casa, altri per trovare fortuna, altri per reincontrare o incontrare un'anima gemella.Lo scopo del rituale che andremo a vedere infatti? Realizzare un desiderio.
La condizione? Mai fermarsi per strada durante il tragitto delle 11 miglia.Il bello del rituale è che potreste restare intrappolati per sempre nella strada se fallite. Probabilmente nella strada che cercherete di percorrere potreste imbattervi in giocatori che, provandoci prima di voi, hanno fallito e sono intrappolati da molto tempo.
Vediamo un po' come funziona nel dettaglio.
Partecipanti:
- Uno principale.
- Un compagno (opzionale).Regole:
- mai fermarsi qualunque cosa accada e mantenere gli occhi sulla strada.
- mai superare i 30 km/h.
- non accendere la radio, né accendere la musica, né usare il cellulare durante il gioco.
- non aprire i finestrini durante il gioco.Occorrente:
- un'auto con tettuccio (usare moto, bici o altro non servirà a nulla, anzi, vi metterà anche più in pericolo).
- un rettilineo in aperta campagna o una strada che passa per un bosco lunghi 11 miglia.
- un desiderio (qualcosa che desiderate ardentemente).Il rituale:
Localizzate la strada che dovrete percorrere. Per farlo, dovrete affidarvi a ciò che più ardentemente desiderate di avere, questo vi guiderà nella ricerca.
Localizzata la strada (da notare che potrebbe non essere delle due sopracitate) prendetevi un momento per prepararvi mentalmente a ciò che affronterete, e quando lo siete, cominciate a guidare nel primo miglio.
Potrebbe cominciare a fare freddo, quindi accendete il riscaldamento.
Mentre guidate nel secondo miglio, vi avviso che se non avete acceso il riscaldamento, sarebbe un buon momento per farlo, perché ve ne pentirete più avanti.
Continuate a guidare. Quando arriverete al terzo miglio, potreste cominciare a vedere delle figure umanoidi, delle ombre, che vi osserveranno, nascoste dietro agli alberi, o vicino alle piante. Ignoratele. Non vi faranno nulla... per ora.
Mentre guidate ed arrivate al quarto miglio, potreste cominciare a sentire voci nella vostra testa. Ignoratele per quanto vi suonino umane.
Continuate la vostra guida. All'arrivo del quinto miglio, gli alberi o le piante potrebbero sparire e al loro posto, potrebbe trovarsi un lago. Non preoccupatevene e proseguite.
Gli alberi e/o le piante ritorneranno nel sesto miglio, ma le stelle potrebbero sparire per un po' dal cielo. Inoltre i fanali della vostra auto potrebbero cominciare a lampeggiare e la radio potrebbe accendersi. Ignorate tutto ciò che accadrà in questo miglio, e non prestate attenzione a ciò che sentirete alla radio. Perché? Fidatevi di me, è meglio così. Oh ed un'altra cosa, Non cercate di spegnere la radio.
Continuate la guida, siete a poco più della metà del viaggio.
Guidate dunque, e raggiungerete il settimo miglio. Le voci torneranno a farsi sentire, ma più vicine di prima. Ignoratele, quelle voci sono tutt'altro che umane. Non fate l'errore di girarvi se sentite le voci provenire dai sedili posteriori, o dal bagagliaio (Sempre che la vostra auto ne abbia uno).
Continuate il vostro tragitto, e arrivando all'ottavo miglio cominciate a rallentare, ma non fermatevi. Frenate l'auto se le luci lampeggiano, ma non fermatevi. Non importa quanto freddo cominci a fare, non fermatevi. Non importa chi o cosa vediate, ma non fermate l'auto.
Arrivati al nono miglio, l'auto potrebbe bloccarsi. Chiudete gli occhi e cercate di farla ripartire. Non importa ciò che sentite, tenete chiusi i vostri occhi. Quando l'auto riparte, dateci dentro col motore e raggiungete il miglio successivo. Il rituale dice di aprire gli occhi dopo aver raggiunto il decimo miglio, ma suona assai stupido e pericoloso. Questo è un mio consiglio, appena avvertite che al'auto parte, aprite gli occhi e dateci dentro col motore.
Continuate lungo il decimo miglio, ma non guardate sullo specchietto retrovisore. Semplicemente non fatelo.
Appena sarete all'undicesimo miglio, la vostra auto potrebbe cominciare a perdere potenza. Lasciate che lo faccia. Guardate davanti. Se cominciate a vedere una luce rossa, chiudete forte i vostri occhi. Chiudeteli e tappate le vostre orecchie. Assicuratevi di non poter vedere, né sentire nulla.
Non importa ciò che sentiate, non guardate.
Non importa ciò che avvertiate, non guardate.
Non importa quanto caldo cominci a diventare, non guardate.
Quando l'auto riguadagna energia, fermate il veicolo e riaprite gli occhi. Concedetevi un momento e respirate.
Tornate a guidare. Guidate finché l'auto non raggiunge un vicolo cieco. Fermate l'auto e rilassatevi. Chiudete gli occhi e visualizzate nella testa il vostro più grande desiderio, potrebbe essere cambiato durante il viaggio, ma visualizzatelo ugualmente. Immaginatelo come se non lo steste semplicemente desiderando, ma come se lo steste possedendo.
Riaprite gli occhi.
Se ciò che stavate desiderando era un qualcosa di materiale: troverete ciò che stavate desiderando nel bagagliaio, nel sedile posteriore o nelle vostre tasche in base alla grandezza dell'oggetto.
Se ciò che stavate desiderando non era un qualcosa di materiale: ritorna alla tua vita giornaliera e il tuo premio ti aspetterà lì. Potrebbe non apparire immediatamente. Sii paziente, che arriverà.
Noterete di essere tornati al punto in cui tutto è cominciato. Potete scegliere di tornare a casa, ma se avete un secondo desiderio, beh... la strada è davanti a voi.
_-_-_-_-_-_-_-_-_
Executing EnderNile.exe.
Error... Virus Detected.
Restarting EnderNile.exe.
File deleted.
Loading Ender-Phantom-Neon.exe.
EPN: It's time for you to suffer... >8)
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...