Capitolo 16

1K 35 0
                                    

Grayson's pov

La piccola ragazza era trattenuta da me contro il materasso, il suo volto era seppellito nel cuscino mentre affogava i suoi gemiti disperati. Le mie spinte erano selvagge e rudi, egoisticamente volevo che tutti sentissero almeno la metà del dolore che sentivo io. La sua assomiglianza con Bella rendeva più facile per me essere più violento, dopotutto era lei la causa della mia rabbia. Stringevo con forza i suoi fianchi sperando che dei lividi si formassero sulla sua pelle. Lei non sembrava lamentarsi, non capitava tutti i giorni di andare a letto con l'Alfa, sicuramente non si sarebbe lamentata. Ero anche sicuro che non avrebbe mai detto a nessuno che l'avevo chiamata "Bella" per tre volte. Non era una cosa di cui vantarsi con le amiche .

-Alfa...-mormorò con voce roca. Provò ad alzare la testa, ma la spinsi giù con forza. 

-Andiamo puttanella, vieni.-ordinai con voce dura

Il suo respiro divenne più irregolare, il suo corpo cadde sotto al mio e poi lei iniziò a stringersi a me. Venne gemendo con voce bassa. Uscii da lei, tolsi il preservativo e lo gettai nel cestino che aveva accanto al letto.

Cercai i miei vestiti sparsi sul pavimento, sentivo il suo sguardo bruciare sulla mia schiena. Ghignai divertito, erano tutte uguali.

-Cosa?-chiesi duramente voltandomi verso di lei, e lei abbassò subito la testa.-Devi farmi un favore ragazzina.-lei sobbalzò

-Umh...c...certo.-disse in tono basso.

-Vai alla Broftay University?

-Si.

-Bene, voglio che tu dica a tutti quello che é successo. Più persone lo sanno, meglio é.

-Vuoi che lo sappia anche la famosa Bella?-finsi di non averla sentita-Allora é vero che ti ha mollato!

Accade così in fretta che nessuno dei due ebbe tempo di capirlo, la mia mano era entrata in contatto con la sua guancia. I suoi occhi si riempirono di lacrime e mi guardò spaventata.

Mi avvicinai pericolosamente al suo volto, la mia mano si avvolse intorno alla sua gola.

-Giuro che se dici un'altra cazzata, ti uccido.

Lei annui e mormorò un piccolo "scusami". Uscii velocemente da quella casa, sbattendo la porta.

Una volta fuori controllai il mio cellulare.

Da Jacob:

Bella uscirà con dei amici stasera, dovrebbero essere quei ragazzi del primo giorno. Ho i loro nomi: Juliet e Liam Belisario, Joe e Malcom Atkins e Taylor Stromberg. Juliet e Joe sono fidanzati, così come Malcom e Taylor, Liam é il solo single.

A Jacob:

Lei é interessata a lui?

Una rabbia disumana si era impossessata di me, era passato solo un cazzo di giorno e lei già usciva con qualcuno?Che razza di puttana...Oh, avrebbe rimpianto per il resto dei suoi giorni questa scelta.

Da Jacob:

Lui sicuramente lo é.

A Jacob:

Dove vanno?

Da Jacob:

Bowling

A Jacob:

Di ai ragazzi che ho voglia di buttare giù dei birilli.

Da Jacob:

D'accordo Alfa.

Ma che bravo ragazzo, se fossero tutti come lui, sarei la persona più felice al mondo, non mi stresserei più di tanto.

Gli avevo salvato la vita e lui mi era riconoscente, seguiva ogni mio ordine senza pensarci due volte, mi aveva solo chiesto di non fargli uccidere nessuno, per il resto faceva tutti per me.

Entrai in macchina, abbassai il finestrino ed accesi una sigaretta. Misi in modo e la radio si accese automaticamente. Sorrisi quando partì una canzone che mi piaceva un sacco e iniziai a cantare anche io.

Hurt people hurt people

Hurt people, so lethal

Around and around we go

Guess we're used to the pain

Everybody heart breaking

Hungover, love wasted

Too much we can't take it

Yeah we all feel the pain

Hurt people hurt people

Hurt people hurt people

I don't wanna hurt you

Baby, I deserve you

I been waitin' for a long, long, long, long time

If we could learn to stab each other in the back a little bit less

In un modo o in un altro, avrei preso Bella e non l'ha lascerò mai andare via.

Just a possession/Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora