Capitolo 21 - Go back in time

759 46 10
                                    

Levi's Pov
Mamma sta preparando il pranzo.
Io, Farlan e Eren siamo in salotto a parlare del più e del meno.
-Noi andiamo via la settimana prossima.-
-Bello.- ci sorridiamo io e il biondo.
-Per la scuola da te va bene che stai via una settimana?- domanda Eren.
-Mamma ha spiegato la situazione alla prof e lei ha detto che andava tutto bene. Tanto siamo avanti con i programmi e sinceramente non ci metto molto a recuperare.-
-Farlan è sempre stato bravo in tutte le materie. Sopratutto Arte.-
-Bhe, se è per questo anche tu sei sempre stato bravo.-
-Farlan, sei bravissimo in quella materia.- lo rimbecco e lui ridacchia, forse imbarazzato.
-Sai disegnare bene?- chiede nuovamente Eren.
-Lui non è solo bravissimo a disegnare, fa foto stupende. Vuole fare il fotografo.-
-Levi!-
-Hey, devo elogiarti con lui. Così quando gli dirò che voglio te come fotografo al matrimonio mi dirà di si.- dico con fare ovvio, facendo ridere gli altri due.
-Hai già in mente il matrimonio tu?- ridacchia il biondo.
-Bhe...- ora sono io quello imbarazzato.
Poi vedo Eren alzarsi, venire da me e buttarmisi addosso.
Mi riempie il viso e il collo di baci, facendo ridere me e Farlan.
-Ti amo...- mi sussurra all'orecchio per non farsi sentire da Farlan e gli lascio un bacio a fior di labbra.
-Siete troppo teneri.- guardiamo Farlan che ci guarda con uno sguardo dolcissimo e gli sorrido.

-Ragazzi è pronto!- sentiamo dalla cucina e ci avviamo nella stanza citata.
Si sente un profumo che da molto non sentivo, ma che fortemente si può dimenticare.

Ci sediamo a tavola e poco dopo ci raggiunge anche la mamma, così iniziamo a mangiare.
Guardo il mio piatto e mi perdo nei ricordi di quando ero piccolo.

Per quanti anni ho mangiato da solo?

-Levi, va tutto bene?- alzo gli occhi e vedo tutti guardarmi preoccupati.
-Cosa c'è?-
-Tesoro, stai...piangendo?-
Mi tocco una guancia e noto che sono umide.
Ridendo leggermente mi strofino gli occhi.
-Sto bene. È solo che...era da tanto tempo...troppo tempo che mangiavo da solo...-
-Levi...-
-Dai, mangiamo.- sorrido a mamma e Farlan e sembrano essere più tranquilli.
Iniziamo a mangiare.

[...]

Dopo aver aiutato la mamma a lavare le stoviglie e a mettere a posto in cucina ci rilassiamo in salotto, mentre lei è rimasta in cucina a guardare la tv per fatti suoi.
-Oh oh raga.- chiamo i due che stanno chiacchierando isolandomi beatamente.
Mi guardano incuriositi.
-Volete vedere come fa mamma?- inizio già a ridere.
-Levi, non vorrai mica...- ridacchia il biondo, che ha capito cosa voglio fare.
-Si Farlan, proprio quello.
Guarda Eren.-
Il moro annuisce divertito e mi schiarisco la gola.
-Mamma!-
Quest'ultima viene in salotto.
-Dim—

-OOOOOOOOOOHHHHH!
WHO LIVES IN A PINEAPPLE UNDER THE SEA?!
SPONGE BOB SQUARE PANTS!
ABSORBENT AND YELLOW AND POROUS IS HE
SPONGE BOB SQUARE PANTS
IF NAUTICAL NONSENSE BE SOMETHING YA' WISH
SPONGE BOB SQUARE PANTS
THEN DROP ON THE DECK AND FLOP LIKE A FISH
SPONGE BOB SQUARE PANTS
READY? SPONGE BOB SQUARE PANTS SPONGE BOB SQUARE PANTS SPONGE BOB SQUARE PANTS SPONGE BOOOOB SQUARE PAAAAAAAAAANTS!-

Farlan e Eren scoppiano a ridere, e mamma sembra allibita.
-Levi.-
-Si?- mi sto trattenendo dal ridere.
-Tu istighi al suicidio.- detto questo se ne va.
Scoppio a ridere.
-Mamma! You are a bad bitch!-
-I know!-
-Ma...PUAHHAHAHAHAHAHA!!!- scoppio a ridere e finisco a terra.
Ho una certa predisposizione nel cadere quando rido, non lo so perché.

