23. Tavolo di molti rituali.

1.2K 29 7
                                    

"C'è un'aria un po' inqueta da queste parti... eppure non mi spiego il perché...
Sento rumori e voci, ma non c'è nessuno attorno a me.
L'unica cosa che vedo davanti a me è un tavolo a sei posti...
Forse posso usarlo per mettermi a contatto con chiunque mi stia tormentando con questi rumori..."

Non provate ad effettuare questo rituale, ogni conseguenza è di vostra responsabilità.

Partiamo da una premessa: è la prima volta che sento parlare di questo rituale e quindi ho un 99.9% di certezza che è un falso.
L'unica mia fonte, non molto accurata oserei dire, è di un video di un certo Stromedy, uno youtuber che pratica giochi e rituali paranormali, oltre a provare cose prese dal famoso Dark Web.
Vediamo in cosa consiste.

Partecipanti:

- 4 partecipanti (non di più, non di meno), ma dovrete trovare qualcuno che sia abbastanza coraggioso e disposto a farlo.

Occorrente:

- un tavolo, preferibilmente a 6 posti.
- una candela.
- un registratore vocale (opzionale, ma potrebbe servirvi).

Procedimento:

Iniziate di notte, preferibilmente alle 3 di notte.
Spegnete tutte le luci di casa vostra, poi posizionatevi attorno al vostro tavolo e lasciate 1 posto per l'ospite con cui avrete a che fare.
Posizionate al centro del tavolo la candela ed accendetela.

Ripetete tre volte: "Tavolo di molti rituali".

Poi ripetete tre volte: "Spiriti del tavolo, vi diamo il benvenuto".

Comincerete ad avvertire una strana sensazione, come un brivido lungo la schiena, o avrete una strana sensazione di freddo intorno o avrete la pelle d'oca.

Potrebbe, ma potrebbe anche non essere, che qualcosa è appena stato evocato o è appena arrivato nel luogo in cui lo avete chiamato.
Potreste comiciare a sentire rumori o sentire bisbigliare. Non spaventatevi e cercate di essere il più educati podsibile; non vorrete di certo far arrabbiare l'orpite, vero?
Perché c'è una cosa che non vi ho detto: il rituale non specifica che tipo di spirito potreste incontrare, quindi non potrete sapere se il vostro ospite è un fantasma, un demone, un angelo o una qualche altra entità.

Presentatevi uno alla volta, in senso antiorario e dite il vostro nome e ciò che vi piace fare.
Quando arriverà il momento in cui lo spirito si presenterà potete provare a regirare ciò che dite a patto che stiate completamente in silenzio e non facciate altri rumori.

Cominciate a conversare di ciò che volete, purché teniate un tono rispettoso nei confronti dell'ospite.

Durante il rituale potrebbe capitare che uno di goi venga posseduto. Cercate di farlo tornare in sé, ma nel mentre qualcuno controlli cosa accade attorno al tavolo, perché potreste aver fatto arrabbiare lo spirito.

Fatto tornare il vostro compagno/a in sé, se è stato/a posseduto/a, salutate cordialmente lo spirito e spegnete la candela. Poi liberatevi di quest'ultima.
Il rituale è finito.

Tenete comunque d'occhio che nelle successive ore prima del mattino non accadano cose strane. Se accadono, lo spirito non se n'é andato e quindi saranno problemi vostri.

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora