18. Il gioco della paura.

1.5K 33 45
                                    

Partiamo da due premesse:
1. Non ho mai provato il gioco.
2. Non so quanto coraggioso, stupido e incosciente sia chiunque vada ad affrontare queste cose.

Adesso possiamo cominciare.
Non so se voi abbiate mai avuto veramente paura di qualcosa, o se fossero semplici sensazioni avute in momenti inaspettati, ma si dice che esista un gioco che vi possa far provare una sensazione di vera paura.

Non consiglio a nessuno di provare questo gioco, ma conoscendovi... siete capaci di tutto e di più voi lettori.
Sappiate che ogni conseguenza non sarà di mia responsabilità.

Partecipanti:

- Non è specificato quanti debbano partecipare al rituale, ma non dovrete essere soli per questo gioco.

Occorrente:

- un coltello.
- una vecchia bambola.
- una coperta.
- un cuscino.
- degli occhiali senza lenti, un paio per partecipante.

Procedimento:

Non dovrete fare molto.
Prendete il cuscino ed avvolgetevi la coperta.
Poggiate la bambola sulla coperta e versate mezza goccia del vostro sangue col coltello su questa.

Lasciate la bambola e tutto in un luogo all'aperto e aspettate la notte dopo.
Ognuno dei partecipanti dovrà mettersi gli occhiali senza lenti e tutti si dovranno ritrovare nel punto di ritrovo: la bambola.

Adesso, questa sarà ancora al suo posto quando arriverete, ma voi dovrete correre nella direzione opposta appena la vedete.

Correte il più lontano possibile dalla bambola e state lontani dalle vicinanze del punto di ritrovo fino all'alba.

Non lo avevo citato prima, ma potete portare con voi animali, in quanto saranno le uniche cose di cui potrete fidarvi.
Perché? Perché mentre starete scaplando dalla bambola potreste imbattervi in molte cose e persone che cercheranno anche di parlarvi (non è detto).
Non fidatevi e continuate a correre (suona come se stiate facendo una maratona, ma dettagli).

Non so cosa succede se vi fermate a parlare con le persone o cosa succeda se interagite con certe cose, ma fatto sta che non dovete farlo.
Non fatevi prendere neanche dalla bambola, non so che succede se vi prende.

All'alba potete tornare nel punto di ritrovo.
La bambola non so se sarà ancorà sul cuscino, ma non ha importanza adesso.

Avete presente quelle persone o esseri che avevate incontrato mentre correvate (sempre che li aveste incontrati)? Beh, loro non sono vere persone.

Oh ed un'altra cosa. Il vero gioco è soltanto iniziato. Perché? Perché avete letto questo capitolo con tanto di regole ed istruzioni del gioco.
Preparatevi perché ogni notte da adesso inizierà il nascondino con la Paura.
Cosa succede se vi trova? Beh... non lo so.
Fatto sta che siete fregati.

Oh ed un'altra cosa: Benvenuti nel gioco di Mephisto Pheles...

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora