cap 41 Fratello.

13 3 3
                                    

Stiamo passeggiando per i sentieri del bosco , guidati da una guida, che parla e spiega delle cose sulla flora e la fauna del posto, nonostante sia cosciente del fatto che nessuno lo ascolta.

Ho una strana sensazione , non so come spiegarlo, come un presentimento.

"Che succede Fha?!"Mi chiede Ezra , stringendomi la mano mentre camminiamo.

"Ti sei pentita della tua scelta!?" Domanda con il volto dipinto di spavento.

"Cosa? Io..no , assolutamente no!" Dico subito per rassicurarlo.

"Che cosa hai allora , vedo che c'è qualcosa che non va."

"Non so bene come spiegarlo , senza sembrare una pazza, ma ho come una strana sensazione, come se qualcosa stia per succedere, qualcosa di più tosto sgradevole!"

Lui si gira per guardare Klaus, che vedendoci ci fa un cenno con la testa.

Poi Ezra si rigira verso di me , come per chiedermi se sia lui la mia fonte di preoccupazione .

"No, credo sia per qualcos'altro !" Dico spiegando.

"Non prendermi come pazza, ma ogni volta che mi sento così , succede qualcosa, l'ultima volta è stato quando mi hanno ,messa in punizione." Spiego cercando di non sembrare una completa e libera pazza.

"Può capitare di avere dei pensieri strani a volte, sono sicuro che non sia nulla, vedrai che questo posto ci aiuterà a rilassarci, e lo stesso farò io" Mi posa un braccio in torno alle spalle.

......

La sera.

Abbiamo passato la giornata a fare un'escursione per tutto il bosco, prima con tutti gli altri poi solo tra noi perché Adrian insisteva per farci da guida e farci vedere le cose , e i posti che la guida non ci aveva fatto vedere , quindi ha proposto di fare questa scampagnata che all'inizio doveva essere di 30 minuti , è diventata di 1 ora e 45 minuti, siamo tutti un po' stanchi , ma la natura che ci circonda vale la pena di camminare così tanto..

Siamo sulla strada del ritorno, cammino mano nella mano con Ezra , e entrambi ridiamo nel sentire Molly mandare le maledizioni ad Adrian per la lunga , faticosa , e interminabile camminata.

"Mancano 15 minuti, resisti ancora un po' !" Dice lui incoraggiando , non solo lei ma tutti noi.

"Ok, ma giuro che se cado prima che arriviamo me la prenderò con te." Lo avvisa minacciandolo , puntandogli il dito contro.

Io intanto cammino distratta non guardando per terra ,neanche un minuto dopo , non vedendo una radice sporgente di un albero, a causa delle foglie .

Sto per volare a culo a terra, quando sento le sue forti e protettive braccia prendermi per i fianchi . Si avvicina al mio orecchio piano e sussurra :

"Non ti lascio cadere.!" Ho come l'impressione che non si riferisca alla mia (QUASI) caduta.

"Tutto bene Fhayt?!" Domanda premurosa Molly.

"Si tutto apposto!" Camminiamo ancora per un po',e inizia a venirmi una strana percezione.

......

Siamo ora tutti in torno al falò , saremmo in tutto una trentina.

C'è chi è seduto su delle panche , chi sui sacchi a pelo, e io ed Ez siamo seduti su un tronco d'albero davanti al falò .

Si stanno abbassando le temperature, e sta iniziando freddo.

Infatti vengo percossa da un piccolo brivido , lungo la schiena.

"Hey , stai tremando , e ti si chiudono gli occhi ,vuoi andare dentro?!" Mi chiede accarezzandomi la guancia.

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora