Le canzoni di questo capitolo sono :
• Miss You - Louis Tomlinson
• Perfect - Ed Sheeran Ft Beyoncé
* Philipp's Pov*
Non riesco a chiudere occhio. Avevo ripensato alle parole di Magdalena e rifletto attentamente.
Forse avevo sbagliato a saltare a conclusioni affrettate. Non avrei dovuto trattare Miriam in quel modo, sapendo che, probabilmente, mi stava mettendo.Ma quella volta la rabbia mi aveva accecato. Non sopporto l'idea che qualcuno si prenda gioco di me. Ma Miriam, la mia Jüdin, non lo avrebbe mai fatto. Era troppo buona per ingannare e far del male a qualcuno. Come ho fatto ad essere così stupido!
Forse, non merito di stare al suo fianco. Lei era troppo per me. Ma l'idea di vederla al fianco di qualcun altro, che non sia io, mi fa impazzire.
Lei è mia. Mia e di nessun altro.
Con lei non non ero più lo stesso. Ero cambiato. E questo cambiamento ha comportato un miglioramento in me. Sono una persona migliore adesso.
Una volta, non avrei esitato a scoparmi una ragazza, anche se ero impegnato con altre donne. Pensavo solo a me stesso e al mio piacere. Non mi importava di nessuno.Quante ragazze avevano versato le lacrime per me, e questo mi faceva sentire potente. Ma ora, è tutto diverso.
Anche se continuo a ripeterlo a me stesso, non riesco a dimenticarla.Lei è parte di me ora.
Do un occhiata alla sveglia. Sono le sette. Mi alzo, e prendo la mia uniforme e la indosso. Prima di andare da Miriam... aspetta... non so dove sia. Merda.
Dovevo trovarla a tutti i costi.Ma prima sarei passato a casa, per farmi una doccia e cambiarmi l'uniforme. Non sono abituato ad andare in giro come un pezzente.
Magdalena dome ancora. Meglio così. Se la svegliarsi mi farebbe rimanere per fare colazione insieme a lei. Ma sono di fretta. Le lascio un biglietto ed esco dall'appartamento.Quando esco dall'edificio, per strada ci sono poche persone. Nessuno fa caso a me. Perchè hanno paura di me. Non li biasimo e sarebbe sciocchi a non esserlo. Salgo in macchina e mi dirigo verso casa.
Cosa le avrei detto, quando mi troverò di fronte a lei?
Porca puttana, non mi sono mai trovato in una situazione simile. Le parole cone: Scusami o perdonami, non sarebbero state sufficienti.
Quando arrivo nel vialetto di casa, trovo altre tre macchine parcheggiate di fronte casa.
Cosa cazzo sta succedendo?!
La giornata non era ancora iniziata, e già mi piombano dentro casa, all'improvviso. Penso a diverse ipotesi. Forse sarà mio padre con dei suoi amici oppure Friedrich e gli altri avevano organizzato una festa senza di me.
L'ultima era la più plausibile. Friedrich io ti ammazzo!
Pargheggio e scendo di corsa dall'auto. Quando entro dentro casa, trovo una situazione di caos generale. Vado in salotto e trovo i miei amici seduti sul divano a parlare. Quando alzano lo sguardo verso di me, non parlano più.
« Avete due secondi di tempo per dirmi che cosa cazzo state combinando. » lo dico, con tutta la calma possibile. Non mi andava di incazzarmi di prima mattina.
« Philipp... Hellen.. » inzia Hans.
Improvvisamente, ho un dolore allo stomaco. « Cosa è successo? »
STAI LEGGENDO
Breath Of Love [Louis Tomlinson ]
FanfictionSEQUEL DI BREATH OF LIFE. SE VOLETE CAPIRCI QUALCOSA DOVETE LEGGERE IL PRIMO LIBRO. Il loro incontro è stato un caso o era già scritto? La storia d'amore di Philipp (Louis Tomlinson) e Miriam continua. Sono passati due mesi, da quando Miriam ha...