Eren's Pov
Siamo sulla strada per il ritorno a casa.
-Eren?-
-Dimmi amore.- mi giro verso il corvino che mi tiene la mano al mio fianco.
-Perché Armin vi ha aiutato in un certo senso?-
-Perché non trovavamo qualcuno disponibile come allenatore e il nostro non so per quale motivo si è astenuto dall'incarico, quindi non potevamo allenarci.
Però lui conosce le regole e sa come si lavora in squadra e allora ha deciso di aiutarci.-
-E va bene anche per la sua età?-
-Si, credo di si.-
-Mh, ok.- torna a guardare dritto davanti a sé.-Sono contento che tu ci venga a vedere.- lui torna a posare il suo sguardo nei miei occhi.
-Devo pur sempre testare come ci si sente ad essere il fidanzato del capitano, no?- ghigna.
-Ohoh, non ti esaltare troppo eh. Ho già abbastanza fan. Credo che tu sia di troppo.-
-Montato.- sbuffa divertito.
-Ah io sarei montato? E tu che prima "devo testare come ci si sente ad essere il fidanzato del capitano", non credi di essere tu montato?-
-Ah! Che faccia tosta!-
-Già.-
-E poi io sarei di troppo eh? Credo che siano le...tue fan...di troppo.- abbassa lo sguardo.
-Hey Levi.- non mi guarda.
-Amore, stavo scherzando.- gli alzo il viso con due dita, facendolo guardare i miei occhi.
-Cosa succede?- ci fermiamo.
-Hai...davvero così tante fan tu eh?- sembra serio.
-Beh, essendo il capitano...credo sia giusto.-
-Mh...- abbassa di nuovo lo sguardo.
Sorrido leggermente.
-Hey Levi.- lui mi guarda.
-Tu vali dieci volte di più di tutte quelle lì messe insieme.- gli sussurro e lui mi sorride.
-Capito?-
Lui annuisce sorridente e mi lascia un bacio sulla guancia.
Riprendiamo a camminare.[...]
-Hai messo un cambio per dopo?- mi domanda il corvino mentre chiudo il borsone.
-Si, il maglione bianco e il jeans verde militare con le puma nere.-
-Ok, perfetto.-
-Sei adorabile con quella divisa addosso.- ridacchia e io con lui quando mi giro a guardarlo.-Andiamo?- domando mettendo in spalla il borsone, ricevendo un si allegro da Levi, e subito usciamo di casa.
-Farlan dormiva di nuovo da Isabel, giusto?-
-Si. Però ha detto che ti venivano a vedere anche loro. Li hai sentiti, no?-
-Giusto.- prendo la mano del corvino e lui subito si avvicina a me, alzandosi sulle punte per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.[...]
Arriviamo in palestra.
Appena entriamo sento Jean, Armin e Erd salutarci.
Erd ci viene in contro, mentre Jean discute con Armin di qualcosa.
-Come va capitano?- mi saluta con un abbraccio fraterno, come siamo solito fare e saluta Levi con un sorriso a trentadue denti, il quale lo ricambia completamente tranquillo.
-Quindi stasera ci sarai anche tu?- si rivolge al corvino.
-Hanno richiesto la mia presenza e non ho saputo dire di no.- fa il finto prezioso, facendo ridere il biondo.
-Dai, aspettiamo gli altri.- Erd si allontana e noi ci incamminiamo verso gli spalti.
-A dopo.- saluto il corvino che subito mi prende il viso con entrambe le mani e mi lascia un bacio.
Si sentono fischi e risate.
-Avanti Levi! Tuo marito non va in missione di guerra!- grida il biondo dietro di noi, e vedo Levi arrossire immediatamente, per poi coprirsi il viso con le mani.
Quanto è tenero...
Gli lascio un bacio veloce tra i capelli e mi allontano.
-Dovete sempre fare gli idioti voi eh?- rimbecco i ragazzi ridendo, e quando sono arrivati tutti iniziamo il riscaldamento.Levi's Pov
Stanno facendo riscaldamento ora.Quanto è bello Eren...
Con quei pantaloncini che lasciano vedere le sue gambe allenate, le sue braccia muscolose, ma non troppo, la sua espressione concentrata...
È bellissimo...-Attento che sbavi.- sento una voce al mio fianco, che riconosco subito.
-Siete arrivati.- mi giro a guardare il biondo che si sta sedendo.
-Ciao tesoro.- la rossa mi lascia un bacio sulla guancia, e la stessa cosa la faccio con lei, per poi lasciarla sedere al fianco del fidanzato.-Siete qui da molto?- mi chiede Farlan e io scuoto la testa in negazione.
Vedo l'allenamento fermarsi e i ragazzi riposarsi un attimo.
In quell'instante vedo Eren prendere una bottiglietta d'acqua e correre sa noi.
-Siete arrivati.- saluta Farlan dandogli il pugno mentre Isabel gli da un bacio sulla guancia.
-Che fate ora?- chiede la rossa.
-Ora faremo una partita tra di noi.- beve qualche sorso d'acqua.
-Capito Levi? Devi fare il tifo.- mi punzecchia il biondo e io giro il viso dall'altra parte.
-Lascialo stare.- ridacchia Eren e io lo guardo, lui mi sorride e non posso fare a meno di farlo anche io.
-Eren!- vediamo Jean chiamarlo e lui si avvia, salutandoci con un cenno del capo.Poco dopo iniziano la partita.
Le squadre sono:
Eren; Jean; Erd; Marco.
Contro:
Connie; Reiner; Bertholdt e un nuovo ragazzo che non conosco.
Probabilmente sostituto di Oruo.
È alto, poco meno di Eren, ed è di carnagione scura.
Ha i capelli lunghetti e castani, un bel fisico e sembra essere molto gentile.
Anche troppo gentile...Vengo destato dai miei pensieri dal canestro perfetto di Eren, il quale mi fa schizzare in piedi, con gli altri due, e esultare.
-Eren!- batto le mani ridendo.
Lui mi guarda e mi sorride.Tornano a giocare.
[...]
Sta vincendo la squadra di Eren.
Molti canestri li ha fatti lui.
È davvero bravo.
Ci manca un altro canestro e la partita l'hanno vinta.Vedo la palla finire nelle mani di Gunter, che subito cerca di passarla a Jean ma viene bloccato da Bertholdt, che corre verso il canestro.
Lo blocca Erd, che passa la palla a Jean il quale successivamente la passa a Eren.
Lui corre, schivando Gunter e Reiner, e...canestro!
Hanno vinto!
Mi alzo subito esultando, con gli altri due.
-Eren!- grida la rossa, accompagnata dai fischi del biondo.
Poi vedo il moro correre da me, si aggrappa agli spalti e mi fa avvicinare a lui.
Mi bacia, mentre io gli tengo il viso con entrambe le mani.
Ci stacchiamo e mi sorride, per poi girarsi e sorridere vittorioso ai compagni.
Si avvicina a loro, e tra fischi e risate, noto qualcosa che sinceramente non vorrei vedere...Le meh!
Ciao ragaaaaaaaaa!
Come va?
Ho realizzato che ci saranno altre parti, minimo minimo altre...4...?
Beh, è una cosina un pò complicata.
Sorry.
Cooomunque, ho constatato che sulla tv l'unico canale soddisfacente è Real Time.
Tipo era figa mia zia che ha detto, mentre stavamo guardando Ballando con le stelle "Ma ormai tra L'isola dei formosi, Il grande fardello e questi qua, la televisione fa pena!"
Ed io ero tipo "What a bad ass bitch!"
Io amo mia zia.
Aunt lov iu 💕👏🏻
Bie bie bitches ✌🏻
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎
Fiksi PenggemarYaoi-boyxboy. Don't like? Don't read! "-Ci vediamo in Italia? -Ci vediamo in Italia."