Ci ricomponiamo e mi risiedo, cercando di non pensare alla sua risposta per non cadere nuovamente.
-Io amo mia madre.- mi asciugo le lacrime che si erano formate agli angoli degli occhi.
-Anche io.- dice tra delle risatine Eren.
-Ah Levi, devo farti vedere una cosa.- si alza Farlan dalla poltrona di fianco a quella su cui è seduto Eren e viene affianco a me sul divano.

Eren's Pov
Mentre loro parlano tra di loro io mi alzo e vado in cucina, dove trovo Kuchel a preparare qualcosa ai fornelli.
-Come fai a sopportarli?- le chiedo avvicinandomi a lei.
-Sono abituata ormai.- sorride lei.
-Bellissima accoppiata. Sono terribili.- ridacchio.
-Pensa che quando era piccolo Farlan era un bambino tranquillo e timido.-
Ridiamo.
-Vuoi un pò di tè?-
-Magari.-

[...]

-Levi mi ha parlato di te.- siamo a tavola mentre beviamo del tè.
-Sei una mamma fantastica. Ti adora.-
-Bhe, grazie. Invece tua madre?-
-Bhe...mia madre è morta quando ero piccolo.-
-Oh...tesoro mi dispiace.- mi accarezza una spalla e io le sorrido.
-Va tutto bene tranquilla.-
-Eren, grazie di essere qui. Ci voleva qualcuno a badare a lui mentre non ci siamo.-
-È la mia priorità quello lì.- ci sorridiamo.
-Eren, sappi che hai una nuova famiglia qui.- si alza e si avvicina a me.
-Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare nessuno è meglio di una mamma.
Non voglio dire che voglio sostituire la tua, ma io lo sono, e puoi parlarmi quando vuoi. Ok?-
-Grazie Kuchel.-
-Di niente tesoro.- mi lascia un bacio sulla fronte.
-Io vado a fare un pò di spesa ok?- prende le chiavi dell'auto.
-D'accordo. A dopo.-
-Fate i bravi. A dopo.- poco dopo esce di casa.

Mi sento davvero in una famiglia.
Mi sento davvero amato.

-Zia è sempre stata molto materna. E pensare che lei di fare la mamma non lo aveva mai voluto.
Ora invece vorrebbe adottare tutti i bambini che vede.- mi giro e vedo Farlan.
-Zia?-
-Kuchel. L'ho sempre chiamata così.
Quando ero piccolo ero più qui che a casa mia. Ovviamente voglio bene a mia madre, ma Kuchel ha sempre ricoperto una figura importante nella mia vita.
Le voglio molto bene.-
-È un pensiero bellissimo.-
-Ha ragione lei.-
-Su cosa?- chiedo incuriosito.
-Hai una famiglia qui Eren ora. Per qualunque cosa parla con noi. E grazie anche da parte mia.
Grazie per amare Levi.
Credo ti abbia raccontato di cosa gli è successo...-
-Già.-
-Ti ama davvero sai?-
-E puoi stare certo sul fatto che io amo lui.-
-Sei un ragazzo dal cuore grande Eren.- mi patta una spalla mentre mi sorride.

-Di cosa parlate?- entra Levi in cucina.
-Niente Levi.- mi alzo dalla sedia e tutti e tre torniamo in salotto.









Le meh
Ceh, lodatemi.
Questo capitolo l'ho scritto subito dopo l'altro.
GIVE ME A PRIZE BITCH!
(Sto guardando troppi video di Issa...)
Bie bie bitches 💕👍🏻

𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora