" Io ho un solo fratello , ed è Asher , vostro figlio, che razza di cazzate sono queste!?!" Sento la vena delle tempie pulsare velocissimo , e il cuore palpita come non ha mai fatto.
"Fhayt, tua madre quando aveva 16 anni ha avuto un figlio , lo ha lasciato davanti ad una caserma quando aveva circa 3 mesi, era sola, non aveva nessuno. Non poteva tenerlo con se !"
"Mia madre... ha abbandonato un bambino...cosa?!" Ma perchè non posso godermi la vita , senza che ci sia sempre qualcosa ad ancorarmi al passato?"Aveva solo 16 anni , non aveva più famiglia!"
"Il padre del bambino?!" Domando io."Non sappiamo chi sia, sappiamo solo che il documento è stato spedito a tuo fratello per prima, ma dopo il test di paternità hanno scoperto che non era suo figlio, quindi lo hanno mandato poi a noi.!" Spiega , anche lei in lacrime , e Philip le appoggia una mano sulla spalla , per confortarla.
"Non capisco nulla, mia madre ha abbandonato mio fratello , perché aveva solo 16 anni, ha iniziato a drogarsi per questo?!" Non capisco più nulla, ho mille domande e nessuna risposta.
"Non lo sappiamo, ma credo di si , era rimasta sola !" Continua a ripeterlo.
"E perchè non lo ha fatto pure con me ? Perché non mi ha lasciato in un super mercato o magari in una caserma dei pompieri? O come la cicogna davanti a qualche porta ? !"
"Sono madre anche io, penso che abbia voluto tenerti perché non voleva perdere pure te, e dopo un po' ha capito che rischiava di perdere tutto, quindi...""Cosa quindi? Cosa non mi stai dicendo !?"
"Fhayt, so che mi odierai dopo quello che sto per dirti... !"
"Parla July!"
"Io non ho sempre lavorato con i bambini, prima aiutavo le persone , persone tossico dipendenti, alcolizzati , li assistevo negli incontri. Ho fatto conoscenza con una donna , era ormai al 5 mese di gravidanza, le proposi di dare il bambino in adozione, così da poter stare meglio lei , e far iniziare una vita degna alla creatura , che portava in grembo. Ma devo averla spaventata , perché dopo quel giorno sparì, non lasciò tracce. Era tua madre quella donna, e quando ho saputo 6 anni dopo cosa era successo, abbiamo deciso di adottarti, Asher aveva solo 2 anni in più di te, sareste cresciuti insieme. !""Cosa? Tu conoscevi mia madre ? !" Non so più cosa dire.
"Fhayt , mi dispiace, non potevo dirtelo, avevo paura che...!"
"Che me ne sarei andata? Cosa credi che voglia fare ora? Come cazzo avete potuto nascondermi una cosa simile?!""Non volevamo farti stare male , stavi finalmente iniziando a stare meglio!"
"Ma era tutta una bugia, tu sapevi tutto su mia madre, ancora prima che io.... Ecco perché non mi hai mai fatto pressioni, per saperne di più su di me , tu sai già tutto, sai più di quanto sappia io di me stessa.... E tu? Tu sapevi ? !"
"No Fhayt , io non sapevo nulla , me ne hanno parlato solo una settimana fa , ma non spettava a me dirtelo!"
"Non vi credo , non credo più a nessuno di voi. Eravate la mia sola famiglia e mi avete pugnalato alle spalle, lo avete incontrato?!"
"Chi?! " Chiede Phill.
"Mio frat..lui insomma, lo avete mai incontrato!?"
"Si... si chiama Jaden !" Dice solo lei
"E...!" Cerco di farla continuare io.
"E cosa?!" Domanda .
"Lui sa di me? !" Chiedo impazziente
"Si lo sa.!""Ha detto qualcosa? Vuole vedermi?!"
"Fhayt...!"
"O non vuole saperne nulla di me? Ho scoperto di avere un fratello di sangue, un parente, e non mi vuole vedere ?!"
"Fhyt...!"
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME. Le luci del passato COMPLETA (In Revisione)
RomanceIl passato non torna bussando gentilmente alla tua porta. Ma irrompe nella vita come un ciclone. Ed è questo che è successo a Fhayt. Le luci del suo passato la inseguono, e la tormentano di giorno, e mentre dorme la notte. La sua presenza sarà di tr...