Dedico questo rituale specialmente a ImAresh , _.z.k.s._ e PizzilloRevolutionn.
Questo rituale è traducibile come il rituale della "Città senza luce", e come con qualsiasi altro rituale trattato finora, si sconsiglia vivamente di provarlo.
Sappiate che, se state leggendo il rituale proprio per questo, ogni conseguenza è una vostra responsabilità.Ma parliamo del rituale iniziando con una semplice domanda...
"C'è qualcosa che sareste disposti a fare pur di fare del male a qualcuno?"
Dubito ci sia, ma permettete che vi chiarisca il punto con un'altra domanda.
"Vi è mai capitato di provare un odio indescrivibile nei confronti di una persona, un odio tale da desiderare che questa persona sparisca per sempre dalla faccia della terra?"
Vedete... l'odio può essere causato da molte cose, ma se c'è un motivo per cui questo raggiunge livelli abbastanza considerevoli può essere a causa della perdita di qualcosa di veramente caro a noi. Non penso sia necessario descrivere l'odio che provereste nei confronti di qualcuno se ciò accade a causa di questo qualcuno, ma è proprio questo sentimento che provereste nei suoi confronti il tipo di odio che ci interessa per il rituale.
Voglio però chiedervi una cosa, se siete veramente disposti a provare questo rituale.
"Sareste veramente disposti a pagare qualsiasi prezzo per vendicarvi di quel qualcuno che è ragione del vostro odio?"
Se questo è il vostro caso, procedete pure. Sappiate però che siete ancora in tempo per tirarvi indietro.
Partecipanti:
- Uno solo.
Occorrente:
- Un vialetto deserto;
- Un odio profondo nei confronti di una persona, tale da poterla addirittura uccidere con le vostre stesse mani.Procedimento:
Premetto che il rituale prenderà luogo in una città, ed inizierà di notte, nonostante suoni piuttosto scontato. C'è chi dice di cercare un vicolo, chi un vialetto, ma l'importante è che sia deserto (noi ci riferiremo al luogo come il vicolo). Non si sa se il vicolo giusto sia a scelta oppure sia necessario sentirselo dentro, ma nel dubbio optate per la seconda opzione. Tenete bene a mente il vostro bersaglio e l'odio che provate nei suoi confronti.
Trovato il vicolo, entrateci ed una volta raggiunta la fine (se è un vicolo, altrimenti addentratevi un po' se è un vialetto) chiudete gli occhi.
Sottovoce pronunciate "Lightless City" e concentrate i vostri pensieri sull'oscurità.Forme astratte e colorazioni debolmente visibili cominceranno a manifestarsi mentre vi state concentrando. Lasciate che queste si manifestino, perché col tempo diventeranno più nitide; quando ciò accade, esse mostreranno forme dettagliate, immagini di omicidi violenti, animali deformati, ed altro.
Non importa cosa vedrete, tenete gli occhi chiusi.Probabilmente perderete la cognizione del tempo, ma le immagini smetteranno di manifestarsi, e quando non vedrete altro che l'oscurità, potrete riaprire gli occhi.
(Non si sa cosa accade nella fase di transizione, ma è probabile che vi ritroverete nel vicolo in cui siete entrati se aprite gli occhi mentre vedete le immagini.)Dovreste ritrovarvi nello stesso vicolo, con la differenza che non vi saranno luci accese o stelle in cielo.
Benvenuti nella città senza luce.
Guardate le silhuette degli edifici per orientarvi, dato che senza di esse sarà troppo buio per capire dove andare altrimenti.Muovetevi verso la periferia, sempre che sappiate dove sia, e vi assicuro che ci sarà da sudare se avete scelto un vicolo verso il centro della città, non tanto per la distanza da percorrere, ma per le insidie che si nascondono lungo il percorso.
Prestate molta attenzione ai suoni, centro o periferia non fa differenza, perché se ne sentite, allontanatevi il più in fretta possibile.Questa città è abitata da delle creature che non si possono vedere bene a causa del buio, ma hanno l'aspetto di grossi felini che uccidono qualunque persona o creatura che capita a tiro. Fate molta attenzione, più forte è il rumore, più vicina è la creature.
Raggiunta la periferia dovreste incontrare un ragazzino. Il suo viso brillerà di una luce molto debole, permettendovi di vederlo meglio.
Noterete che non avrà gli occhi, e tenete bene questo dettaglio a mente.Vi farà questa domanda:
Condividerai la tua luce con me?
Non penso che avrete un motivo per rifiutare, dopo tutto ciò che avrete passato, quindi rispondete di si.
Il ragazzo si avvicinerà a voi e vi strapperà via un occhio (non penso che possiate opporvi a ciò, probabilmente non ne avrete neanche la possibilità).
Farà male, non ve lo nego, ma non uscirà sangue, e non vi saranno ferite aperte. (Ma tanto sarà troppo buio per accertare questo fatto)Il ragazzo vi ringrazierà e se ne andrà.
Proseguite il vostro cammino senza meta.
Un uomo alto apparirà di fronte a voi (anche se non lo vedrete, quindi dovrete riconoscerlo dalla sua voce)
Vi domanderà: "Di chi è la luce che vuoi portare via?"Dite il nome della persona che odiate, ed essa diventerà irreversibilmente cieca.
Non sarete da lei per vederlo, ma potrete essere soddisfatti così.L'uomo vi domanderà se il vostro odio è stato soddisfatto.
Se direte di si, vi troverete nel vicolo dove avete iniziato il rituale.
Se direte di no, l'uomo sparirà, e dovrete vagare ancora un po' per la città senza luce.Incontrerete un altro ragazzino senza occhi, e vi chiederà la medesima domanda del precedente.
Ormai siete andati troppo in là, ed il danno è fatto. Non potete fare altro che andare fino in fondo.
Accettate, e lui vi strapperà il secondo occhio, lasciandovi ciechi.
Come il primo, anche questo ragazzo vi ringrazierà e se ne andrà.A tentoni dovrete di nuovo vagare finché non incontrerete l'uomo alto.
Vi parlerà, e questo vi aiuterà ad individuarlo.
Vi domanderà: "Quale vita desideri che venga presa dall'oscurità."Dite il nome della persona odiata, ed ella morirà.
Non vi verrà chiesto se il vostro odio è stato soddisfatto, e non potrete nemmeno ritornare nel vicolo.Ricordate quando vi chiesi se eravate veramente disposti a pagare un qualsiasi prezzo pur di sapere di aver fatto del male alla persona odiata?
Ecco, il danno è fatto, la vostra vendetta si è compiuta ed il prezzo che siete costretti a pagare è di passare l'eternità nella città senza luce, ciechi e con il vostro odio a confortarvi.Per certe persone, questo basta e avanza.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...