Questo rituale è molto complicato da fare e come tale è altamente pericoloso farlo senza rischiare di sbagliare almeno uno dei passi.
Inoltre è fortemente sconsigliato prender parte al "Gioco delle Ombre", ogni conseguenza è una vostra responsabilità.
In questo rituale le Ombre con cui avrete a che fare sono 3 ombre demoniache che cercheranno di possedervi.
Ah, poi, non vi consiglio di giocare coi vostri amici per la vostra e la loro incolumità, ma se lo volete fare è una vostra scelta.
Occorrente per il rituale:
-3 candele per il rituale più una per sé stessi (se oltre a voi gioca qualcun altro prendete più candele);
-1 oggetto affilato (possono essere essere un ago, un coltello, forbici, un rasoio...);
-sangue (dato che ve ne servirà molto procurate del sangue che non sia il vostro);
-polvere di ossa (non so come farete ma procuratevene abbastanza)
-1 accendino.
-Opzionale, ma necessario: qualsiasi cosa che contenga caffeina o tenga lucidi (anche medicinali se volete).
Evocazione
Le ombre possono essere evocate solamente dalle ore 0:00 alle 0:13 della notte, ora locale. Non un minuto in più, non uno in meno o l'evocazione non riuscirà.
Avvertimento se giocate con amici: se c'è qualcuno con voi deve per forza partecipare al gioco o morirà (detto secco così).
Per prima cosa dovete disegnare un triangolo in terra utilizzando il sangue che vi siete procurati (non credo vorrete dissanguarvi, perciò vi suggerisco di usare sangue di animali morti). Il triangolo dev'essere abbastanza grande da permettervi di starci dentro e se siete in tanti mi sa che il sangue dovrà essere abbondante.
Ora dovete posizionare 3 candele agli estremi del triangolo, accendetele e spegnete di conseguenza tutte le luci della casa. Vi troverete quindi al centro del triangolo e la vostra unica fonte di luce per il momento saranno le candele.
Ha inizio dunque il rituale d'evocazione. Prima di eseguire il prossimo passaggio accendete la quarta candela (o le altre candele se siete in due, tre...), sarà la vostra unica fonte di luce durante il gioco.
Con un oggetto affilato (coltello, rasoio, ago) feritevi lievemente e impregnate con qualche goccia di sangue la polvere di ossa, allora mettetene un pizzico sulle candele, cercando di non spegnerle.
Adesso dovrete recitare la frase in latino che segue:
"Helusion! Daemonicae umbrae tres occurrunt!" (Traduzione: "Helusion! Occorrono tre ombre demoniache!")
Che in altre parole sarebbe un invocazione al Helusion chiedendo che tre ombre demoniache si manifestino.
Non ci vorrà molto prima che le tre ombre appaiano spegnendo una ad una le candele poste in terra fatta eccezione per la candela o le candele che tenete per voi.
Ogni oggetto ad energia elettrica non funzionerà fino alla fine del gioco: potrete cercare di accendere luci, torce, cellulari... niente.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...