Eren's Pov
Sento qualcuno che mi da piccoli e umidi baci sulla guancia per poi salire all'orecchio e poi scendere al collo.
-Amore...- mugugno per poi girarmi su di un fianco.
Poi inizia di nuovo partendo dal collo e arrivando alle labbra.
-Amore, svegliati. Gabriel vuole fare colazione.-
Apro prima un occhio e poi l'altro.-Buongiorno amore.- mi si avvicina.
-Buongiorno.- sussurro per poi baciarlo.-Dai alzati.- si alza e va verso le scale.
Mi alzo anch'io e vado di sotto, dove trovo mio figlio e mio marito.
-Buongiorno papà!- il piccolo corre verso di me e lo prendo in braccio.
Mi da il solito bacio sulla guancia e si fa mettere giù, tornando poi da suo padre.
-Papà andiamo?- chiede quasi sussurrando.
-Chiedi a papà Eren.-
-Papà Eren andiamo?-
-Dove piccolo?- mi avvicino a loro.
-A fare colazione!-
Guardo Levi che mi sta guardando ridacchiando.
-Dove vuoi andare a fare colazione?-
-Non lo so. Da qualche parte. Il più lontano possibile così possiamo stare taaaanto tempo insieme. Gabriel, papà Eren e papà Levi!-
Guardo Levi.
Mi mima un "dai" e io cedo.
-Va bene.-
-Siiiiiii!!!!- il piccolo inizia a saltare sulle ginocchia di Levi facendoci ridere.-Dai, io e papà andiamo a vestirci. Tu continua a guadare i cartoni animati.- Levi si alza mettendolo giù.
Il piccolo annuisce andando in salotto.
Io e Levi andiamo di sopra.-Quel piccolo è davvero vivace.- sospiro.
-Dai, fallo felice.- sento Levi abbracciarmi da dietro.
Accarezza dolcemente il mio petto scoperto e mi lascio andare a quel tocco che riconoscerei tra mille.
-Poi, pensa che è stata idea tua avere un figlio...-
-Devo dire che è stata la mia seconda idea geniale.- dico girandomi e abbracciandolo.
-La seconda?- mi guarda curioso.
-Si, la seconda.-
-E la prima qual'è stata sentiamo?-
-Sedermi all'ultimo banco della seconda B quel giorno.-
Lui mi sorride per poi saltarmi in braccio.
Mi bacia e nel mentre io accarezzo le sue gambe che tiene strette intorno la mia vita.
-Dai, vestiamoci. Gabriel sta aspettando.- lo metto giù e ci vestiamo.
Scendiamo dal piccolo di sotto che è già pronto.
-Andiamo?- domando.
-Si!- Gabriel prende la mano di Levi e usciamo di casa, dirigendoci poi alla mia Audi A4 nera opaca.[...]
Gabriel ha detto che vuole andare in centro commerciale a fare colazione.
Levi ha continuato a dire di accontentarlo ed ecco che ci troviamo nel traffico.-Papà Eren?-
-Mh?-
-Come vi siete conosciuti tu e papà Levi?-Silenzio.
Guardo Levi.-Come ti è venuto in mente ora?- dice rivolgendosi al piccolo.
-Così. Dai come?-
Levi guarda me.
-Bhe piccolo, è successo 8 anni fa...-Angolo autrice
Shalve gente.
Ecco il vostro regalo.
Premiatemi perché sono buonissima.
Spero vi piaccia questa nuova storia.
Au revoir♥️
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎
FanfictionYaoi-boyxboy. Don't like? Don't read! "-Ci vediamo in Italia? -Ci vediamo in Italia."