Mi dirigo verso la casa di Adrian.Cammino a lato della strada sul marcia piede, ormai fa freddo, e io sono uscita con una semplice felpa.
Camminare mi aiuta a ragionare, e mi fa uscire di casa impedendomi di poltrire su quel letto che ormai ha la forma del mio corpo impressa.
Sto pensando alle parole di Molly,
sembrava sincera quando mi ha parlato di lui, di come è , e di quello che in realtà si nasconde , dietro alle sue azioni.
Forse avrei dovuto aspettare e cercare di ascoltarlo di più, anche solo provare a sentire ciò che voleva dirmi, ma non lo feci, sarebbe stato uno sforzo disumano per me..
In quel momento ero piena di rabbia e delusione.
Le persone di cui mi fidavo di più , mi avevano mentito, complottando alle mie spalle.
In quel momento ero colma di collera e panico.
Mi ritrovai davanti alla porta di casa sua e bussai sonoramente con la mano, battendola su quel legno massiccio e bianco.
Mi aprì la madre che teneva in mano un cucchiaio di legno e portava un grembiule sporco di farina.
"O buon giorno cara, scusa se mi presento così ma stavo cucinando i biscotti, ormai Adrian é grande e adulto, e mi manca coccolarlo come da bambino, e con la scusa del lavoro e della scuola non è mai quì"
"Figurati, é in casa ?"
"Si, o scusa che maleducata, entra pure, è di sopra in camera sua!"
"Grazie mille ,posso darle un suggerimento , per i biscotti!?" Le domando educatamente.
"Certo!!" Risponde lei entusiasta.
"Secondo me se metti un pezzo di cioccoalto al centro , darebbe piu dolcezza !"
"Giusto, cosi quando lo mordi il cioccolato é sciolto e si sente di piu"
"Esattamente, sono una vera delizia"
"Grazie mille del consiglio Fhayt!"
"Figurati , scusa ora vado da Ad!"
"Certo va pure, vi porterò la merenda di sopra "
" ok Grazie mille "
Mi durigo di sopra e lentamente apro la porta.
"Posso entrare Lazzaro?" Dico prendendolo in giro.
"Fhayt!" Dice balzando lo sguardo dalla tv a me.
"Noj mi aspettavo venissi"
"Ci ho riflettuto"
"Cosa ti ci ha fatto ripensare?!"
"Molly mi ha parlato, forse avrei dovuto ascoltare di più, ma in quel momento ero veramente delusa e incazzata per mantenere la calma e parlare"
"Ne avevi tutte le ragioni, vorrei dirti io come sono andate le cose Fhayt, anche se ne ha gia parlato Molly, voglio che tu lo senta da me."
"Sono qui, ti ascolto" Dico sedendomi vicino a lui.
" Io ci tengo veramente a te, ho sbagliato a non dirti nulla, ma non toccava a me.
Ma questo non cambia che per me sei veramente importante per me.
Come tu ti sei fidata di me, io lho fatto con te.
Se non ci fosse stato il piano , le cose non sarebbero state diverse"
Mi rivengono in mente le parole che mi disse il giorno pima Asher invece.
Invece si che le cose sono state diverse, eccome!!!
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME. Le luci del passato COMPLETA (In Revisione)
RomantizmIl passato non torna bussando gentilmente alla tua porta. Ma irrompe nella vita come un ciclone. Ed è questo che è successo a Fhayt. Le luci del suo passato la inseguono, e la tormentano di giorno, e mentre dorme la notte. La sua presenza sarà di tr...