Capitolo 24 - Dinner [pt.3 (ed ultima finalmente)]

675 41 4
                                    

Levi's Pov
-Grisha...- ci giriamo tutto verso la porta e vediamo mia madre.
-Kuchel.- guardiamo Grisha.

-Vi conoscete?- domando.
-Devi sapere caro figlio, che quest'uomo ti ha visto nascere.- Grisha si alza e le si avvicina.
-Infatti notavo qualche somiglianza familiare, ma non sarei mai arrivato a pensare che fosse tuo figlio Kuchel. Quanto tempo eh?- si abbracciano.
-Non sei cambiata affatto. Il tempo con te perde valore.-
-Ah ma smettila.- mamma fa la finta imbarazzata, e poi scoppiano entrambi a ridere.
-Dai, accomodati.- Grisha si siede e mamma, aiutata da me, mette i piatti in tavola.

-Allora, mi spiegate questa cosa del fatto che lui mi abbia visto nascere?- sono davvero curioso.
-Allora.- guardo mamma.
-Devi sapere che quando ero giovane avevo quest'amica, nonché tua madre Eren.- lei attira tutta l'attenzione del ragazzo al mio fianco.
-Era la mia migliore amica da ormai molto tempo, e conoscevo bene la sua famiglia, e ovviamente anche suo marito.- guarda Grisha, il quale le sorride, e poi torna a guardare me.
-Credo che lei sia stata la prima a sapere della mia gravidanza, ed è stata anche l'unica a rimanermi a fianco, con la sua famiglia.
Passavo quasi tutti i pomeriggi a casa loro, e l'aiutavo in casa visto che lei lavorava con Grisha e l'aiutavo anche con suo figlio, che è proprio il nostro Eren qui.-
-Davvero?- chiede il moro.
-Si. Infatti devo dire che anche a me ricordavi qualcuno, ma non ero arrivata a Carla.
Devo dire...che le somigli davvero tanto.- sembra malinconica, ma anche felice.
Forse felice di vedere la sua migliore amica in Eren.
Credo che lo farei anch'io se mi succederebbe con Farlan...
-Comunque, quando ero prossima al parto fui ricoverata nella clinica di tuo padre Eren, e proprio lui era uno dei medici che erano in sala parto quel giorno.- conclude sorridendo.
-Wow...- guardo Grisha, che mi guarda divertito.
-Ti conoscevo da molto prima Levi. E la stessa cosa tua madre con Eren.-
-Sembrate essere scelti per incontravi.- ridacchia la mamma.
-Soulmates.- guardiamo Farlan.
-Come?- chiede Eren.
-Soulmates. Anime gemelle.-
-Cosa c'entra ora?-
-Sai cos'è realmente un anima gemella tu?- chiedo al moro e lui mi guarda curioso.
-Te lo dirò più in là.- continuo a mangiare.
-Daiiii!!- Eren continua a pregarmi e io insisto nel dirgli di no, provocando risate dagli altri tre.

[...]

Abbiamo finito di mangiare, però siamo ancora a tavola a chiacchierare di varie cose.
-Sono le dieci.- guardo il telefono e vado su Whatsapp, a guardare le stories dei miei amici, e anche non.
-Non le guardare o si emozionano.- ridacchia Farlan.
-Forse non hanno capito che hanno le mie visualizzazioni solo perché le apro, e non le guardo nemmeno, perché non ho nulla da fare.- il biondo ride.
-Quanto sei antipatico.- si lamenta la mamma, e io faccio spallucce.
-Sei impossib— mamma viene bloccata dal rumore del campanello.
-Vai ad aprire.- le dico e lei, sbuffando, va.
-A quest'ora chi potrà essere?- domanda Grisha.
-Io avrei un idea.- sorride Farlan e mi torna in mente la rossa.
Appena ci penso spengo il cellulare e aspetto che vengano in cucina.

Eren's Pov
-Ma quanto contento sei?- ridacchio guardando Levi che tra poco salta dalla sedia per l'emozione.
-Non la vede da qualche mese e sta così. Io non la vedo da qualche anno...- guardo Farlan e sembra che tra poco scoppia a piangere per la gioia.
Si amano davvero tanto questi due eh?

Sentiamo la porta chiudersi e vediamo entrare in cucina Kuchel, sorridente.
Vediamo poco dopo entrare Isabel.
-Bitch!- si alza Levi.
-Amore!!- Isabel gli salta addosso e per poco non cadono per terra.
Stanno ridendo come idioti, ma sono così teneri.
Si vogliono molto bene.
-Non sai quanto mi sei mancato!-
-Anche a me!- si abbracciano e finalmente si staccano.
Vedo Farlan alzarsi in piedi e sorridere come un ebete non appena Isabel si gira verso di lui.
Lei scoppia in lacrime non appena si abbracciano.
Ma quanto sono belli?!
Guardo nella direzione di Levi e vedo che sta sorridendo teneramente mentre li guarda.

Questi tre si amano.
Sono una famiglia.

I due sciolgono quel dolce abbraccio e Isabel guarda proprio nella mia direzione, e sembra sorpresa.
-Cosa ci fai tu q-anche tu zio?!- guarda nella direzione di papà e quest'ultima sorride mentre si alza.
-Credo che debbano raccontarti un paio di cose Isabel.- lui apre le braccia e Isabel subito corre ad abbracciarlo.
Si vogliono molto bene loro.
Si allontanano e Isabel viene da me, sedendosi poi sulle mie gambe e abbracciandomi.
-Mi sei mancata nanetta.-
-Anche tu.- mi lascia un bacio sulla guancia.
-Siete carini.- guardiamo Levi e Isabel va da lui, abbracciandolo nuovamente.
-Comunque, che ci fate qui?- chiede la rossa e Levi viene da me.
-Allora, devi sapere...- abbassa lo sguardo e si tortura le mani.
-Devi sapere cara cugina che Levi è gay. Ed è fidanzato con me.- prendo la mano del moro, facendo intrecciare le nostre dita.
Guardo Levi che nasconde con la mano libera il suo rossore in viso, mentre Isabel esulta contenta della notizia.
Quella lì è sempre stata una mia fan...

Ci sediamo tutti a tavola e continuiamo a parlare fino a tardi.
Isabel è davvero contentissima della nostra relazione e lei e Farlan sono una coppia stupenda.
Sono perdutamente innamorati l'una dell'altro.
Papà e Kuchel continuano a raccontare episodi scorsi, di quando c'era anche la mamma e attirano tutta la mia attenzione, ma anche quella del corvino.

[...]

Io e papà siamo tornati a casa nostra.
Ho voluto io lasciare quei tre da soli.
Sicuramente faranno tardi e Levi domani dormirà in classe, e a me toccherà coprirlo.

Sono nel mio letto, da solo.
È da un pò che non dormo da solo.
Sinceramente il letto è scomodo, freddo e vuoto.

Non pensavo mi mancasse Levi in questo momento.

È diventato davvero una cosa più grande di me.
Da che non volevo nemmeno parlarci, mi sono ritrovato a farlo per gioco.
Eppure pensavo che era antipatico e ora lo trovo la persona più dolce del mondo.
Eppure ho provato ad avvicinarmici per gioco, e ora è la cosa più importante che ho mai avuto.

È diventata davvero una cosa più grande di me...

Girandomi e aprendo gli occhi varie volte finalmente riesco ad addormentarmi.
Credo solo perché quando chiudo gli occhi ho davanti a me una sola cosa: Levi.









Le meh
Hi bitches!
Come state? Tutto bene?
Ringraziate dio che ultimamente stanno uscendo i capitoli.
Comunque è passata mezza notte quindi è già Domenica e quindi:
AUGURI DI PASQUA PEOPLE 💕
MANGIATE TANTE UOVA E BUTTATE TUTTE LE SORPRESE (che tanto lo sappiamo che escono robe da schifo).
E dite a tutte quelle persone che vi dicono "sei troppo grande per l'uomo" che loro sono abbastanza vecchi per la pensione 😘
Bie bieeeee

𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora