All' univerità 19

37 5 3
                                    

Asher's Pov.

Sono al bar che aspetto quei due scemi dei miei migliori amici, e se non si sbrigano giuro che li lascio qui e a lezione vado da solo.

Sto per alzarmi dal tavolo della caffetteria all'università quando finalmente vedo spuntare Isaac e Cody dalla porta d'ingresso.

"Oh Cazzo, finalmente!" Esulto sbuffando, passandomi una mano tra i capelli e risiedendomi.

"Non è cola mia" Si difende Cody appena si siede.

"Come scusa? Chi doveva mettere la sveglia? Non io idiota" Risponde seccato Isaac.

"Si ma tu non me lo hai ricordato" Se questi iniziano a stuzzicarsi e battibeccare non la finiscono più.

"Sembrate due ragazzine mestruate la mattina"

"Non è vero!!" Rispondono allo stesso tempo e di scatto si girano a guardarsi con facce da babbuini confusi.

"La prossima volta vi sveglio quando mi sveglio io" Dico continuando a consumare la mia colazione.

"No grazie" Risponde subito Isaac.

"Non so da dove trovi la voglia di fare questa cavolata ogni mattina" Afferma Cody, di mattina apro io la biblioteca, ci paso solo un'ora la mattina ma almeno così ho la colazione gratis , a tutti i vari assistenti danno i buoni per la colazione.

"Tu taci , almeno non arrivo in ritardo agli appuntamenti con gli amici" Rispondo di rimando.

"Che ore sono?" Chiede il biondo.

"Le nove meno venti, fra poco ci tocca andare" Sbuffo, non avendo la minima voglia di andare a lezione.

"Come sta Fhayt?" Domanda Isaac.

"Non riesco a capirlo, quel coglione la farà stare male, deve stargli lontano" Sbotto riferendomi a Ezra.

"Tranquillo, tanto c'è Adrian con lei no?"

"Si, è c'e anche un' altra ragazza , mi sembra che si chiami Molly"

"E com'è?" Chiedono curiosi.

"E' un po' stralunata, ma sembra una ragazza apposto" Questa è l'impressione che mi ha fatto.

"Vedrai che starà bene, deve solo ambientarsi" Spero caldamente che sia così.

"E poi Ezra Jhonson non le si avvicinerà , o almeno non più dello strettissimo necessario" Già , spero anche in questo.

"Si hai ragione, almeno su questo posso stare tranquillo, c'è Adrian con lei" So che Adrian è jun bravo ragazzo e la terrà al sicuro da quell' essere.

"Si vedranno solo a scuola, se non si parlano non può succedere nulla di male" Penso ad alta voce.

"Andrà tutto bene!"

"Deve andare tutto bene" Dice cercando di sembrare il più convincente possibile Isaac.

"Vedrai che sarà così" Non voglio che si faccia male.

"Io non sopporto questa cosa" Sbotta Cody infastidito improvvisamente dopo qualche secondo di silenzio.

"Ancora con questa storia?" Abbiamo già affrontato questo discorso un miliardo di volte, ma ancora non ci da retta, non vuole proprio capire il punto della questione.

"Ci risiamo Cody?"

"Sai benissimo perché le cose stanno così" Dico deciso io.

"Si hai perfettamente ragione , lo so perché le cose sono così , so perché lo state facendo questa cazzata, perché questa è un cazzata di quelle enormi , ma non significa che lo accetti, e che mi stia bene!"

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora