"Fhayt, Fhayt coraggio svegliati" Mi sento scuotere nel sonno.
Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo Asher con il fiatone davanti.
"Ho avuto un incubo? O mio dio, ti ho colpito di nuovo?" chiedo preoccupata.
"No furba" dice visibilmente di fretta, togliendomi le coperte.
"Perché sei così agitato?" Chiedo strofinandomi gli occhi.
"Dovresti esserlo tu, sono le 8 passate !"
Porca miseria...Oddio, o ho gli incubi o non mi sveglio.
"Cavolo!!" Mi alzo di fretta e in inizio a svolgere le mie azioni quotidiane.
"Vestiti, ti accompagno io, ti aspetto in macchina, muoviti "Dice avvisandomi
"Ok, si grazie! "Rispondo di fretta io.
"Sbrigati!" Dice e chiude la porta .
Corro in bagno e sbatto il dito al mobile.
Vedo le stelle ed inizio as imprecare.
"Porca miseria!!!" Ora non ho tempo per soffrire però .Mi lavo la faccia e lavo i denti così velocemente che potrei entrare negli Avengers.
Mi precipito nell'armadio e infilo un paio di jeans e una maglia un po' sgualcita che avevo piegato male. Metto lo zaino in spalle ed esco dalla porta.
Ma alla fine del corridoio mi accorgo di essere scalza quindi mi precipito di nuovo in camera e prendo le scarpe.
Esco di casa ancora scalza e manca davvero poco che mi butti dentro l'auto dal finestrino.
"Sei un fulmine!" mi dice Ash sorpreso vedendomi già fuori di casa.
Non rispondo, mi infilo le scarpe e tiro fuori dalla borsa i trucchi.
"Potresti non far tremare la macchina?" Dico mettendomi la matita, lui mi guarda sbalordito e con la bocca aperta, che chiudo con il dito.
Lui ride e scuote la testa in segno di disapprovazione e poi torna a guardare la strada.
Arriviamo davanti alla scuola e quando sto per scendere ma Ash mi chiede "Vuoi un passaggio anche al ritorno?"
"No, devo passare a comprare una cosa dopo scuola!" Dico rispondendo più o meno sinceramente.
"Ok, ci vediamo a casa" Dice riaccendendo la macchina
"Certo. Grazie a dopo !! "
dico uscendo dopo avergli dato un bacio sulla guancia.Entro in classe dopo aver bussato alla porta.
"Alla buon'ora signorina" Dice in modo sarcastico la professoressa di psicologia.
"Mi scusi...io" Cerco di dire ma vengo interrotta da qualcuno che entra in classe.
"Buon giorno!" Mi giro e lo vedo, ha il ciuffo scompigliato.
"Bene bene bene, ora che siete due potete fare coppia insieme" Dice lei mettendo in ordine dei fogli.
"In che senso!?" Diciamo all'unisono guardandoci di sfuggita.
"Beh, per fare il progetto no?" Ma stiamo scherzando?
"Che progetto?" Chiede questa volta lui per prima.
"E' rimasto solo l'ultimo argomento e siccome siete gli ultimi rimasti, dovrete accontentarvi" Il destino questa mattina mi è proprio avverso.
"E quale sarebbe?" Chiedo questa volta io !"
"Vediamo... sono rimasti... ecco il foglio, ci sono solo più i ricordi" Wow! Un progetto con colui che non mi parla nemmeno e scappa appena mi vede.
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME. Le luci del passato COMPLETA (In Revisione)
RomanceIl passato non torna bussando gentilmente alla tua porta. Ma irrompe nella vita come un ciclone. Ed è questo che è successo a Fhayt. Le luci del suo passato la inseguono, e la tormentano di giorno, e mentre dorme la notte. La sua presenza sarà di tr...