Canzoni per il capitolo:
• Let You Love Me- Rita Ora
• 9 crimes- Dramien Rice
*Miriam's Pov*
Tornata nel Kanada, svolgo il mio solito lavoro, quando sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
Sorrido d'istinto. Era solamente mezzogiorno. Non sapevo che avesse finito così presto con il trasloco.
Mi giro per poterlo baciare. Ma quando, vedo Simon, ho un colpo al cuore. Si avvicina alle mie labbra e mi bacia.
Mi sento uno schifo.
« Sei tu.. » cerco di assumere un'aria felice.
« Chi ti aspettavi che fossi? »
« Nessuno. » cerco di rimediare. « Avevo paura che fossi un Kapò. »
« E invece sono io. »
« Simon, dovremmo stare attenti. Non è sicuro. Vederci così frequentemente è pericoloso. » Non lo dico solamente, perché avevo paura che ci scoprissero, ma adesso che sono, di nuovo, insieme a Philipp e lui ci avrebbe visto in atteggiamenti intimi, non so come avrebbe potuto reagire.
Ricordo la sua gelosia. E ho in mente l'immagine di Simon, sdraiato a terra e coperto di sangue. Non avrebbe potuto neanche difendersi. Simon ha un fisico non del tutto muscoloso.
Invece, Philipp lo aveva eccome... lo ucciderebbe. caccio via questo pensiero. È orribile.« Tranquilla. Non per questo pago Gertrude, per farci da vedetta. » mi dice, sicuro di se.
Certo.
Simon mi bacia di nuovo. E io non glielo nego. La sua lingua si muove con calma ed era delicata bei movimenti. Non c'è fretta.
Sento uno dei bottoni della camicetta, sciogliersi è così anche un altro. Finché non sento la sua mano, toccarmi il petto.Ho un gemito. La sua mano accarezza il seno, con timidezza. Mi viene da ridere. Non è esperto. Ma non mi importa. Mi piace lo stesso. Continua ad accarezzarmi.
Noto un leggero dispiacere nel vedere che non mi tortura i capezzoli. Philipp lo faceva sempre e a me piaceva.
Senza renderne conto, glie lo dico ad alta voce, in un sussurro:« Torturami il capezzolo. »
A questa richiesta, noto che, le sue guance hanno assunto un rosso appena visibile.
« Ma, Miriam... »
« Ti prego. » glie lo dico, supplicando.
« Ma così ti farò male.»
Lui non è come Philipp. Simon è dolce, delicato e gentile.
Philipp era lussuria, passionale, violento, ma bello.Ho una leggera tristezza. Ma quando Simon la nota, mi accontenta. Le sue dita stringono il mio capezzolo. Chiudo gli occhi e mando la testa all'indietro, gemendo.
« S-s.. stringilo a-ancora di più .» mormoro, eccitata.
Quasi mi vergogno. Perché in questi momenti non mi riconosco più.
Simon, questa volta lo fa, senza dirmi nulla. Vedendo che la cosa mi piace.Le sue dita, stringono il mio capezzolo in una morsa letale. Quasi da staccarmelo.
Prima che potessi urlare, Simon, quasi s'istinto, mi mette una mano sopra la bocca. Lancio un urlo soffocato.Allenta la presa. Ma io gli dico subito, di stringerlo di nuovo. Sotto di me, più giù, sotto il mio ventre, sento che di lì a poco, sta per esplodere una diga.
STAI LEGGENDO
Breath Of Love [Louis Tomlinson ]
FanfictionSEQUEL DI BREATH OF LIFE. SE VOLETE CAPIRCI QUALCOSA DOVETE LEGGERE IL PRIMO LIBRO. Il loro incontro è stato un caso o era già scritto? La storia d'amore di Philipp (Louis Tomlinson) e Miriam continua. Sono passati due mesi, da quando Miriam ha...