Levi's Pov
-Finalmente!- Eren si butta a peso morto sul divano di casa mia, mentre io mi siedo sulla poltrona.
Oggi era l'ultimo giorno di scuola e da domani c'è la pausa natalizia.
-Non abbiamo nemmeno tanti compiti da fare.-
-Infatti. Facciamoli in questi giorni, così ce le godiamo questa pausa natalizia.- propone il moro e io annuisco.
-A proposito di Natale, sta arrivando il tuo compleanno.- si mette seduto.
-Già.-
-Cosa...cosa vorresti?-
-Eren, non voglio regali.-
-Non era per farti un regalo. Stavo solo chiedendo.-
-Beh, vorrei mamma e Farlan qui. Ma già so che non è possibile.- sorrido rassegnato.
-Tornano in Germania?-
-Domani.-
-Oh...-
-Mh.-
-Sei triste?- lo guardo.
-Un pò.- ridacchio guardando la sua espressione da cucciolo.
Lui si alza e viene da me, sedendosi sul bracciolo della poltrona e abbracciandomi.
-Non sarà tanto male se stai con me.- sussurro sul suo petto.
-Ovvio che starò con te.- mi lascia un dolce bacio tra i capelli.
-Dai, mangiamo.- sciogliamo quell'abbraccio e andiamo in cucina, preparandoci qualcosa da mangiare e pranzando velocemente.
Dopo pranzo saliamo di sopra, facendo tutti i compiti che avevamo, che non erano molti.Metto i libri nello zaino e mi stendo sul letto a pancia in giù, mentre Eren resta seduto alla scrivania.
Chiudo gli occhi ma li riapro dopo poco riconoscendo la canzone che Eren ha messo sul cellulare.
Si siede sul letto.
-Nobody thinks what I think, nobody dreams when they blink think things on the brink of a blasphemy I'm my own shrink think things are after me, my catastrophe. I'm a kitchen sink, you don't what that means, because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me. Ok friend— Eren blocca la canzone.
-La conosci?-
-Io conosco a memoria tutte le canzoni dei Twenty Øne Piløts.-
-Wow, non ti facevo tipo da gruppo inglese.-
-Mi facevi più tipo da cantante italiano?- mi metto a pancia in sù.
Lui annuisce.
-Beh ti sbagliavi.- io mi stiracchio e lui ridacchia.Eren's Pov
Stiracchiandosi gli si alza la maglietta, e io poggio la mano sulla sua pancia scoperta.
Lui mi guarda.
-Hey, che c'è?- mi sorride.
-Nulla.- gli sorrido anche io e mi stendo su un fianco così da mettere la testa sulla sua pancia.
Levi inizia ad accarezzarmi i capelli e io chiudo gli occhi.
-Eren.- mi chiama dolcemente.
-Mh?-
-Mi sei mancato...- sussurra e io apro gli occhi, alzando poi la testa e stendendomi a pancia in giù, poggiandomi col mento sul suo petto.
-Anche tu Levi...- mi allungo e gli lascio un bacio leggero sulle labbra, vedendo poi lui sorridere.
Poggio la testa sul suo petto, abbracciandolo e intrecciando le gambe con le sue, e lui con una mano mi accarezza i capelli e con l'altra il braccio che ho sul suo torace.Nessuno dei due dice nulla.
Mi piace questo silenzio che c'è a volte.
È un silenzio di quelli tranquilli e piacevoli.
Chiudo gli occhi e stando così mi addormento.[...]
Mi sveglio.
Sono ancora sul petto di Levi.
Alzo la testa e vedo che anche lui sta dormendo.
Mi metto seduto.
Lo guardo mentre dorme.
È bellissimo...Quei capelli arruffati e morbidi;
Quella pelle candida e liscia, senza imperfezioni;
Quegli occhi in cui mi perdo ogni volta, ora chiusi, mentre dorme beato;
Quel naso all'insù, che adoro baciare;
Quelle labbra morbide e rosee, carnose ma non troppo, che bacerei e morderei fino alla fine dei miei giorni, ma che intanto sfiorerei soltanto per tenerle così, per custodirle e non rovinarle;
Quel petto su cui lascerei succhiotti per l'intera giornata;
Quelle mani, morbide, che adorano intrecciare le proprie dita nei miei capelli;
Quelle cosce che amo stringere e baciare;
E quel fondo schiena che parla da solo...dio quanto è bello.E poi, al suo fisico perfetto si aggiunge il suo carattere stupendo.
È testardo ma allo stesso tempo comprensivo.
È freddo ma sa essere dolcissimo.
Sembra duro ma è davvero timido.
Si imbarazza per poco.
È felice quando c'è il sole e ancora di più quando può uscire sotto la pioggia e correre libero.
È felice anche se alla fine si prende un raffreddore.
È adorabile quando mi abbraccia, e scompare tra le mie braccia per quanto è piccolo.
È bellissimo quando di notte guarda le stelle e i suoi occhi sembrano fondersi con il cielo.
È stupendo quando la luce lunare gli illumina il viso e lui si rilassa, chiudendo gli occhi dalle ciglia lunghe che gli arrivano quasi agli zigomi e apre di poco la bocca.
È perfetto quando, in un momento qualsiasi della giornata mi bacia e mi sorride, dicendomi che mi ama.
Poi ci sono i momenti in cui è arrabbiato, e mi guarda con gli occhi socchiusi e le labbra tirate.
Ci sono i momenti in cui è triste e il colore dei suoi occhi si scurisce, rendendo triste anche me.
Ci sono i momenti in cui è irritato e non vuole vedere nessuno, chiudendosi in camera con la sua musica.Ecco di cosa mi sono innamorato...
-Eren...?- mi distoglie dai miei pensieri la voce assonnata e leggera di Levi, che mi guarda, leggermente rosso in viso.
-C'è qualcosa che non va?- è nervosetto, perché?
-No, perché me lo chiedi?-
-È che...mi stavi guardando da un pò...- è imbarazzato.
-È che sei bellissimo, e mi perdo nel guardarti.- gli accarezzo il viso.
Lui mi sorride.
Amo quel sorriso.
-Mi dai un bacio?-
Sorrido e mi abbasso verso di lui, baciandolo delicatamente.
Lui mi accarezza il viso.
Ci stacchiamo da questo bacio leggero e poggio la fronte sulla sua.
-Te le bacerei tutto il giorno quelle labbra.-
Lui ridacchia e mi abbraccia, facendomi stendere.
Capovolgo le posizione, portando lui sopra di me.
Lo tengo per i fianchi, mentre lui sta sul mio petto.
-Potrei stare così per sempre...- sussurra.
-Stacci così per sempre.- inizio ad accarezzargli i capelli, mentre lui gioca con la mia maglietta, tranquillo.
Mi rilasso solo a guardarlo.Questo ragazzo mi ispira amore, dolcezza, gentilezza, spensieratezza...
E mi regala tutte queste emozioni, ogni volta che lo guardo.Non voglio lasciarlo mai più.
Leh meh
Hiiiii peopleeeeeeee!!!!!
Si sono vivaaaaaaa!!!
Vi sono mancata eh?
Dite la verità.
Appena ho finito di scrivere ho pubblicato, guardate che brava.
Il gruppo (role ormai) sta andando a gonfie vele.
Ci sono ancora i personaggi che ho scritto nell'avviso che ci servirebbero, quindi chi vuole può entrare.
Noi accettiamo tutti, anche gli alcolisti anonimi.
Vero erikamarzullo03 ?
Perché io e questa tizia, siamo delle alcoliste anonime.
E non ci siamo solo noi.
Siete tutti accettati, siamo una grande famiglia.
Venite pimpiiiii!!!
Mo vi lascio che cerco di portarmi avanti un altro capitolo.
Attendete per il boom ragah.
Attendete.
Bie my fellows bad bitches 💜
(Canzone dei Twenty Øne Piløts in copertina)
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚎𝚊𝚔 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚌𝚎
FanfictionYaoi-boyxboy. Don't like? Don't read! "-Ci vediamo in Italia? -Ci vediamo in Italia."