In questo gioco in realtà non siete proprio "soli soli", ma avete una bambola o bambolotto ed uno spirito al suo interno.
Cosa accade quà?
Gli spiriti presenti nella Terra sono sempre in cerca un corpo da possedere e voi glielo permetterete offrendogli però una bambola o bambolotto.Ogni rituale raccomanda sempre la stessa cosa: non provate questo rituale.
So di certo che non saranno 4 parole a fermarvi, perciò il rischio e la responsabilità delle vostre azioni ve le tenete per voi.
Io mi limito a spiegare cosa potrebbe succedere.Non vi sono premi particolari per aver completato il gioco, apparte il fatto di aver passato un po' di tempo con uno spirito.
Necessario:
-un bambolotto o una bambola (va bene anche un peluche);
-del riso (quanto basta);
-un tagliaunghie;
-un ago ed del filo rosso;
-bicchiere d'acqua con sale o sakè (che non so cosa sia ma dettagli);
-un bagno con vasca da bagno;
-un oggetto affilato, che sia un coltello, delle forbici o altro;
-un televisone su un canale statico (necessario per tenere traccia dei movimenti dell'essere che evocherete);
-qualcosa per fare luce (non obbligatorio, necessario perché vagherete nel buio altrimenti).Procedimento:
Prendete il bambolotto e togliete tutta la lana... o le cose dentro esso.
Riempitelo con il riso e un paio delle vostre unghie (ecco a cosa serve il tagliaunghie).
Ricucitelo con il "filo rosso" e lasciate che avanzi per dare un tocco più... spaventoso.Prendete l'acqua salata o il sakè, l'oggetto affilato e la bambola o il bambolotto ed andate in bagno, dove si svolgerà la parte corposa del rituale.
Date un nome al bambolotto (per comodità lo chiameremo Bill)
Riempite la vasca da bagno con acqua (non è obbligatorio che ne sia pienissima, ma deve essere abbastanza da immergere il bambolotto), poi immergeteci Bill.
Dite la frase: "Per primo sto sotto io!" E uscite dal bagno per andare a spegnere tutte le luci della casa.
Ora dovreste essere nel buio più assoluto.Cercate un posto in cui nascondervi (qui entra in gioco la fonte di luce per non sbattere contro muri o inciampare su tappeti o altro), poi contate da 10 a 1.
Una volta fatto tornate in bagno e pugnalate con l'oggetto affilato Bill per 3 volte ripetendo: "Ti ho trovato!"Ora dite: "Adesso stai sotto te Bill (o il nome che avete scelto per il pupazzo)!"
Se avete fatto tutto correttamente, il gioco vero e proprio sarà ufficialmente iniziato.
Il gioco:
Appoggiate accanto a Bill l'oggetto affilato e uscite in fretta dal bagno chiudendo la porta.
Poi tornate a nascondervi tranquillamente nel vostro nascondiglio.Per il nascondiglio sarebbe consigliabile un posto vicino al televisore sopracitato in quanto, essendo su un canale statico (se avete eseguito tali istruzioni), dovrebbe reagire in modi strani ai movimenti dello spirito che ha posseduto Bill.
Infatti adesso Bill uscirà dalla vasca e lentamente verrà a cercarvi vagando per la casa.
Consiglierei di non nascondersi troppo vicini al bagno in quanto Bill vi potrebbe trovare quasi subito.
Restate nascosti fino all'alba e una volta fatto ciò uscite allo scoperto e urlate 3 volte: "Ho vinto!".Regole particolari da non violare:
-non fate durare il gioco per più di 2 ore, altrimenti lo spirito dentro Bill sarà troppo forte da cacciare via.
-non tenete le luci accese o Bill ve le fulminerà (il suo modo per non farvi violare le regole).
-non fate baccano (Bill vi troverà più facilmente altrimenti).
-dovete essere da soli durante il gioco (Se qualcun altro/a gioca con voi potrebbe venire trovato al posto vostro e sarebbero guai per lui/lei).
-non potete uscire dalla casa per nessun motivo al mondo (potrebbe risultarvi impossibile ritrovarlo dopo, e purtroppo dovrete ritrovarlo prima della fine del gioco).
Se volete finire il gioco prima dell'alba...
Nel caso abbiate iniziato il gioco a tarda notte o un'ora in cui l'alba non arriva a fine gioco dovrete utilizzare l'acqua salata o il sakè (questo vale anche quando Bill è nei paraggi e rischiate di essere scoperti o se vi ha appena scoperti).
Uscite dal nascondiglio (se non l'avete già fatto) con la bocca piena di acqua/saké e cercate Bill (non presumete che sia ancora in bagno in quanto potrebbe essere già sulle vostre tracce o potrebbe avervi già trovati).Quando lo trovate siate veloci e fate questo procedimento:
-sputate addosso a Bill l'acqua salata o il saké che avevate in bocca (e nel caso tirategli addosso il resto dell'acqua/saké nel bicchiere);
-ripetete 3 volte: "Ho vinto!"
Se avete fatto tutto questo congratulazioni: avete vinto il gioco.
Se non l'avete fatto, sbrigatevi perché ormai siete faccia a faccia con Bill (e uno dei due ci rimetterà la pelle e non vorrete di certo essere voi, giusto?).
E... con questo abbiamo finito il gioco.
Se avete vinto congratulazioni, se non avete vinto, mi spiace per voi, condoglianze.Un consiglio per voi, adesso, è quello di sbarazzarvi di Bill in quanto adesso non vi serve più (anche perché potrebbe ancora essere posseduto nonostante l'acqua salata) e di non ritentare più il gioco.
Si dice che alcuni abbiano sentito ancora la presenza dello spirito che ha posseduto il vostro bambolotto in casa loro o attorno a loro.Detto questo, ci vediamo in un prossimo rituale. Ciao!!! :D
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...