CAP 38 Rotti insieme

5 2 0
                                    

Abbiamo passato tutta la mattina sul divano.

Ho mandato un messaggio ad Adrian per avvisarlo di non aspettarmi sia a pranzo che dopo scuola, mi ha chiesti se stessi bene, e io divagando gli risposi di si. Non ero ancora pronta a dirgli di Klaus.

Ovviamente ho scritto anche a July e le ho detto che le spiegherò tutto sta sera .

Anche se prima o poi lo avrebbe scoperto.

Continuo a pensare a Klaus , so che dovrei distrarmi , ma è veramente difficile non pensare a quella persona.

Ezra ora è andato in bagno e io ne approfitto per dare un'occhiata dalla finestra, da qui si vede l'inizio del parco, e mi passa per la testa quel pomeriggio del nostro primo bacio, ma mi sale anche un po' di angoscia, perché ho paura che tutto questo possa finire , e che sia solo frutto della mia immaginazione.

Ma non voglio rovinare le cose con Ezra , si sta dimostrando veramente una brava persona , e non voglio rovinare , ciò che si sta creando con le mie stupide e insensate paranoie.

Vengo distratta dal mio telefono che squilla, rispondo subito vedendo che è Asher a chiamare!

"Hey ciao Asher..!"

"Stai bene ?!"

"Ti ha già chiamato , e raccontato che sono uscita da scuola , vero?!"

"Si... allora ? Come stai!?"
"Meglio !" Dico vedendo Ezra scendere le scale.

"Molto meglio !"

"Ma cos'è successo di preciso?!"

"Ho rivisto Klaus!"

"Cosa? A scuola ? Che ci faceva lì?!"

"Credo si sia trasferito , tutti che si trasferiscono in questa scuola !"Sbotto io.

"Ora dove sei!?" Domanda e io non so più che fare o dire.

"Sono a casa di....!" Dovrei dire il suo nome?

"Sei a casa sua vero?!"

"Asher non ho voglia di parlarne adesso!"

Fa un rumoroso sospiro e poi parla "Dimmi solo che mi chiami , se dovessi stare di nuovo male!"
"Lo farò Asher !"

"Ora devo andare a lezione ci sentiamo dopo!?"

"Certo a dopo!" Dico salutandolo.

"Era tuo fratello vero?!" Chiede Ezra bevendo dell' acqua dal bicchiere di vetro.

"Si , July gli avrà detto che ero stata male , pensando che mi avrebbe potuto aiutare!"

"Non è così!?"

"Non sono più sola , ora ho Adrian , Molly , e ho conosciuto te . Prima avevo solo Asher , ogni problema , ogni pensiero, lui era la mia valvola di sfogo!"

"E ora?!"

"Be , ora sono ormai due anni che va all ' università , anche se è da poco che le cose sono iniziate a cambiare , l'anno scorso non ci vedevamo tanto quanto adesso, la vecchia casa era dall'altra parte della città , e di conseguenza l'università era più lontana, e non sono stata capace di far andare tutto liscio , ed è successo quello che ti ho raccontato poco fa !!"

"Quando è successo tutto questo , tuo fratello e i suoi amici , erano al primo anno di università?!"

"Si , prima per fortuna c'erano loro che mi tenevano compagnia , ma l'anno dopo ero sola ."

"Non ti eri fatta degli amici!?"

"Ci avevo provato, li avevo, si chiamavano Monica , e Cloè . Erano mie amiche o almeno lo pensavo , l'incidente era capitato verso marzo, le voci si sparsero , e loro assecondarono gli altri, senza nemmeno guardarmi più negli occhi , mi hanno lasciata da sola, e un pomeriggio dopo un paio di settimane, ho visto Cloè baciare Klaus, la mia amica , stava baciando colui che aveva messo in giro la voce che fosse stata mia la colpa, e loro poi lo aiutarono a diffondere la voce , e da allora..!"
"Hai iniziato a chiuderti ... ti capisco!"

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora