Eren's Pov
Siamo in macchina sulla via di casa.
Kuchel è alla guida e io sono al suo fianco, per colpa del figlio che ha voluto sedersi dietro col suo migliore amico.
Faccio un breve riassunto di quello che è successo due minuti fa, accaduto che ha portato Levi e Farlan a non smetterla più di ridere tutt'ora:
Levi ha collegato il telefono alla macchina e ha messo a palla No di Meghan Trainor, i due idioti dietro hanno iniziato a cantare a squarcia gola e entrambi stonavano.
Levi cercava di cambiare canzone e parlare e nel mentre Farlan non glielo lasciava fare e continuava a cantare urlando, senza alcun pudore.
E tipo c'era Levi che continuava a ridere e a dirgli "Shut the fuck up, bitch!" e in tutto ciò intanto stavano facendo un video.
Allora alla fine della vicenda lo hanno guardato e adesso stanno morendo.Fortunatamente arriviamo a casa.
Quei due barcollano mentre camminano.
Dio santo, ma chi li ha accoppiati sti due?
Riusciamo ad entrare in casa senza incidenti gravi e, mentre Kuchel va a farsi un bagno, noi tre andiamo in salotto.Io mi siedo sul salottino mentre Farlan si siede sul divano e Levi si stende, mettendo i piedi sulle sue gambe mentre stanno entrambi sul cellulare.
Molto normali sti due...-Oddio Levi, guarda questa.- Levi si avvicina al biondo.
-"Tanti auguri a me, santa per un giorno". Mh...forse sarà giorno di chiusura?- si guardano e scoppiano a ridere.
-Ceh serio, ma quanto troia questa?-
-Talmente tanto che litiga con le scimmie perché le rubano le banane.-
-Le zanzare succhiano meno di lei.-
-Esattamente.-Ma quanto pettegoli?!
-"Sorridi e manda via le nuvole"- legge il biondo mostrando nuovamente il telefono al moro.
-Ma tutti sti sorrisi falsi dove li prendete, dai cinesi?-
-Che poi vogliono fare le poetiche e lavorano de notte.-
-Anzi, il bello è che sono tutto quello che criticano.-
-Bravo.-
-Ci facciamo una foto?-
-Ok.-
Si avvicinano e si fanno minimo venti foto.
E intanto io sono lì che mi faccio i fatti miei.Levi's Pov
-Ok, foto fatte. Ora domanda da un milione di dollari: quale posto?- guardo Farlan che scoppia a ridere.
-Dai stronzo! Sii utile!-
Cerchiamo una foto adatta e dopo ore di eliminazioni ne scegliamo una e la posto.Dopo poco mi arriva una notifica di Instagram.
La apro e vedo un commento sotto la foto appena postata.E riecco l'accoppiata. Chissà chi altro faranno lasciare sti due ficcanaso.
Farlan, che è al mio fianco, l'ha letta con me.
E sono sicuro che abbia capito quello che voglio fare.
-Levi, no.- cerca di fermarmi.
-Levi, si.- faccio il numero di sta bona ragazza e la chiamo.Eren's Pov
Da quello che mi ha spiegato Farlan Levi sta chiamando una ragazza perché gli sta sul cazzo.
Credo che la insulterà in tutti i modi possibili.
Non sapevo fosse così realmente...R (ragazza): Pronto?
L: Senti tesoro del mio cuore, non devi romperci il cazzo.
R: Ah ecco chi era. Sei un cafone, solo questo nom è cambiato di te, sai?
L: Senti cafone lo dici a tuo padre. Il mio è solo autodifesa e parlare francamente in faccia.
No come fanno le persone come te.
Per la cronaca: per il culo si prendono le supposte, non le persone.
R: E tutto questo per un commento realistico che ho fatto? Quanto antipatico sei.
L: Bhe, meglio essere antipaticamente sinceri che simpaticamente falsi come te.
R: Senti io e te a stento ci conosciamo, quindi di me non puoi proprio parlare.
L: Ok, forse non ti conosco bene, ma lo faccio abbastanza per dirti che quando ho cercato "cagna" su Google Maps mi ha mostrato 24 modi per arrivare a casa tua.
R: Ma come ti permetti?!
L: Mi permetto perché molta gente mi sta sul cazzo, ma tu c'hai proprio la residenza!
R: Parlare con te mi provoca un nodo alla gola, su serio.
L: Ah e se provi un nodo alla gola fallo più stretto, strozzati e muori.
R: Ma-
L: Ah e lo sai che sei su Google? Basta che cerchi "cesso".
R: Ma tu fai schifo!
L: Ah e hai dimenticato di provarci con le piante. Respirano anche quelle. Troia.
R: Ribadisco, tu fai schifo.
L: Bhe c'è molta differenza tra me e te.
R: Cioè?
L: Io successo, tu sul cesso.
R: Basta, mi so scocciata di parlare con te.
L: Bye bye~Il moro prende e le stacca in faccia.
Ed è qui che io e il biondo, finalmente, scoppiamo a ridere.
-Ceh, 7 miliardi di persone e 14 miliardi di facce! Bha!- Levi si alza e va in cucina, mentre io e Farlan cerchiamo di ricomporci.
Torna subito dopo con un bicchiere d'acqua, da cui Farlan fa cadere il contenuto facendo muovere bruscamente Levi, e facendo finire l'acqua sulla sua maglietta.
-Dio Farlan! Madò...non trovo i sassi!- Levi poggia il bicchiere sul tavolino mentre fa in cucina a prendere della carta per asciugarsi.
Torna e inizia a prendersela con biondo, che non smette di ridere.
-Ceh io non lo so. Partire da una scimmia ed arrivare a te io non la definirei "evoluzione".
Vorrei che i miei giga fossero come la tua stupidità: senza limiti.-
-E levate dar cazzo.- dice mentre sposta il biondo per sedersi.
Ma l'altro lo spinge facendolo cadere.
-FARLAN!- Levi subito si rialza e va dall'amico e inizia a "picchiarlo".
La scena è comica e non posso far altro che ridere.
Farlan riesce ad alzarsi e scappare.
Levi si siede e si ricompone.
-Ovunque tu andrai, io sputerò fino a lì, sappilo!-
-Ma io infondo ti ho dato solo una mano a lavarti dopo tre mesi!-
-FARLAN CHURCH! La ruota gira e il karma prima o poi ti colpirà.
Oppure ti colpisco io co na padella in faccia, dipende!-
Sentiamo dal salotto Farlan ridere.
-Madonna io non lo sopporto più.
Sul serio, con lui ho sviluppato il mal di gente.
Dio li fa e sinceramente dovrebbe smetterla.-
Vediamo tornare il biondo e sedersi di fianco al moro.
-Farlan.-
-Mh?-
-Ti auguro di reincarnarti nella carta igienica di un tizio con la diarrea acuta.-
-Grazie.- risponde e questo fa ridere il moro.
-Comunque dovresti ringraziarmi per la doccia.- ribatte il biondo.
-Di perdona loro perché non vanno dove li mando.- si lamenta Levi, facendo ridere me e Farlan, per poi finire a ridere con noi.-Che bella famiglia che siamo eh?- vediamo entrare in salotto Kuchel, che si siede sulla poltrona di fianco alla mia.
Continuiamo a chiacchierare tra di noi.
Sinceramente mi sento benissimo tra di loro.
Mi sento a casa.Le meh
Ciao ragaaaaaaaaa!!!
Capitolo un pò comico perché è di passaggio e anche perché ci voleva un pò di serenità.
E comunque alla fine al compito di inglese ho preso 10.
Come previsto.
Yoooo 😎
Comunque, dovete sapere che prima di Family questo capitolo lo avevo chiamato Happy Family.
E tipo c'ero io che...I LOVE YOUUU
YOU LOVE MEEE
WE'RE A HAPPY FAMILYYY
WITH A GREAT BIG HUG
AND A KISS FROM ME TO YOU
WON'T YOU SAY YOU LOVE ME TOOOOOOOPer chi conosce la canzone medaglie eh.
E niente.
Bye bitches 💕
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎
FanfictionYaoi-boyxboy. Don't like? Don't read! "-Ci vediamo in Italia? -Ci vediamo in Italia."