Capitolo 38

785 23 0
                                    

Grayson's pov

Bella non ha fatto altro che ignorarmi per tutta la serata, e quella mattina era andata a scuola senza nemmeno svegliarmi. Ovviamente aveva deciso di dormire nella stanza degli ospiti, lasciandomi da solo e con i miei incubi.

Quella mattina, quindi, non ero solo sessualmente frustrato, non solo avevo avuto poche ore di sonno a causa degli incubi, ma avevo anche scoperto che qualcuno stava vendendo nel mio territorio senza il mio permesso. Quindi sono dovuto andare da quel tipo per parlare.

Affermava di non aver fatto nulla di male, di essere innocente, avevo un mal di testa talmente forte da non avere nemmeno voglia di fare qualche gioco con lui, e quindi l'avevo semplicemente ucciso e preso la sua roba.

Quando ero tornato a casa, era ormai tardo pomeriggio, quindi non mi stupii di vedere la borsa di Bella abbandonata a terra accanto alla porta. Entrai in soggiorno, prendendo una delle bottiglie di liquore di mio zio dalla vetrina, versandomene un pò. Mi sedetti sul divano, sospirando profondamente. Sentii i suoi passi.

-Per favore, risparmiami la ramanzina. Non sono in vena.

-So che sei molto stressato, lascia che ti aiuti.-disse lei.

Aprii gli occhi, spalancando la bocca per lo spettacolo che mi si era appena presentato davanti: Bella indossava un vestitino bianco che arrivava poco sopra il ginocchio, era senza spalline e ciò mi permetteva di capire che sotto non indossava niente.

Mi leccai le labbra, sentendo la gola secca. Piegai la testa di lato confuso, pronto a chiederle cosa stesse facendo, ma poi si voltò e mise in mostra il suo culo stretto in quel vestito e le parole mi morirono in gola.

-Adesso mi prendo cura di te.-disse, collegando il suo cellulare allo stereo.

-E la storia di ieri?-chiesi Era impossibile che mi avesse perdonato. Lei ghignò divertita.

Una canzone venne riprodotta dal suo telefono, risuonando per la stanza attraverso le casse dello stero.

Walked up in the spot, we do this a lot
Livin at the top, pretenching you c'mon

Bella sorrise maliziosamente. Mi sedetti meglio sul divano, accavallando le gambe e bevendo un altro pò dal mio bicchiere.

Look at what we got
Double take like a stop sign

Mosse sensualmente i fianchi, mettendo in mostra il suo culo. Mi leccai le labbra, facendo fatica a trattenere un gemito. Era così sexy.

Like holy moly, me oh my
I don't even know where to begin
And let's pretend that in this moment of time we're more than friends
and I recommend that you and I get familiar

Si avvicinò lentamente a me. La guardai dall'alto verso il basso, senza pudore alcuno. Un senso di orgoglio si impossessò di me: era tutta mia.

I ain't never met a girl, like you
And you'll never find a man, like me

Il vestito cadde ai suoi piedi, mettendo in mostra tutto il suo corpo creato dagli dei. Spostò le mie gambe per farmele aprire, posizionandosi tra di esse. Posò le mani sulle mie gambe, posandosi in avanti facendomi sentire il suo respiro contro le mie labbra.

-Vuoi toccarmi?-chiese sensualmente, io annuii con forza.

Got me goin mad, when you dress like that
Girl, it's a trap when you act like that
I ain't even mad when you dress like that
I know you know you bad when you act like that
Oh yeah

-Da quanto tempo é che non lo facciamo?-chiese curiosa

-Due mesi.-dissi subito.

-E' molto per te?- annuii-Allora toccami.

Afferrai i suoi fianchi, toccando la sua pelle bollente.

-Prendimi...Prendi quello che é tuo.-sussurrò al mio orecchio.

-Ti voglio sopra di me.-borbottai con voce rauca.

Bella si abbassò gradualmente su di me, tirando la testa indietro e gemendo. Mai sensazione fu così bella.

-Grayson..

Un gemito gruturale lasciò le mie labbra, mentre venivamo insieme.

-Cazzo...-borbottai. La lasciai cadere sul divano. Bella accarezzò la mia guancia, guardandomi con aria pensativa.

-Che succede?-chiesi curioso

-Grayson..- sussurrò. Sentii che qualcosa la stava quasi opprimendo, sembrava addirittura spaventata.

-Che succede, Bella? Sai che puoi dirmi tutto, no?- provai a tranquillizzarla, accarezzando i suoi capelli.

-Grayson, io credo di essermi innamorata di te.

Just a possession/Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora