19. il gioco della televisione.

1.4K 39 22
                                    

Premesse:
- Non ho mai provato il rituale;
- Se provate il rituale, fatelo a vostro rischio e non è una mia responsabilità per le conseguenze;
- Le fonti da cui sono partito potrebbero non essere accurate al 100%.

Non si sa bene la provenienza di questo gioco.
Alcuni dicono che venga dalla Spagna, ma le mie fonti dicono che è più probabile che il gioco sia stato inventato in Brasile.
Le uniche fonti recapitabili sul Ritual da televisião, sono prevalentemente scritte in portoghese e l'unica recapitata in inglese parte dal canale youtube di un certo ImJayStation.

Come funziona il gioco, o almeno qual'è il suo scopo è ciò che vi interesserà sapere in quanto esso vi permetterà di visualizzare la data della vostra morte, per permettervi di aggiustare tutte le cose che dovevate aggiustare in vita e viverla felicemente fino al momento della morte.

Partecipanti:

- 1 giocatore principale (Non è specificato se possono partecipare altri, ma è meglio se praticate il gioco da soli)

Occorrente:

- una televisione.
- una fonte di energia.
- un oggetto per tener conto dell'ora (opzionale).

Procedimento:

Iniziate di notte.
Liberate la casa da ogni creatura vivente ad eccezione di voi.
Spegnete le luci nella casa ed accendete la televisione assicurandovi di averla collegata ad una presa.

Selezionate un canale statico che abbia un numero insolito.
Se il canale non è statico assicuratevi almeno che il canale non sia in grado di ricevere segnale.

Aumentate il volume fino al limite della vostra sopportazione ed aumentatelo ulteriormente di quanto pensiate che basti.

Adesso dovrete urlare three volte: "Chiedo a tutti quelli che vagano nel mondo, manifestatevi!"

Adesso state zitti ed aspettate.

Se la televisione si spegne o salta la corrente.
Non proseguite. Abbandonate il posto fin quando il sole non sarà completamente sorto. (Leggete anche: Se qualcosa va storto)

Se la televisione resta accesa.
Potete procedere.

Sentirete rumori, bisbigli, mormorii ed altri suoni oltre allo statico. Non allarmatevi e restate dove siete.
Comincerete anche a stare lievemente male. Non allarmatevi e restate dove siete.

Pronunciate le seguenti parole soltanto una volta: "Cerco colui che protegge la via. Per favore, manifestati."

Cominciate a pregare per qualsiasi divinità, entità, essere, concetto o idea a cui tu decida di pregare e non permettete ai rumori di sfondo e alle immagini che appariranno sullo schermo di distrarvi dalla vostra preghiera.

Finita la preghiera aspettate per 6 minuti.

Se lo schermo della televisione non diventa completamente bianco.
Il rituale è fallito. Chiudete gli occhi e pregate o cantate più forte che potete al fine di coprire qualsiasi suono che provenga dalla televisione (o almeno che sembri venire dalla televisione) e non fermatevi finché il rumore attorno a voi non diminuisce o cessa del tutto.

Se lo schermo della televisione diventa completamente bianco.
Potete procedere col rituale.

Comincerete a sentire una voce. Ascoltate ciò che dice e ripeteteglielo nel modo più completo ed accurato possibile.
Ripetetelo fino a quanto è necessario.

Mentre lo fate tenete d'occhio lo schermo in quanto compariranno una serie di numeri. Stampateveli nella vostra testa perché rappresentano il giorno della vostra morte.

In olltre comincerete a vedere delle visioni, vedrete il passayo, il presente, il futuro dell'umanità, oltre a cose che interessano personalmente a voi e altre di minore rilevanza ma comunque importanti per voi.
Inoltre imparerete molte verità, che avranno una certa rilevanza su di voi.

Quando avrete finito vi sentirete gli occhi pesanti. Lasciateli fare.
Il vostro corpo cercherà di farvi restare svegli. Lasciate che il vostro corpo lo faccia.
Riposatevi.
Addormentatevi.

Quando vi risveglierete controllate il televisore.

Se è ancora acceso. Siete nei guai.

Se è spento. Complimenti. Ce l'avete fatta. Adesso vivete tranquillamente le vostre vite, ma ricordatevi che il vostro orologio ha solo iniziato a ticchettare: l'ora della morte imminente si avvicina.

Se qualcosa va storto durante il rituale.

- distruggete il televisore.
- distruggetelo del tutto.
- abbandonate l'abitazione finché il sole non sarà completamente sorto.

Consigli

Scegliete un giorno insolito nel calendario per praticare il rituale ed assicuratevi che in quel giorno non piova.

Riguardo al modello di televisore, un televisore a raggi catodici sarebbe consigliabile.

È consigliabile partire col rituale a mezzanotte.

E detto questo spero che il rituale vi sia piaciuto e se è così mi raccomando lasciate una stellina e noi ci rivediamo nel prossimo capitolo. Ciaoooo.

Manuale dei Rituali e delle 3AM ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora