35 E Domani?!

13 4 2
                                    

Pov's Ezra.

Sentire la sua risata è qualcosa di così genuino, non so di preciso cosa sento, ma è una sensazione piacevole, ma non voglio che si fermi.

"Sai...stavo pensando ad una cosa!" Dice lei.

"Che cosa?!" Dico bevendo un sorso dal mio milk shake al caffè.

"Che dopo tutto , non sei così male!" Ammette.

"Be neanche tu sai ?!" Le rispondo sorridendo.

"Cos' mi lusinga troppo signore!" Dice portandosi una mano sul cuore.

La sera prosegue tranquillamente, parliamo della scuola, di cosa ci piace fare nel tempo libero.

Abbiamo più cose in comune di quanto pensassi.

Non è cos'i male come credevo.

"Stavo pensando un a cosa!" Dico io.

"Cosa!" Chiede curiosa.

"Riguarda il nostro progetto!" La avviso.

"Spara !" Dice poggiando una mano sotto il mento.

"Pensavo che per la nostra relazione magari potremmo scrivere una sorta di storia!"

"Intendi un racconto per spiegare meglio il nostro tema?!"

"Si esasatto , mi è sembrata una buona idea ....ma non saprei..!"

"E' un' idea stupenda!" Sorride lei.

"Davvero?!" Sono sorpreso dalla sua reazione, è un'idea che mi portavo dentro da un po' .

"Si , sul serio , e poi me la cavo nello scrivere, e scommetto che lo sei pure tu!" Dice sicura di ciò che sta dicendo

"Be...un po' si .... Quindi tu scrivi!?" Le chiedo curioso.

"Si, ho iniziato circa un anno fa , quando avevo smesso di andare dalla psicologa. Ma scrivevo già da piccola, scrivevo semplici e banali racconti , ma non li ho più con me, li ho persi prima dell'adozione!"

"E' un peccato!" Noto che ci sta un po' male per non avere più con se quei racconti.

"Però hai ragione , anche se ho fatto solo una seduta sembra davvero bravo questo psicologo!"

"Già...la mia è andata in maternità , ma mi trovo bene con quello di adesso!"

"Anche la mia è andata in maternità...che strana coincidenza!"

"Tu ...come si chiamava la tua?!"
"Marylin Glasgov , ma si faceva chiamare.... !"

"Mary!" Concludo io.

"Oddio non ci posso credere davvero...!" Dice scoppiando a ridere.

"Quindi avevamo la stessa psicologa, be si che è strano!"

"Cosa sarebbe strano?!"
"Ci sei andata solo una volta dal dottor Scott e ci siamo incontrati subito, mentre invece con la dottoressa Glasgov ci siamo andati per anni ma non ci siamo visti!"

"B e si è molto strano in effetti!"

"Cambiamo discorso, parliamo di qualcosa di più allegro dai"

"Ok...ti ricordi che una volta al bar abbiamo parlato di una cosa!?"

Cazzo...spero che non si riferisca alla volta in qui le ho detto "RICORDA" per favore, fa che non sia cos'!

"Quando abbiamo parlato di quelle caramelle , com'è che si chiamavano!?"
Possibile che se ne sia già scordata?

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora