Ciao a tutti questo È il nuovo capitolo.
Sperovi piaccia.
Fatemelo sapere nei capitoli.
Vi voglio numerosissimi 💋Buona lettura.
Il tempo è passato e le vacanze di natale sono iniziate da esattamente un giorno due ore e 3 minuti.
Questa sera se tutto andrà come deve andare sarò sul mio bel letto caldo sotto le coperte a leggere un buon libro.
Chiudo la zip del borsone quando Guly entra nella mia stanza con il telefono in mano e mi annuncia: " Hey Tesoro, la madre di Adrian mi ha appena comunicato che ci sarà pure sua sorella, quindi di conseguenza ci sarà pure Isaac ,non è un problema per te vero?!"
Ecco appunto, zitta ,zitta mi devo stare io.
"No figurati, per me va benissimo, anzi più siamo meglio è no?!"
"Certo Fhayt!"
"Fra dieci minuti scendi e chiama pure Asher e venite in macchina , si parte tra poco!"
Quindi saremmo stati io ,Asher , Philip, July , Adrian, Isaac ,e i rispettivi genitori.
Ci saranno solo Isaac e Asher??
Non penso proprio, se c'è ne sono due ci sarà di sicuro anche il terzo.
Metto in spalla la mia borsa e vado a chiamare in stanza quel emerito decelebrato di Asher.
Apro la porta senza bussare o chiedere permesso e dico.
"July ha detto che dobbiamo scendere , stiamo per partire!"
"Ok..devi dirmi altro?!"
"Si"
" Fa pure" Dice evidentemente sperando in qualcosa che non ho intenzione di dire.
"Ci sarà pure Isaac, ci sarà anche Cody vero?!"
"Si mi ha appena dato la conferma, ci sarà lui e la madre"
"Ci staremo in 1..2...3..4 ...12 persone in una casa!?""Non hai visto quanto è grande , ci saranno almeno 6 stanze da letto , con un bagno per ognuna, per non parlare delle altre stanze!"
"E' più una reggia che un cottage allora!"
"Esatto"
Dopo di che cala il silenzio e io girandomi per scendere gli dico.
"Dovremmo scendere ora, si è fatto tardi!!"
Lui annuisce e portiamo i nostri borsoni in macchina.
Mi sistemo al mio posto e non appena la macchina parte mi infilo le cuffie nelle orecchie e faccio partire la musica.
..............................
Here I am, stuck on this couch
Scrolling through my notes
Heart was broken, still not growing, nah
Waking up to headlines
Filled with devastation again
My heart is broken
But I keep going
Pain, but I won't let it turn into hate
No, I won't let it change me
Never losing sight of the one I keep inside
Now, I know it
Yeah, I know it
You can't take my youth away
This soul of mine will never break
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME. Le luci del passato COMPLETA (In Revisione)
RomanceIl passato non torna bussando gentilmente alla tua porta. Ma irrompe nella vita come un ciclone. Ed è questo che è successo a Fhayt. Le luci del suo passato la inseguono, e la tormentano di giorno, e mentre dorme la notte. La sua presenza sarà di tr...