21Non dubitare

29 6 0
                                    

Asher's pov.

I Fari della macchina abbagliano tutti noi quando ad un certo punto sentiamo un clacson suonare e i fari si spengono e in due secondi ci ritroviamo ricoperti di stelle filanti e appiccicose.

Dall'auto scendono quella grande merda di Cody e del suo amico, ecco perché ad un tratto erano spariti.

"Siete dei creduloni!"

"E voi due dei coglioni invece!" Dico ridendo togliendomi delle stelle filanti dalle braccia.

"E dai su!!! E' stato bello prendervi per il culo per un po' " Dice Cody.

"Di chi è stata la brillante idea?" Chiede Ella al mio fianco.

"Be la casa è dei suoi zii" Dice Isaac indicando Micoll .

"Già , gli ho detto se gli andasse di fare una festa qui, e invitare dei suoi amici anche, e lui ha avuto l'idea geniale"

"Devo ammettere che vi siete superati" Dice Isaac liberandosi anche lui dalle stelle filanti.

"Già vorrei strozzarvi e allo stesso tempo stringervi la mano " Dice Cora , l'amica di Ella e Micoll.

"Ok ora che siamo liberi i fare quel che vogliamo, via i vestiti e tutti in piscina" Urla Cody seguito da Micoll.

Loro corrono e si tuffano, facendo uscire tanta acqua dalla piscina.

Noi altri ci guardiamo complici negli occhi e decidiamo di correre anche noi verso la piscina.

"Cazzo, avevo il telefono nella tasca" Sbuffa Cody.

"Il Karma esiste" Dico io.

"Be allora domani mi accompagni tu a prenderne uno nuovo grazie."

"Sei una palla al piede biondo da strapazzo" Esulto io.

"Cosa hai detto? !! " Dice alzando un sopracciglio.

"Hai sentito" Ribatto io.

"Bene allora , vieni qui ti faccio vedere io" Viene verso di me e facendomi pressione sulla testa e sulle spalle cerca di affogarmi, facendomi stare sott'acqua.

"No idiota che cazzo fai!!" Giuro che un giorno di questi lo ammazzo.

Fhayt's pov.

Oggi pomeriggio Ash tornerà , e insieme a lui Isaac e Cody.

Seguirò il consiglio di Adrian, parlerò con Ash, e cercherò di restare calma.

Bussano alla mia porta insistentemente.

"Fhayt muoviti sono già in macchina da un po' arriveranno quei tre scalmanati, noi dobbiamo andare a lavoro, tu fatti trovare in condizioni decenti"

"Mi hanno visto in condizioni peggiori" Urlo di rimando a July, riferendomi a quelle tre furie che stanno per arrivare.

"Non fare storie e alzati!"

Detto questo sento i suoi passi allontanarsi e io buttando all'aria il cuscino mi alzo.

Metto la stanza un po' in ordine, per lo meno metto i reggiseni e le canottiere nei cassetti, se dovranno entrare nella mia stanza non credo che sia il caso che vedano certe cose mie.

Guardo fiera di me stessa la mia stanza dalla soglia, poi mi rendo conto che sono ancora in pigiama, rientro in camera chiudendo la porta e ,mi metto una t-shirt e dei pantacollant neri, guardo i miei piedi scalzi e mi infilo le ciabatte di topolino.

Lo so lo so molto maturo per una ragazza della mia età.

Mentre scendo il primo gradino della rampa di scale , sento la porta d'entrata aprirsi e subito sento anche i loro schiamazzi.

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora