Non so quanto seriamente prenderai ciò che sto per dirti, ma questo rituale è un modo per connetterti in quello che viene chiamato la ShadowZone.
Questo può variare da persona a persona, e non è neanche detto che tu riesca a connetterti ad essa in primo luogo.
C'è poi la possibilità che invece tu l'abbia già vista, ma in ogni caso devi sia temere che non temere la ShadowZone.
Non sto dicendo che devi ignorantemente temere essa, ma se la temi, devi sapere che cosa stai temendo.
L'ignoranza alimenta la paura, la paura poi lavora da sé.
In qualsiasi modo tu voglia provare questo rituale, dovrai essere molto preparato per questo, anche se sarà la tua prima volta.
Non assumere alcolici quando farai questo rituale, e non praticarlo se non ti senti mentalmente o spiritualmente stabile, inoltre non violare nessuna delle istruzioni o delle regole che ti verranno dette in seguito.
Non accadrà nulla di buono altrimenti.
Il nome del rituale è "il rituale dei tre re", che probabilmente avrai già letto dal titolo.Non provare per nessun motivo a praticare questo rituale.
Lo dico per avvertirvi, anche se so che due righe non vi fermeranno.
Non ho provato personalmente il rituale quindi non sono in grado di provarvi l'effettiva efficacia del rituale.
Occorrente:
- una stanza vuota e silenziosa, sarebbe consigliabile che non abbia finestre, ma se le ha bisogna coprirle con qualcosa affinché ci sia il buio più totale.
Di solito la cantina è una buona stanza per questo, a patto che sia abbastanza spaziosa.
- un pacco di candele (ne userete solo una, ma portatevelo con voi nel caso serviranno);
- un secchio d'acqua ed una tazza;
- un ventilatore;
- 2 specchi larghi (nel senso di alti, ma non troppo alti. Probabilmente non saranno danneggiati nel rituale, ma se ciò accade sarà l'ultimo dei vostri problemi);
- 3 sedie;
- una sveglia;
- un accendino;
- un cellulare (ricordarsi di avere la batteria carica);
- qualcuno a cui tenete che sia disposto a passare questa follia con voi;
- un giocattolo o un oggetto della vostra infanzia.Modus Operandi:
Iniziate alle 11 di notte.
Posizionate una sedia e direzionatela verso nord (è importante questo fatto).
Poi ponete le altre due sedie ai lati del vostro "trono" in modo che siano rivolte verso di esso.
Fate in modo che le due sedie ai lati siano disposte a 90° tra di loro o quando posizionerete gli specchi vi ritroverete con più di 3 re.
Quando vi siederete sul vostro trono dovreste riuscire a intravedere sull'angolo della vostra visuale il vostro riflesso negli specchi, senza che dobbiate girare la testa.
Se ci riuscite, allora avete disposto il tutto correttamente.Posizionate il secchio d'acqua e la tazza davanti a voi, leggermente fuori dalla vostra portata.
Posizionate alle vostre spalle il ventilatore ed accendetelo, ma non a potenza massima, di solito basta già quella bassa.
Spegnete tutte le luci e lasciate la porta della stanza aperta, poi andate in camera vostra.
Lasciate le candele, l'accendino, la sveglia ed il cellulare (in carica) vicino al vostro letto.
Settate la sveglia per le 3:30 di notte e andate a dormire dopo aver spento le luci e aver preso con voi il vostro oggetto/giocattolo d'infanzia.Il momento dello spettacolo:
Svegliatevi alle 3:30 al suono della svegliae spegnete quest'ultima, ma non accendete le luci.
Avete esattamente 3 minuti in tutto per fare le seguenti cose:
- accendere una candela;
- prendere il cellulare e il vostro oggetto/giocattolo;
- andare nella stanza da voi designata per il rituale;
- sedervi sul vostro trono.Nota bene che dovrete essere seduti sul vostro trono esattamente alle 3:33 di notte, inoltre chi vi accompagna nel rituale dovrà restare fuori dalla stanza del rituale.
TENETEVI BENE A BADA DA POTENZIALI SEGNI ALLARMANTI:
- se il cellulare non si è caricato per qualsiasi motivo;
- se la sveglia non ha suonato alle 3:30 precise;
- se la stanza del rituale ha la porta chiusa (voi l'avevate lasciata aperta);
- se il ventilatore è spento (voi l'avevate lasciato acceso).TERMINATE LA VOSTRA MISSIONE.
NON SIETE AL SICURO.
Portate con voi tutto quello di cui avete bisogno e anche chi vi accompagna per il rituale e lasciate la casa fino alle 6 di mattina.
Restate in un hotel se volete, ma non tornate a casa fino alle 6 di mattina.Se invece tutto va bene e ciò che ho menzionato non accade allora potete proseguire.
Sedetevi (se non vi eravate seduti) sul trono e posizionate davanti a voi la candela: dovrete proteggerla dal ventilatore col vostro corpo, quindi non fate movimenti che permettano alla candela di restare scoperta, perché il vento la spegnerebbe e voi restereste al buio.
Adesso dovete guardarvi in avanti, verso l'oscurità, non verso la candela e non verso gli specchi.Non sarà vostro interesse sapere quale delle due sedie sarà della vostra regina e quale del vostro giullare, dato che da tutte e tre le visuali (le sedie) ci saranno tre re: il rituale infatti non si chiama così per caso.
Non è mio dovere dirvi cosa succederà poi, ma sappiate che non sarete soli durante il gioco.
Se avete delle domande, avrete le vostre risposte, a volte sotto la forma di altre domande, ma hey, non c'è molto da dire su questo.Aspettate fino alle 4:34 di mattina.
Adesso, chiunque vi abbia accompagnato in questo rituale deve entrare nella vostra stanza e chiamare il vostro nome.
Se ciò non funziona dovrà chiamarvi al cellulare.
Se non funziona neanche questo ha il permesso di usare la tazza e il secchio d'acqua.
Se neanche quest'ultimo modo non funziona entrerà in gioco il vostro oggetto o giocattolo a voi caro, il quale vi guiderà fuori da quello che da quel che penso io sia il vostro stato di trance da cui non riuscite ad uscire.Il rituale finisce quando uscite da questo stato di trance (da quel che ho capito io) dopo le 4:34.
Vi avverto che per fare questo rituale non dovete fare il minimo errore perché potrebbe influenzare il tutto durante il gioco e anche se siete mentalmente pronti a farlo, potreste non essere pronti ad affrontare le possibili conseguenze.Se vi è piaciuto questo rituale, vi chiedo di lasciare una bella ☆ stellina ☆ per farmelo sapere e commentate se volete dirmi la vostra sul rituale, mentre noi ci rivedremo al prossimo rituale.
STAI LEGGENDO
Manuale dei Rituali e delle 3AM Challenges
ParanormalIn giro per il web esistono molteplici raccolte di rituali e di storie su fantasmi e demoni, con istruzioni sul come effettuarli e su come evocare le entità interessate. Certi rituali sono racconti nati dall'immaginazione degli scrittori atti al pur...