Dedico questo rituale al mio amico ZarkyOG.
Vi siete mai chiesti cosa c'è veramente dietro al vetro dei quello specchio che avete in casa?
Alcuni sostengono che non ci sia niente, mentre altri sostengono che quella sia una dimensione parallela, che è connessa alla nostra e bloccata tramite il vetro come con una barriera.Alcuni dicono che il nostro riflesso cerchi di impedirci di visitare la dimensione parallela quando tocchiamo lo specchio. E se esistesse veramente un modo per accedervi, cosa ci sarebbe di così importante da tenere nascosto nel mondo riflesso?
Non tentate di fare questi rituali nonostante li stiate leggendo.
Ogni conseguenza è di vostra responsabilità.Partecipanti:
- Non è specificato il numero, ma meno siete e meglio è. (2 persone andranno benissimo, ma se siete così coraggiosi da farlo da soli vi auguro semplicemente buona fortuna)
Occorrente:
- Uno specchio abbastanza grande da permettervi di vedere buona parte del corpo se non tutto il corpo. Quello del bagno andrà benissimo, ma guardatevi bene dal non farvi male cadendo quando passerete il vetro. (Un consiglio sarebbe quello di ubicare lo specchio in modo da passare come se fosse una normale porta, senza dover salire su mobiletti o altre cose)
Procedimento:
Iniziate alle 3 di notte, in qualsiasi altra ora non funzionerà.
Andate in bagno o in qualsiasi posto dove abbiate lo specchio sopracitato.
Bussate sul vetro per tre volte e poi dite la seguente frase: "Specchio specchio delle persone, portami nel luogo che è malvagio."
(Tradotto da: "Mirror mirror of the people, take me to the place that is evil")Adesso avrete il permesso di accedere al mondo parallelo, che da come avrete capito sarà una versione ostile, negativa e malvagia del vostro mondo.
Entrate nello specchio e vi troverete in un mondo completamente speculare a quello che avete lasciato.Sentitevi liberi di girare per questo mondo, ma ricordatevi che avrete solo un'ora di tempo dalle 3, poi dovrete ritornare indietro per non restare intrappolati nel mondo riflesso.
Ricordate quando avevo menzionato il fatto che il vostro riflesso voleva tenervi fuori dal mondo riflesso? Beh... Adesso che voi siete entrati nel suo mondo, lui cercherà di andare nel vostro, ma prima di farlo verrà a cercarvi. Non permettete che vi prenda...
Avevo menzionato che potevate portare con voi degli amici? Beh, nel caso vi succedesse qualcosa, i vostri amici, a meno che non siano finiti nei guai come voi o a meno che abbiate deciso di fare il rituale da soli, dovranno aiutarvi.
Come? Dovranno entrare nel mondo riflesso se non sono ancora entrati e portarvi fuori da lì, altrimenti dovrete cavarvela da soli.Per ritornare non dovrete fare altro che ripetere il processo che avete effettuato per entrare: bussare tre volte sul vetro e dire la frase sopracitata.
E questo è tutto. Se rimanete bloccati dovrete aspettare il giorno dopo fino alle 3 di mattina per ritornare.
O almeno è così che dovrebbe essere...
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...